Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196461 volte)

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Offline Ifride

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #705 il: 07 Ago 2016, 13:33 »

Beh se il gioco è tanto bello quanto Supermoon dei 65 Days of static siamo a posto.

Sentitevi l'OST su Spotify, fatevi una cortesia.

Gran bel pezzo.  :yes:

Sembrano i Mogway.
« Ultima modifica: 07 Ago 2016, 13:37 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #706 il: 07 Ago 2016, 18:17 »

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #707 il: 07 Ago 2016, 18:54 »
Mi sembrano troppi cambiamenti, in così poco tempo dalla gold.
Pare quasi che lo stiano facendo apposta a causa del tizio che ha leakato il gameplay: dicono "hey gente non è quello il gioco che vi ritroverete tra le mani! Il gioco vero è più ricco, più vasto, più bello."

In pratica essendo un gioco molto particolare, che richiede tempo e fortuna per vedere roba bella, è facile che molti di quelli che hanno visto il gameplay leakato abbiano perso interesse e curiosità. Quindi questa patch sembra un "correre ai ripari".
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Offline babaz

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #708 il: 07 Ago 2016, 19:08 »
Dai maxx, non credo. È improbabile, impossibile modificare radicalmente un gioco in così poco tempo. Sarebbe una ricetta sicura per il disastro.

UPDATE: stavo considerando il fatto che il GOLD risale al 7 luglio... 1 mese fa: effettivamente è difficile credere che TUTTE quelle novità siano state introdotte (con successo) in appena 30 giorni di lavoro, pur se tirati via. Alcune cose magari sono semplici da modificare ma vengono poi enfatizzate dal modo in cui le presenti "a parole", altre però richiedono tempo

benchè resti dell'idea che sia folle "sputtanarsi" un gioco su cui hai investito così tanto per qualche video di troppo sull'internet, concedo che pare buttare *davvero* troppa carne al fuoco per appena 1 mese di lavoro (a voler pensar male molta di quella roba è di fatto già presente nel gioco distribuito, nel GOLD, in attesa - argutamente - di essere sbloccata con apposita patch)

in ogni caso, terreno per dietrologia facile
lo ammetto
« Ultima modifica: 07 Ago 2016, 20:11 da babaz »

Offline RBT

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #709 il: 07 Ago 2016, 20:18 »
Mi dispiace che le testate non hanno potuto recensire la gold.
In pratica al lancio lo si acquista senza aver letto recensioni ed essersi informati sull esperienza di gioco.

Vietare le recensioni della gold rappresenta difatto ammettere che lo hanno finito di sviluppare a due giorni dal lancio.
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Offline Panda Vassili

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #710 il: 07 Ago 2016, 20:22 »
la 1.0 di un gioco del genere significa dire che ci sono le caratteristiche che ci si era prefissati che il gioco avesse per l'uscita dei negozi, ma è un semplice step, sono giochi che vengono continuamente aggiornati aggiungendo roba e facendo modifiche sulla base del feedback...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #711 il: 07 Ago 2016, 20:25 »
Appena letto la nota dell update.

Wow, si un po di spoilerini, ma ben vengano, mi danno un'idea di quello che é possibile fare e di cosa si può vedere., cosa prima a me poco chiara. Me l hanno venduto in pratica, ad un passo dal preorder digitale.
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #712 il: 07 Ago 2016, 21:23 »
Dai maxx, non credo. È improbabile, impossibile modificare radicalmente un gioco in così poco tempo. ...
in ogni caso, terreno per dietrologia facile
lo ammetto
La maggior parte delle modifiche, se non tutte, sono cose alterabili con la sola programmazione e non cambiano gli asset. Persino quella che dice "più varietà nelle forme di vita etc" può essere benissimo un maggior numero di variabili nella generazione delle creature, tipo chessò, uno spettro colori più ampio e/o qualche vettore modificabile in più.

