Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197528 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #840 il: 09 Ago 2016, 16:37 »
Bene cosi avro piu sistemi denominati da me  :)
Vero, ne avresti avuti disponibili solo 9 trilionardi altrimenti.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #841 il: 09 Ago 2016, 16:41 »
Chi crea il TFP (The First Planet)?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #842 il: 09 Ago 2016, 16:44 »
Bene cosi avro piu sistemi denominati da me  :)
Vero, ne avresti avuti disponibili solo 9 trilionardi altrimenti.

Scherzi cosi ne avro di piu  :D
dominero l'universo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #843 il: 09 Ago 2016, 18:38 »
Le recensioni steam sono molto più attendibili da questo punto di vista, visto che può scrivere solo chi ha il gioco e vedi soprattutto quanto ci ha giocato nel momento in cui ha scritto la review.

Figa sta cosa.


Per il resto di che parliamo? Avete visto la cover? E il titolo? È o non è il più bello di sempre?



se non ci fossero tutti quei loghi paccottiglia in basso a destra e sinistra, e il bandone blu PS4 in alto potremmo anche parlarne... bah, niente di che
« Ultima modifica: 09 Ago 2016, 18:42 da babaz »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #844 il: 09 Ago 2016, 18:39 »
E sì, l'azzeramento dei server risale a ieri.

sono previsti 2 reset dei server, comunque
uno domenica sera, l'altro lunedì sera

e comunque, nessuno pretendeva i 60fps su PS4 ma i 30fps rock solid sì dai, è importante.
cioè, davvero credo che vedere gli slideshow me lo ammoscerebbe non poco

vabbè, si aspetta qualche key a buon prezzo su PC (se penso a tutti quegli annunci per console che stanno spuntando come funghi nello spazio)
« Ultima modifica: 09 Ago 2016, 18:42 da babaz »

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #845 il: 09 Ago 2016, 18:56 »
Vi state a fare troppe pippe mentali qua... mi viene da quotare Reggie: https://www.youtube.com/watch?v=930H_ZRExbg  :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.656
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #846 il: 09 Ago 2016, 19:31 »
Io lo vedo come un gioco che concilia il sonno.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #847 il: 09 Ago 2016, 19:36 »

NO MAN’S SKY ISN’T THE GAME I EXPECTED: THOUGHTS ON THE FIRST 10 HOURS

http://www.polygon.com/features/2016/8/9/12408750/no-mans-sky-first-impressions-review-preview-10-hours

Non ho letto tutto ma ho buttato un'occhio e si lamenta della natura fin troppo survival del gioco. In effetti sarebbe fastidioso se lo scorrazzare nell'universo forse legato a filo doppio alla raccolta di minerali. Cioè, mi sta bene all'inizio, ma poi voglio tagliare le galassie come il burro!

Come dicevo, farmino.

Stento a credere che nelle notti stellate australiane ciò a cui lui ambiva era di volare sulla luna e iniziare a raccogliere... tonnellate di sassi.

Ne deriva che cosa? Probabilmente che il gioco non corrisponde alla visione originale, checché ne dica Murray. Oppure, che nemmeno si rende conto di aver creato l'ennesimo freeroam survival dell'età post minecraft-dayz.

Con queste premesse, cor cazzo che sarà la base dei giochi del futuro. Non smuoverebbe una virgola una.

Più vedo e più mi sembra l'ennesimo baraccone con l'ossessione dell'horror vacui: un miliardo di materiali, un miliardo di armi, un miliardo di slot, un miliardo di pianeti ma in realtà passate le 5 ore fai sempre la stessa cosa ad libitum.

Spero davvero di sbagliarmi : S.
Fatemi/ci sapere.

« Ultima modifica: 09 Ago 2016, 19:40 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #848 il: 09 Ago 2016, 19:38 »
io invece ho un deja vu del topic di mirror's edge, andrea, che ti sta succedendo? Dov'è finito il bambino che c'è in te, ti appoggi sempre più spesso a opinioni probabilmente sbagliata per dare voce al tuo stato d'animo  :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #849 il: 09 Ago 2016, 19:51 »
Io autoquoto le mie ultime due righe!

