Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197606 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #255 il: 24 Giu 2015, 00:04 »
"Patetica" è un aggettivo un pò drastico.
Io direi "genuina", sono più contento che non mi abbiano preso per il culo e che mi abbiano mostrato degli elementi di gameplay finora inediti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #256 il: 24 Giu 2015, 00:19 »
Se il gioco che hai creato e che stai presentando ha la caratteristica di essere imprevedibile, devi mettere in conto di poter incontrare un pianeta noioso.

È ufficiale, ti sei rincoglionito. Sei riuscito a farmi essere d'accordo con Maxx, non credo riuscirò mai a perdonarti.

Quello che tu definisci noioso e che ti scoccia di vedere è quello che dovrebbe fare di questo videogioco un capolavoro. Esplorazione fine a se stessa, mondi sconosciuti, niente da fare ma tanto da vedere.

Ecco, se proprio voglio trovare dei difetti, è più nel modo con il quale Sony sta cercando di venderlo come un prodotto di massa. Non lo è e non credo proprio di sbagliarmi nel dire che non vuole esserlo.

Su Ringcast Marco Mottura raccontava di come anche gli sviluppatori di Elite Dangerous si stupissero del trattamento riservatogli da Sony. Il rischio flop è dietro l'angolo perché non è un prodotto per tutti ma non lo è sopratutto per colpa tua. Stronzo. :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #257 il: 24 Giu 2015, 01:30 »
...niente da fare ma tanto da vedere.
Come Nintendogs, solo che li c'era anche poco da vedere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #258 il: 24 Giu 2015, 08:24 »
"Patetica" è un aggettivo un pò drastico.
Io direi "genuina", sono più contento che non mi abbiano preso per il culo e che mi abbiano mostrato degli elementi di gameplay finora inediti.

L'idea dei quattro giocatori non ti sembrava che avrebbe sortito lo stesso effetto fugando però i dubbi sulla piattezza del gioco?

È ufficiale, ti sei rincoglionito. Sei riuscito a farmi essere d'accordo con Maxx, non credo riuscirò mai a perdonarti.

 ;)

Citazione
Quello che tu definisci noioso e che ti scoccia di vedere è quello che dovrebbe fare di questo videogioco un capolavoro. Esplorazione fine a se stessa,

Che ha stufato il creatore del gioco dopo 60 secondi.

È ufficiale, ti sei rincoglionito. Sei riuscito a farmi essere d'accordo con Maxx, non credo riuscirò mai a perdonarti.

Quello che tu definisci noioso e che ti scoccia di vedere è quello che dovrebbe fare di questo videogioco un capolavoro. Esplorazione fine a se stessa, mondi sconosciuti, niente da fare ma tanto da vedere. mondi sconosciuti,

in apparenza tutti uguali (sempre stando alle dimostrazioni, sono convinto anche io che la varietà esista)

Citazione
niente da fare ma tanto da vedere.

Almeno sul niente da fare siamo d'accordo  :D

Guardate che a me il gioco ispira e anche l'idea di andare a zonzo senza scopo per l'universo mi attizza parecchio. Per me pure solo lo zoom out con stelle e galassie potrebbe essere sufficiente a comprarlo.
L'unica cosa di cui mi sto lamentando è che la conferenza sia stata fallimentare per come è stata concepita.
Come ho scritto sopra, una demo per quattro persone avrebbe dimostrato molto più del potenziale intrinseco del gioco. E ci ho pensato mentre scrivevo il post. Magari c'erano anche soluzioni che non implicassero un video farlocco e studiato a tavolino.

Ah, una cosa: tutte le volte che vedo le sezioni sparacchine con l'astronave mi rientrano le gonadi.


Citazione
Su Ringcast Marco Mottura raccontava di come anche gli sviluppatori di Elite Dangerous si stupissero del trattamento riservatogli da Sony. Il rischio flop è dietro l'angolo perché non è un prodotto per tutti ma non lo è sopratutto per colpa tua. Stronzo. :)

Sony lo sta supportando molto, ma non mi pare che lo stia spingendo come gioco di massa. E la conferenza di cui sopra ne è la dimostrazione.

E comunque vi ricordo che sto pirla di Hello Games ha messo in mostra la dimostrazione a seguito della domanda retorica da lui sesso posta "vi chiedete ancora cosa si fa in questo gioco? Ora ve lo mostro". E poi non fa un cazzo. Dai, sei un coglione. Avrebbe fatto meglio a dire chiaro e tondo che l'esperienza si basa sull'esplorazione solitaria dell'universo e che una dimostrazione di 5 minuti sul palco sarebbe come leggere una poesia di Elliot eliminando le vocali.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #259 il: 24 Giu 2015, 14:47 »
A me ispira ancora parecchio, nonostante la conferenza dell'E3 che ha ammorbato un pochino anche me.

Cosa c'era dentro al cubo di cubi di Mulinello, qualcuno lo ha saputo?  :|

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #260 il: 24 Giu 2015, 14:54 »
Cosa c'era dentro al cubo di cubi di Mulinello, qualcuno lo ha saputo?  :|


La possibilità di diventare il dio assoluto di Godus.
Vai qui e leggi una delle più belle pagine della storia dei viggì:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22760.0
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #261 il: 24 Giu 2015, 15:50 »
Grazie mille! Vado a leggere appena ho un attimo!  :D :D :D

Adoro quell'"uomo"!!!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #262 il: 26 Giu 2015, 00:33 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #263 il: 26 Giu 2015, 02:12 »
l'ho visto oggi pome, devo essere onesto, mi ha un po' annoiato.  :suspious:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #264 il: 26 Giu 2015, 13:46 »
Data la grafica non certo pompata e l'uscita probabile nel 2016 (con un prodotto che non sembra abbia molto bisogno di sviluppo) a sto punto spero / mi aspetto che sarà compatibile con Morpheus.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #265 il: 26 Giu 2015, 13:59 »
Data la grafica non certo pompata e l'uscita probabile nel 2016 (con un prodotto che non sembra abbia molto bisogno di sviluppo) a sto punto spero / mi aspetto che sarà compatibile con Morpheus.

Uscissero assieme sarebbe un bel boost per entrambi, in effetti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #266 il: 06 Lug 2015, 19:12 »
No Man's Sky - 18 minute uninterrupted gameplay demo

A quanto si vede il PG è alto 50 centimetri e la pistola è più grossa di lui :'D

Tra l'altro il trucchetto dell'erba che si gira in base a dove guardi fa proprio PSX.

edit: i menu sono IDENTICI a quelli di Destiny, siamo a livelli di denuncia :0
« Ultima modifica: 06 Lug 2015, 19:38 da SixelAlexiS »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #267 il: 06 Lug 2015, 20:35 »
Mi da errore 404.
IGN ha problemi ai server, oppure hanno rimosso l'articolo?

EDIT:
Su IGN Italia si vede:
http://it.ign.com/no-mans-sky-tba/99182/video/no-mans-sky-20-minuti-di-gameplay-ign-first
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #268 il: 07 Lug 2015, 00:24 »
Affascinante lo è.
Ma pare pure abbastanza acerbo. E non mi pare un gioco per masse di giocatori affamati di sparatutto o rpg.

Va premiata l audacia anyway.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #269 il: 07 Lug 2015, 08:06 »
Bel video. Se all'inizio mi stavano di nuovo cascando le balle, dopo un tot hanno iniziato a delinearsi dettagli interessanti (tipo lo spaventare gli animali sparando a terra o la possibilità di scavare caverne nelle montagne per trovare zone segrete).

Poi ecco, tutte le volte che Murray si mette a giostrare con l'universo mi vien duro.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%