"Patetica" è un aggettivo un pò drastico.
Io direi "genuina", sono più contento che non mi abbiano preso per il culo e che mi abbiano mostrato degli elementi di gameplay finora inediti.
L'idea dei quattro giocatori non ti sembrava che avrebbe sortito lo stesso effetto fugando però i dubbi sulla piattezza del gioco?
È ufficiale, ti sei rincoglionito. Sei riuscito a farmi essere d'accordo con Maxx, non credo riuscirò mai a perdonarti.
Quello che tu definisci noioso e che ti scoccia di vedere è quello che dovrebbe fare di questo videogioco un capolavoro. Esplorazione fine a se stessa,
Che ha stufato il creatore del gioco dopo 60 secondi.
È ufficiale, ti sei rincoglionito. Sei riuscito a farmi essere d'accordo con Maxx, non credo riuscirò mai a perdonarti.
Quello che tu definisci noioso e che ti scoccia di vedere è quello che dovrebbe fare di questo videogioco un capolavoro. Esplorazione fine a se stessa, mondi sconosciuti, niente da fare ma tanto da vedere. mondi sconosciuti,
in apparenza tutti uguali (sempre stando alle dimostrazioni, sono convinto anche io che la varietà esista)
niente da fare ma tanto da vedere.
Almeno sul niente da fare siamo d'accordo
Guardate che a me il gioco ispira e anche l'idea di andare a zonzo senza scopo per l'universo mi attizza parecchio. Per me pure solo lo zoom out con stelle e galassie potrebbe essere sufficiente a comprarlo.
L'unica cosa di cui mi sto lamentando è che la conferenza sia stata fallimentare per come è stata concepita.
Come ho scritto sopra, una demo per quattro persone avrebbe dimostrato molto più del potenziale intrinseco del gioco. E ci ho pensato mentre scrivevo il post. Magari c'erano anche soluzioni che non implicassero un video farlocco e studiato a tavolino.
Ah, una cosa: tutte le volte che vedo le sezioni sparacchine con l'astronave mi rientrano le gonadi.
Su Ringcast Marco Mottura raccontava di come anche gli sviluppatori di Elite Dangerous si stupissero del trattamento riservatogli da Sony. Il rischio flop è dietro l'angolo perché non è un prodotto per tutti ma non lo è sopratutto per colpa tua. Stronzo.
Sony lo sta supportando molto, ma non mi pare che lo stia spingendo come gioco di massa. E la conferenza di cui sopra ne è la dimostrazione.
E comunque vi ricordo che sto pirla di Hello Games ha messo in mostra la dimostrazione a seguito della domanda retorica da lui sesso posta "vi chiedete ancora cosa si fa in questo gioco? Ora ve lo mostro". E poi non fa un cazzo. Dai, sei un coglione. Avrebbe fatto meglio a dire chiaro e tondo che l'esperienza si basa sull'esplorazione solitaria dell'universo e che una dimostrazione di 5 minuti sul palco sarebbe come leggere una poesia di Elliot eliminando le vocali.