Su Catalyst: a torto o ragione mi interessa talmente poco di quel gioco al punto da non aver nemmeno la voglia di controbattere xD. Vai tra sto bene comunque. Se quel che scrissi (nemmeno me lo ricordo) ti urtò, ti autorizzo a ritenerle cazzate : V.
« Ultima modifica: 09 Ago 2016, 19:54 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #850 il: 09 Ago 2016, 19:58 »
No Man's Sky: PS4 Gameplay Frame-Rate Test

30 lockati nelle fasi a piedi ma con fasi volanti dove scende a dei gloriosi 20pfs fino a dei fantasmagorici 14fps ,dove sembra davvero di guardare tante copertine di libri fantascientifici in slideshow  :yes:

Dunque ieri non era lo stream : V.
Minchia...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #851 il: 09 Ago 2016, 20:02 »
Guarda, sarò onesto col gioco, anzi a dire il vero mi sta pure un po' sul cazzo per tutto il tam tam che ci gira attorno. Ma detto questo, probabilmente ne leggeremo di cotte e di crude, perché è un gioco di un genere, che è quello degli space sim unito al survival, di nicchia. Che viene venduto al mondo per merito di Sony e della promozione che ha tirato su.

Ho anche letto l'articolo, e chi scrive dice che avrebbe preferito girare per i pianeti e basta, senza curarsi dell'aspetto survival, quindi un jump in jump out senza gioco in cui fare del pew pew spaziale. Ne avrebbe parlato bene e sarebbe passato ad un altro gioco nel giro di 3 ore.

Quindi si leggeranno tantissime recensioni che criticheranno il gioco, e tutte lo faranno per i motivi più sbagliati.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #852 il: 09 Ago 2016, 21:11 »
Io boh, avrei preferito un qualcosa che mettesse l'accento davvero sul piacere dell'esplorazione. E non sull'ossessione da parte dello sviluppatore di tenere costantemente occupato il giocatore. Una cacofonia di gameplay che diventa più uno stress, che altro.
Poi ehi, a ognuno il suo, ma trattandosi di una tendenza sempre più dilagante, un po' mi preoccupo.

L'occhio mi suggerisce che c'è troppo "rumore di fondo" che distoglie da questo obiettivo (che, mi par di capire, fosse l'obiettivo iniziale di Murray).
Volendo trovare un collegamento con Catalyst, anche in quel caso il troppo ha stroppiato; quando magari bastava far meno, per far meglio.


Certo è difficile poter pensare di rendere varia ed eccitante un'area di gioco pressoché infinita, ma nel ruolo di giocatore e non di creatore mi permetto il lusso di fregarmene e, dunque, pretendere l'impossibile : ).

Una cosa mi incuriosisce: in che modo abbiano previsto di guidare il giocatore verso il centro dell'universo.
Lì potrebbe esserci sia qualcosa di grande, così come di estremamente banale.

Ai posteri...
« Ultima modifica: 09 Ago 2016, 21:20 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #853 il: 09 Ago 2016, 21:13 »
Una cosa mi incuriosisce: in che modo abbiano previsto di guidare il giocatore verso il centro dell'universo.
Lì potrebbe esserci sia qualcosa di grande, così come di estremamente banale.

C'è il faccione di Molyneux che se la ride.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #854 il: 09 Ago 2016, 21:17 »
Una cosa mi incuriosisce: in che modo abbiano previsto di guidare il giocatore verso il centro dell'universo.
Lì potrebbe esserci sia qualcosa di grande, così come di estremamente banale.

C'è il faccione di Molyneux che se la ride.

Non hai capito.
Non me ne frega un cazzo di cosa ci sia là, ma come ci si arrivi e quali strumenti concretamente abbiano usato per condurvi il giocatore.

Banale: spero non un freccione gps : ).

Edit, per chiarezza:
"Lì potrebbe esserci sia qualcosa di grande"

Lì = nel come ci si arriva
« Ultima modifica: 09 Ago 2016, 21:19 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net