Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196498 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #645 il: 31 Lug 2016, 16:54 »
Gioco lento, esplorativo da capire..
Sta cosa depone a mio favore: Un sacco di gente lo prenderà al day one e lo rivenderà al day two.
E io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #646 il: 31 Lug 2016, 20:18 »
Gioco lento, esplorativo da capire..
Sta cosa depone a mio favore: Un sacco di gente lo prenderà al day one e lo rivenderà al day two.
E io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo.
Già il pomeriggio del day one rischi di trovare copie...
Troppo troppo pompato e particolare come gioco per soddisfare tutti

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #647 il: 31 Lug 2016, 20:23 »
Sarà un po' il final fantasy VII quando arrivò in Europa, un gioco alieno a turni per il pubblico, molto lo presero solo per le review e lo riportarono in negozio il giorno dopo. Gli "space sim" sono una razza aliena in ambito console e difatti c'è chi pensa di poterci capire qualcosa, se è bello o meno, guardando un video di 15 minuti...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #648 il: 31 Lug 2016, 20:38 »
Oddio,lo shock di FF7 fu invece che piacque alla gente più disparata lanciandola nell'universo del jrpg
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #649 il: 31 Lug 2016, 20:42 »
Sicuramente, ma io ricordo anche molti resi lo stesso giorno, all'epoca si frequentavano i negozianti.  :-[ l'esplosione in Europa c'è stata con Final Fantasy VIII. Farà sicuramente da apripista al genere, ma ci saranno molti, come dice maxx, che lo riporteranno indietro perché sostanzialmente non avevano capito a che tipo di gioco si fossero "appassionati".
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #650 il: 31 Lug 2016, 21:30 »
Sicuramente, ma io ricordo anche molti resi lo stesso giorno, all'epoca si frequentavano i negozianti.  :-[ l'esplosione in Europa c'è stata con Final Fantasy VIII. Farà sicuramente da apripista al genere, ma ci saranno molti, come dice maxx, che lo riporteranno indietro perché sostanzialmente non avevano capito a che tipo di gioco si fossero "appassionati".
Anche usare l'interfaccia di Destiny (1:1 proprio) è stata una bella paraculata :'D

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #651 il: 31 Lug 2016, 21:57 »
Avete letto il tweet di Sean (il nerd): suggerisce di evitare spoiler dicendo che il gioco riserva sorprese.

Adesso, ciò mi mette parecchia acquolina in bocca, si sa quando escono le recensioni?

Quello che mi turba al momento è che il tutto appare noioso, senza scopo, senza una meta precisa. In più non pare esserci una trama, ne un'interazione con esseri intelligenti gestiti dalla CPU.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #652 il: 31 Lug 2016, 22:09 »
A leggere RBT pare che questo gioco sia tutto fuorché ciò che vorrebbe giocare.

Ma allora mi chiedo: perché sembra che te lo vuoi imporre a forza?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #653 il: 31 Lug 2016, 22:23 »
A leggere RBT pare che questo gioco sia tutto fuorché ciò che vorrebbe giocare.

Ma allora mi chiedo: perché sembra che te lo vuoi imporre a forza?

Perché é stiloso.  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #654 il: 31 Lug 2016, 22:53 »
...
Quello che mi turba al momento è che il tutto appare noioso, senza scopo, senza una meta precisa. In più non pare esserci una trama, ne un'interazione con esseri intelligenti gestiti dalla CPU.
Ma come no?
S'è detto centomila volte che lo scopo è raggiungere il centro dell'universo, s'è detto anche che la trama (e il motivo del viaggio) la scopri proprio parlando agli alienazzi gestiti dal gioco e decifrando le loro lingue tramite monumenti/scritte/incisioni che trovi esplorando.

Scusa se è poco eh, Captain Blood 2020.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #655 il: 31 Lug 2016, 23:38 »
... s'è detto anche che la trama (e il motivo del viaggio) la scopri proprio parlando agli alienazzi gestiti dal gioco e decifrando le loro lingue tramite monumenti/scritte/incisioni che trovi esplorando.

Scusa se è poco eh, Captain Blood 2020.

Ma io in realtá non sapevo di alienazzi.

Poi il centro dell universo / galassia quel che sia mi pare un pò difficilotto da raggiungere, considerando la miriade di pianeti - nel vero senso della parola.

Non voglio farmelo piacere a tutti i costi eh. Leggerò le rece e valuterò l acquisto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #656 il: 01 Ago 2016, 08:36 »
Ma io in realtá non sapevo di alienazzi.

Poi il centro dell universo / galassia quel che sia mi pare un pò difficilotto da raggiungere, considerando la miriade di pianeti - nel vero senso della parola.

Non voglio farmelo piacere a tutti i costi eh. Leggerò le rece e valuterò l acquisto.

Trama in senso stretto non credo ce ne sarà.
Lo scopo del gioco sarà girovagare sui pianeti in cerca di risorse per upgradare la propria nave e raggiungere il centro dell'universo in tempi non geologici.

Ma il bello del gioco dovrebbe stare nell'esplorazione fine a sé stessa. Di certo non sarà un gioco per tutti. Non sono nemmeno sicuro che sia il gioco per me, sul lungo periodo, ma tant'è.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #657 il: 01 Ago 2016, 09:49 »
Io trovo ottimo il posizionamento estivo.
Me lo fai uscire a ottobre e non ci sto dietro, ad agosto potrei innamorarmi fortemente.
Però mi dicono che non posso giocarlo con l'Hotas e ciò non è bene.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #658 il: 01 Ago 2016, 09:57 »
Non si sa nulla di ufficiale, ma il punto non è tanto se si possa usare, quanto se ne valga la pena.
Non credo che i controlli di NMS siano così complessi da giustificarne particolarmente l'uso, se non per questioni di "immersività".
Non resta che collegarlo e provare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #659 il: 01 Ago 2016, 20:31 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%