Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196421 volte)

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Offline DRZ

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #720 il: 07 Ago 2016, 22:51 »
Senza aggiornamenti pesanti per ora non mi interessa per un cavolo, quindi si. :D

Offline Panda Vassili

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #721 il: 07 Ago 2016, 23:22 »
Ma sul serio volete aggiornamenti "pesanti" per un gioco sostanzialmente single-player che ha 18 milioni di pianeti da visitare? Ma sul serio?

beh, io ho cercato di saperne il meno possibile del gioco, però quel che ho letto è tutto fuorché profondo, quindi per mantenere interesse nel lungo periodo sì, avrà bisogno, molto probabilmente, di aggiunte.

Ma parliamo appunto del nulla al momento, prima facciamolo uscire. Certo è che i 18 billions of planets significa poco in termini di longevità. Bisogna capire cosa si può fare e soprattutto cosa c'è bisogno di fare e se è divertente farlo.  :evil:
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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #722 il: 07 Ago 2016, 23:48 »
L'hanno detto centomila volte cosa si può fare nel gioco. Riguardo la patch, già l'aggiunta delle
Spoiler (click to show/hide)
mi pare superlfua e deleteria per ciò che il gioco si proponeva di essere..

L'idea per me era quella di avere un piccolo universo in un amaray, una roba che puoi finire in una settimana di gioco andando dritto al punto oppure sguazzarci e farla diventare eterna.
Trasformarlo in un "gioco in divenire" non ha propio senso: non è multiplayer, non è un f2p, non è "endless" perché una fine c'è.. che senso ha farlo diventare l'ennesimo ricettacolo di patch più o meno inutili?
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Offline Raiden

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #723 il: 08 Ago 2016, 00:54 »
Ma come fai a dirlo? Sulla base di una patch al lancio?

Possiamo farlo uscire e provare con mano almeno?

Quante pare mentali prima di giocarlo dio santo, le sentenze solo per poi dire "l'avevo detto che..."
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #724 il: 08 Ago 2016, 08:23 »
Qui in TFP "l'avevo detto" va un casino  :yes:
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Offline DRZ

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #725 il: 08 Ago 2016, 09:16 »
che senso ha farlo diventare l'ennesimo ricettacolo di patch più o meno inutili?

Questa frase non ha il minimo senso logico, spero che tu rileggendola te ne renda conto.

Offline Panda Vassili

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #726 il: 08 Ago 2016, 09:18 »
L'hanno detto centomila volte cosa si può fare nel gioco. Riguardo la patch, già l'aggiunta delle
Spoiler (click to show/hide)
mi pare superlfua e deleteria per ciò che il gioco si proponeva di essere..

L'idea per me era quella di avere un piccolo universo in un amaray, una roba che puoi finire in una settimana di gioco andando dritto al punto oppure sguazzarci e farla diventare eterna.
Trasformarlo in un "gioco in divenire" non ha propio senso: non è multiplayer, non è un f2p, non è "endless" perché una fine c'è.. che senso ha farlo diventare l'ennesimo ricettacolo di patch più o meno inutili?

ah, io non lo avevo letto, visto oggi su facebook http://www.polygon.com/2016/8/7/12399170/no-mans-sky-day-one-patch-certification-launch-dates

Strano che ci becco...  :-* tra l'altro appunto, c'è il discorso delle retail, è chiaro che non stanno un mese con la gamba a cavallo, e che la roba che c'è su disco, come il retail ormai, è inutile.
« Ultima modifica: 08 Ago 2016, 09:21 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #727 il: 08 Ago 2016, 09:30 »
Ma come fai a dirlo? Sulla base di una patch al lancio?
....
No, rispondevo al Pandarro.
Non ho detto che sarà così: lui l'ha detto, io gli ho risposto che non ha senso per un gioco del genere.
« Ultima modifica: 08 Ago 2016, 13:58 da MaxxLegend »
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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #728 il: 08 Ago 2016, 09:31 »
che senso ha farlo diventare l'ennesimo ricettacolo di patch più o meno inutili?

Questa frase non ha il minimo senso logico, spero che tu rileggendola te ne renda conto.
Invece ne ha fin troppo. Sono uno dei pochi romantici che ancora crede nel gioco fatto e finito, chiuso, ben testato, magari boxato, che non ha bisogno di patch.
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Offline Panda Vassili

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #729 il: 08 Ago 2016, 09:39 »
No, rispondevo al Pandarro.
Non ho detto che sarà così: lui l'ha detto, io gli ho risposto che non ha senso per un gioco del genere.

beh, è una tua idea, che non coincide con quella dei realizzatori del gioco stesso. Io sono d'accordo con gli sviluppatori, ha tutto il senso del mondo in un gioco del genere, sarebbe da lestofanti lasciarlo morire con la versione che uscirà domani. 
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Offline DRZ

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #730 il: 08 Ago 2016, 09:50 »
Invece ne ha fin troppo. Sono uno dei pochi romantici che ancora crede nel gioco fatto e finito, chiuso, ben testato, magari boxato, che non ha bisogno di patch.

I giochi così tendenzialmente non sono mai esistiti, basta guardare una speedrun di un qualsiasi titolo dell'epoca 8/16 bit per rendersene conto.
Un conto è essere romantici, un altro è essere come mia nonna che dice che a questa generazione servirebbe proprio una guerra.



Offline alienzero

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #731 il: 08 Ago 2016, 10:13 »
I giochi così tendenzialmente non sono mai esistiti, basta guardare una speedrun di un qualsiasi titolo dell'epoca 8/16 bit per rendersene conto.
la maggior parte dei titoli che ho del Wiiu sono un po' cosi'.
Son sicuro che se rimettessi oggi dentro il disco di bayonetta2 (e saranno 2 anni che non lo tocco) non mi smaronerei con 8 gb di update ed anzi, partirebbe liscio dal suo bel disco e sarebbe lo stesso giocato al dayone.
Se invece intendi dire che non esistono giochi finiti e ben testati (perche' nelle speed run si usano ovviamente i bachi), vabbe' e' caratteristica affascinante del media stesso quella.

Io maxx lo capisco, ma per questo specifico gioco gli aggiornamenti saranno inevitabili perche' e' endemico della tipologia di gioco stesso (troppo ampio, troppe variabili).
« Ultima modifica: 08 Ago 2016, 10:39 da alienzero »

Offline Raiden

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #732 il: 08 Ago 2016, 10:15 »
Ma infatti No Man's Sky è il tipico gioco che nella concezione romantica di Maxx non sarebbe mai esistito.

È figlio del suo tempo.
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Offline Zel

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #733 il: 08 Ago 2016, 10:38 »



Ripeto: non è credibile che abbiano deciso di rivoltare il gioco su cui stanno lavorando da anni per UN leak, e soprattutto di farlo in 10 giorni. Improbabile.

Ma su Twitter trovate la foto del team al lavoro sulla patch il giorno dopo il gold, non c'è nulla di quanto si sta speculando da pagine, era tutto previsto. Se qualcuno non arriva a capire che il Gold è solo una fase per stare dentro alla data di uscita, come tra l'altro è già stato detto, direi che lo si può lasciare sognante e dubbioso su quale sia il "vero" gioco. Eddai :D
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Offline lawless

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #734 il: 08 Ago 2016, 11:05 »
Se non si ha fretta il retail definitivo e' sempre l'immancabile goty.

A volte manco quello. Dipende un po' dalla tipologia di gioco. Certo come già detto difficile che ci sia da smadonnare sul retail Nintendo, anche su quelli non first party.