Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196299 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #210 il: 16 Giu 2015, 14:32 »
Ma sai che così mi cresce l'hype ancora di più?

E lui diventa automaticamente il mio idolo, altro che i jappi in naftalina!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #211 il: 16 Giu 2015, 14:34 »
Veramente moscia la presentazione.
5 secondi di pim pum pam con le astronavi!
Adesso ci teletrasportiamo oooooooh com'è grosso l'universo!
Spacchiamo 3 sassi con la pistola!
Prima o poi vi dico quando esce!
Fine.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #212 il: 16 Giu 2015, 14:35 »
io ci vedo ancora molto potenziale,ma effettivamente ce la stan mettendo tutta per abbassare le aspettative
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #213 il: 16 Giu 2015, 14:37 »
Io sono sonaro.
Questa è un'esclusiva.
Prima lo volevo.
Adesso aspetto il PLUS.

Ben fatto Murray  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #214 il: 16 Giu 2015, 14:56 »
Va beh ha sbagliato tua mamma sony a mandarlo allo sbaraglio così, con un pad in mano, 3 minuti a disposizione ed un sandbox da presentare.  :evil: cioè sui video delle fiere spendono migliaia di euro per farli a tutto punto, questo qua lo mandano sul palco come uno youtuber che in 3 minuti deve fare vedere un gioco.  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #215 il: 16 Giu 2015, 14:57 »
Incredibile come auto-penalizzarsi con una presentazione così scialba di un progetto tanto ambizioso.
Continuo a crederci fortemente, comunque.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #216 il: 16 Giu 2015, 15:24 »
Scusate ma in un gioco in cui tutto è procedurale, cioè nemmeno gli sviluppatori sanno cosa si troveranno di fronte, che presentazione vi aspettereste?
Il fatto che fosse in imbarazzo e senza sapere cosa fare col tempo a sua disposizione è la migliore presentazione, sulla carta, della bontà del suo progetto, non poteva scriptare niente e non poteva prepararsi nulla, a parte l'arrivo della sentinella.
Secondo me non ci doveva nemmeno salire sul palco, confezionavano un altro trailer prendendo le migliori scene raccattate giocando a caso (perchè diversamente non credo si possa fare) e via, il bello del titolo è proprio questo, la scoperta continua, il che significa anche 2 ore di noia totale, come nei documentari...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #217 il: 16 Giu 2015, 15:27 »
Scusate ma in un gioco in cui tutto è procedurale, cioè nemmeno gli sviluppatori sanno cosa si troveranno di fronte, che presentazione vi aspettereste?
Il fatto che fosse in imbarazzo e senza sapere cosa fare col tempo a sua disposizione è la migliore presentazione, sulla carta, della bontà del suo progetto, non poteva scriptare niente e non poteva prepararsi nulla, a parte l'arrivo della sentinella.
Secondo me non ci doveva nemmeno salire sul palco, confezionavano un altro trailer prendendo le migliori scene raccattate giocando a caso (perchè diversamente non credo si possa fare) e via, il bello del titolo è proprio questo, la scoperta continua, il che significa anche 2 ore di noia totale, come nei documentari...
Premesso che procedurale non significa casuale (giusto per puntualizzare), sono d'accordo.
E' un gioco che rischia la brutta figura in una presentazione realtime, era meglio preparare un bel video fatto ad-hoc come fanno tanti.

Ho l'impressione che volessero innaugurare il "pianeta E3" ma non ha avuto l'impatto che si aspettavano.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #218 il: 16 Giu 2015, 15:32 »
Come si fa a voler male ad un gioco che viene presentato con immagini come questa?

Mi piacerà anche fosse solo una cornice digitale di screenshot.
Commovente.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #219 il: 16 Giu 2015, 15:34 »
Va beh ha sbagliato tua mamma sony a mandarlo allo sbaraglio così, con un pad in mano, 3 minuti a disposizione ed un sandbox da presentare.  :evil: cioè sui video delle fiere spendono migliaia di euro per farli a tutto punto, questo qua lo mandano sul palco come uno youtuber che in 3 minuti deve fare vedere un gioco.  :no:

Occhio però che Murray è la faccia di NMS. È il Giovanni Rana della situazione, non potevi mandar su un altro.

Scusate ma in un gioco in cui tutto è procedurale, cioè nemmeno gli sviluppatori sanno cosa si troveranno di fronte, che presentazione vi aspettereste?

Anche questo è vero. Quando è arrivato sul pianeta ha fatto un commento (che non ricordo) che lasciava intuire un minimo di delusione.

Però la scarsa pianificazione resta: se sai che dipende tutto dal tipo di pianeta che incontri, non ti butti così allo sbaraglio. Oppure atterri, ti guardi intorno dici "oltre quella collina potrebbe esserci questo, dentro quella foresta potremmo trovare quell'altro" e poi riparti per un altro pianeta (sperando sia diverso almeno il panorama).

Boh, continuo a nutrire seri dubbi.
Però tutte le volte che si vede l'estensione dell'universo mi vien duro...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #220 il: 16 Giu 2015, 15:36 »
oltretutto dai, non sarà un gioco a prezzo pieno... immagino sarà tipo 19€... va preso senza pensarci nemmeno già solo per la ventata di novità

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #221 il: 16 Giu 2015, 15:39 »
resta molto interessante aldilà del prezzo

era quanto prometteva il primo mass effect..

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #222 il: 16 Giu 2015, 15:42 »
oltretutto dai, non sarà un gioco a prezzo pieno... immagino sarà tipo 19€... va preso senza pensarci nemmeno già solo per la ventata di novità

???

Mi sento di dubitarne seriamente. Per me costa almeno il doppio. Se non prezzo pieno.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #223 il: 16 Giu 2015, 15:46 »
oltretutto dai, non sarà un gioco a prezzo pieno... immagino sarà tipo 19€... va preso senza pensarci nemmeno già solo per la ventata di novità
Dici, secondo me proprio no :)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #224 il: 16 Giu 2015, 16:08 »
Non riuscirei a parlarne male nemmeno se il tizio mi rubasse l'auto, è troppo bello.