Il punto non è tanto "come abbiano fatto a fare queste modifiche in un solo mese": teoricamente è fattibilissimo.
Il punto piuttosto è capire se queste modifiche erano state già pianificate prima del leak oppure no; se sono modifiche fatte con coscienza o solo per differenziare il gioco dalla versione leakata; e se tali cambiamenti vadano ad alterare la visione originale del gioco o meno.

Insomma, all'uscita ci troveremo con due NMS. Quello del disco (giocabile solo offline - senza upload delle scoperte insomma) e quello della patch.
Quale dei due è il vero NMS?
« Ultima modifica: 07 Ago 2016, 21:26 da MaxxLegend »
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Offline Panda Vassili

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #713 il: 07 Ago 2016, 21:31 »
e ci sarà un terzo no man's sky, un quarto, un quinto, ad ogni nuova patch.  :P
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #714 il: 07 Ago 2016, 21:32 »
no vabbè, quello vero è quello con patch (il "prima" dl day 1 non esiste sostanzialmente mai... nella percezione comune ci sarà il gioco come lo vedremo dal 10 agosto in poi).

inoltre il discorso leak è relativo... se non sbaglio la vendita online e i video di gameplay susseguenti del tipo risalgono - al più - a 10/12 giorni fa.

non metti in piedi quella roba in 10 giorni, dai
e "solo" per un leak?

potenzialmente questa è tutta roba già prevista e sostanzialmente già implementata nella build andata in GOLD, in attesa di essere "rifinita" (perfezionata) e quindi sbloccata.
in questo modo avrebbero potuto sfruttare fino all'ultimo giorno utile il tempo a loro disposizione (come è oramai prassi comune).

Ripeto: non è credibile che abbiano deciso di rivoltare il gioco su cui stanno lavorando da anni per UN leak, e soprattutto di farlo in 10 giorni. Improbabile.

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #715 il: 07 Ago 2016, 21:35 »
e ci sarà un terzo no man's sky, un quarto, un quinto, ad ogni nuova patch.  :P
Direi di no: non ci sarano altre patch che cancellano i salvataggi e che modificano radicalmente il gioco, anche nell'estensione.
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa eh..
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Offline babaz

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #716 il: 07 Ago 2016, 21:38 »
dai Maxx, è la "day 1 patch" - ci sta che faccia cose particolari (e del tutto condivisibili) come il reset dei server per permettere agli acquirenti del gioco di fruire della stessa esperienza.

Inoltre i savegame non vengono cancellati - di fatto saranno "tecnnicamente" compatibili - ma risulteranno monchi di una parte dell'esperienza e non permetteranno di fare "tutto quello" che potranno fare i nuovi arrivati.

Non capisco francamente come la cosa possa essere un grande problema, al di là del "principio"... il gioco non è uscito ancora.

Offline Panda Vassili

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #717 il: 07 Ago 2016, 21:43 »
e ci sarà un terzo no man's sky, un quarto, un quinto, ad ogni nuova patch.  :P
Direi di no: non ci sarano altre patch che cancellano i salvataggi e che modificano radicalmente il gioco, anche nell'estensione.
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa eh..

purtroppo mi sono spoilerato che nella prossima patch ci sarà un'altra aggiunta grossa
Spoiler (click to show/hide)
quindi aivoglia a gambe lunghe che ha questo gioco, follia pensare di avere il "gioco completo" al day 1, non ci sarà mai un gioco completo...
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Offline DRZ

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #718 il: 07 Ago 2016, 22:30 »
Beh, prima di parlare di gambe lunghe vediamo un po' come procedono le patch: in questi anni ne sono usciti diecimila di giochi che avrebbero dovuto ricevere aggiornamenti in eterno e poi sono stati abbandonati dagli sviluppatori con il minimo indispensabile di contenuti (talvolta pure meno).

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #719 il: 07 Ago 2016, 22:45 »
Ma sul serio volete aggiornamenti "pesanti" per un gioco sostanzialmente single-player che ha 18 milioni di pianeti da visitare? Ma sul serio?
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