Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197380 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #795 il: 08 Ago 2016, 21:21 »
Già messi tra i preferiti. Grazie ancorai

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #796 il: 09 Ago 2016, 00:04 »
Mi è addirittura arrivata una email da Sony che pubblicizza il gioco...

Mi sono letto un po' il thread. Non sono troppo convinto, lo aspetto sul plus :D


e
Come si pronuncia quel numero? :D
"Abbastanza" :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #797 il: 09 Ago 2016, 04:38 »
In realta' ero venuto qua a dire che la colonna sonora è buonissima, ma ho visto che qualcuno aveva gia' pure citato Supermoon e alla fine mi sono fatto distrarre da altri discorsi.
Quindi rincaro la dose, la colonna sonora è buonissima.

Non credo lo giochero' mai perche' tradisce lo spirito di quello che dovrebbe essere un vero videogioco: senza patch, coi pixelloni e rigorosamente di dimensioni non superiori ai 64k so che la dinamica vai ed esplora mi sfracellerebbe le palle in 0.2, pero' date retta a Zel e tutti quelli che hanno consigliato la colonna sonora perche' quella spacca davvero :yes:

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #798 il: 09 Ago 2016, 08:05 »
Forse il senso del discorso di Maxx è che questo No Man's Sky,più di tanti altri titoli,sia nato con l'idea di essere un titolo di esplorazione e scoperta che prende le mosse da una ideale ignoranza assoluta di tutto l'ambiente di gioco,in parte garantita dalla generazione procedurale degli stessi,per cui l'introduzione di patch,da sempre accompagnata da un changelog,suonerebbe un pò come proporre l'enigma del gatto di Schrodinger,per poi aggiungere,nell'attesa che venga risolto,la possibilità di dare da mangiare al gatto,poi di farlo miagolare pungolandolo,poi di fargli un prelievo di sangue,disfacendo così l'idea di fondo per cui tutto quanto sia contenuto nella scatola/pacchetto di gioco,dovrebbe essere inconoscibile fino a quando non la si apra.
Io,da buon romanticone,sarei anche d'accordo,ma oggi mi pare un guanto che nessuno è più disposto a raccogliere con 'sti rischi procedurali a chinarsi troppo...
Esattamente.
Che senso ha guardare nella scatola sapendo che il giorno dopo il contenuto può cambiare e/o che il suo utilizzo può mutare? E' una cosa che ammazza il concept stesso del gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #799 il: 09 Ago 2016, 08:18 »
C'è stato un AMA di Sean, interessante per quello che ho letto, tra le altre cose a domanda diretta sul "quanto il gioco finale rispecchi la loro idea del gioco" ha risposto con un "praticamente siamo riusciti a fare quello che volevamo, al netto degli inevitabili cambiamenti durante lo sviluppo"

A poi linkato questo http://www.no-mans-sky.com/2016/08/what-do-you-do-in-no-mans-sky/

In generale hanno avuto un attitudine positiva durante lo sviluppo e hanno portato avanti la loro idea fino alla fine, leggere certe cose fa sempre piacere.

Poi leggi certi altri post e ti chiedi... No, meglio non chiedersi nulla.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #800 il: 09 Ago 2016, 08:35 »
...
Poi leggi certi altri post e ti chiedi... No, meglio non chiedersi nulla.
Poi arriva Sony a correggere il tiro e ti chiedi..  No, meglio non chiedersi nulla.
Ecco così va meglio.
Mi pare evidente che NMS non è quello che Sony si aspettava. Stanno facendo una grossa campagna di marketing per pompare un gioco dalla natura di "sleeper hit" o "slow fuse" se preferisci. Stanno correndo ai ripari, mettono persino le mani avanti per prevenire la reazione del pubblico più superficiale (nella newsletter pubblicitaria c'è il link "Consigli per godersi il gioco al meglio").
Una patch imposta al day one che renda meno lenta la progressione e/o la scoperta di nuove cose rientra perfettamente in questo quadro generale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #801 il: 09 Ago 2016, 08:39 »
No vabbè, ora anche basta.
Entro qui dentro per leggere i commenti di chi lo sta giocando e porcidei ci sei sempre tu a generare 'sto cazzo di flood di minchiate senza aver manco provato il gioco. MA BASTA!
Smettete di dargli corda per piacere e postate commenti del giocato che son curiosissimo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #802 il: 09 Ago 2016, 09:00 »
Mi scusi Vossignorìa, dimenticavo che Voi siete così facilmente irritabile, delicato e sensibile verso l'infernale diritto umano chiamato "libertà di parola".
Le ricordo vieppiù, che impressioni sul giocato in questo momento sono perfettamente inutili, visto che il gioco al day1 sarà diverso.
 :-*
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #803 il: 09 Ago 2016, 09:13 »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #804 il: 09 Ago 2016, 09:17 »
Chiedo sommessamente. Ci sarà una campagna single con delle missioni?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.156
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #805 il: 09 Ago 2016, 09:19 »
Chiedo sommessamente. Ci sarà una campagna single con delle missioni?
No.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #806 il: 09 Ago 2016, 09:25 »
Susù, fate i bravi. Evitate di monopolizzare il topic ripetendo le stesse cose come un disco rotto, non fate domande a cui la risposta può essere trovata due link prima e non fate le acide.
Il gioco ormai è fuori, la discussione può essere tenuta civile in queste ultime ore di attesa
Sto giocando online a Civ 6

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.156
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #807 il: 09 Ago 2016, 09:33 »
La fa facile lui, io devo aspettare ancora tre giorni.
TRE giorni, cribbio!
[blefarospasmo]
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #808 il: 09 Ago 2016, 09:42 »
Chiedo sommessamente. Ci sarà una campagna single con delle missioni?
No.

A quanto ho capito ci sono missioni ma non fanno parte di una campagna con una storia, o sbaglio?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #809 il: 09 Ago 2016, 09:42 »
Dai che domani si decolla in direzione delle stelle  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%