Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197758 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #855 il: 09 Ago 2016, 21:25 »
Io boh, avrei preferito un qualcosa...
Il problema è che qualsiasi cosa fai scontenti qualcuno.
Anche a me andava benissimo la sola esplorazione trascinati dal "sense of wonder" e magari il potenziamento graduale della nave direttamente proporzionale al kilometraggio scarpinato. Ma sin dall'inizio abbiamo visto un mare di gente (anche qualcuno qui dentro) a dire "eh non ci sarà gameplay", "eh non ho capito cosa devi fare", "pare che nel gioco non c'è da fare niente", etc.
Quindi mò vi sciroppate il farming selvaggio.
Personalmente spero che non sia troppo selvaggio senò mi scende (ulteriormente) la catena e non vedrete mai Cazzabubbolo7.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #856 il: 09 Ago 2016, 22:02 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #857 il: 10 Ago 2016, 00:19 »
secondo me al centro dell'universo ci sta
Spoiler (click to show/hide)

man... uomo ... eccallà
YES, ore e ore di viaggio alla scoperta del nulla!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #858 il: 10 Ago 2016, 01:53 »
Provato due ore. Mmm, boh.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #859 il: 10 Ago 2016, 02:13 »
Matteo Bordone, con il suo approccio volutamente ed esplicitamente generalista, mi piace ogni articolo di più.

http://www.internazionale.it/reportage/matteo-bordone/2016/08/05/no-man-sky-videogioco-recensione
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #860 il: 10 Ago 2016, 07:46 »
Vabè ma qualcuno di voi che ci sta giocando, invece di tutte queste chiacchiere? :-D

Sent from my A0001 using Tapatalk


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #861 il: 10 Ago 2016, 09:17 »
Io se tutto va bene a pranzo vado a prenderlo, poi lo si prova stasera.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #862 il: 10 Ago 2016, 09:40 »
io provo a prenderlo in pausa pranzo, al mediaworld dove l'ho prenotato........................................ ..  :whistle:
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #863 il: 10 Ago 2016, 09:45 »
Matteo Bordone, con il suo approccio volutamente ed esplicitamente generalista, mi piace ogni articolo di più.

http://www.internazionale.it/reportage/matteo-bordone/2016/08/05/no-man-sky-videogioco-recensione

Letto, molto molto piacevole.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #864 il: 10 Ago 2016, 10:09 »
Tratto dall'articolo di Bordone:"È affascinante che per alcuni mesi la squadra di Hello Games sia stata costretta a mandare in giro per il proprio spazio una grande quantità di sonde virtuali a scattare fotografie, così da verificare se l’algoritmo reggesse, se su qualche pianeta remoto non ci fosse per sbaglio un’aberrazione, un piano verticale a segare l’orizzonte, un errore a forma di monolite nero che sarebbe piaciuto a Stanley Kubrick.
Il rapporto che abbiamo nel mondo reale con il sistema, la galassia, l’universo in cui risiede il nostro pianeta non è molto diverso da questo. Finché sonde o altri mezzi non ci permettono di vedere, sentire e raggiungere fisicamente i corpi celesti, siamo persi in una foresta di ipotesi. L’ideazione di terra e cielo, rocce e animali, piante e civiltà sconosciute che nella gran parte dei casi nessuno vedrà mai è forse il matrimonio perfetto tra la ricerca scientifica e la pura cultura nerd. Qui coesistono perfettamente il joypad e Carlo Rovelli, Baikonur e Arthur C. Clarke."

Fantastico...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #865 il: 10 Ago 2016, 10:14 »
Alla fine il dilemma di sto gioco sta in questa frase (subito prima di quella appena citata"

"Non si sa se questo gioco troverà grande spazio sul mercato. Siamo davanti a un titolo che se fosse più spartano e indipendente sarebbe un culto assoluto per pochi fanatici; se fosse meno ambizioso e rivoluzionario sarebbe un gioco spaziale abbastanza originale da piacere"

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #866 il: 10 Ago 2016, 10:32 »
Io sono molto indeciso. L'idea mi affascina ma sono anche il tipo che si è comprato Elite Dangerous e l'ha lanciato 10 volte forse.
Qui mi sembra tutto più semplice, più alla mia portata, ma è anche vero che temo decine di ore di cazzeggio in giro per l'universo. Boh, non so, 60 carte sono tante, con 30-40 forse avrei ceduto al dayone, ma il rischio è troppo alto di buttare i soldi anche stavolta.
La colonna sonora però è molto bella.

Boh vediamo, è che a breve poi esce Deus Ex. Mah boh.

Stessa cosa per me. Mi son visto un po' di video e si bello ma 60 carte per fare minecraft sui pianeti non so. Il rischio di prenderlo per metterlo dentro un paio d'ore è alto.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #867 il: 10 Ago 2016, 10:32 »
Io in due ore non ho fatto altro che raccogliere materiali in un pianeta che non so perché ci stavo, non so chi sono, non so se ho un nome, non mi posso vedere  e non so perché comunque non avevo paura di camminare.
Non ci sono tipo altri 7000 giochi così? Su PC ne esce 1 ogni tipo 7 secondi.
A me sono piaciute le due ore giocate, ma non capisco cosa abbia di nuovo...
Dovrei comunque approfondire.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.231
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #868 il: 10 Ago 2016, 10:45 »
Io in due ore non ho fatto altro che raccogliere materiali in un pianeta che non so perché ci stavo, non so chi sono, non so se ho un nome, non mi posso vedere  e non so perché comunque non avevo paura di camminare.
Non ci sono tipo altri 7000 giochi così? Su PC ne esce 1 ogni tipo 7 secondi.
A me sono piaciute le due ore giocate, ma non capisco cosa abbia di nuovo...
Dovrei comunque approfondire.

In pratica il gioco di Quelo.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #869 il: 10 Ago 2016, 11:04 »
:D... Comunque mi è rimasta la voglia di giocare. Peccato non ce l'abbia. Qualcuno approfondisca.