Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #60 il: 10 Giu 2014, 16:40 »
Gameplay trailer da panico, sono scimmiatissimo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #61 il: 10 Giu 2014, 17:48 »
http://blog.eu.playstation.com/2014/06/10/mans-sky-coming-ps4/

Articolo di Sean Murray sul blog Sony a proposito del gioco in uscita
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #62 il: 10 Giu 2014, 17:53 »
L'unica cosa che mi preoccupa di questo gioco è l'ambizione, che sembra quasi ciclopica ed è onestamente difficile da mettere in relazione con le dimensioni ed i mezzi (presunti) del team.
Spero non mettano tutto le loro uova nel paniere della creazione procedurale, che è si una cosa fantastica, ma anche da maneggiare con cura.

Sono estremamente curioso di leggere impressioni approfondite e di saperne di più.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #63 il: 10 Giu 2014, 18:13 »
chi sa fare, sa fare. Josh Parnell ad esempio sta facendo tutto da solo o quasi, roba da far tremare i polsi a Chris Roberts. Trailer bello, ma spero che per motivi di tempo abbiano accorciato la transizione pianeta spazio, perchè fatta in quel modo è ridicola.

PS: https://www.youtube.com/watch?v=_rPlmD7Nk4c questa è una transizione credibile, tra l'altro Evochron Mercenary lo ha fatto una persona sola.
« Ultima modifica: 10 Giu 2014, 18:18 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #64 il: 11 Giu 2014, 00:14 »
Ok ma NML non è assolutamente un gioco che punta al realismo, è un universo cartoon. La transizione così com'è pare velocissima e spettacolare, quindi funzionale al gameplay.

Certamente puntano moltissimo sul procedurale, spero che sia davvero così avanzato come promettono. Ma spero anche che alla base ci sia una meccanica ludica decente, altrimenti rischia di divenire un mero esercizio di stile che stufa dopo poche sessioni.
« Ultima modifica: 11 Giu 2014, 13:32 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #65 il: 11 Giu 2014, 10:05 »
Ok ma NML non è assolutamente un gioco che punta al realismo, è un universo cartoon. La transizione così com'è pare velocissima e spettacolare, quindi funzionale al gameplay.

boh, punti di vista, a me ha fatto proprio un brutto effetto invece, prima mi spiattelli in faccia i dinosauri, che io amo i dinosauri, e poi mi butti lì quella transizione velocissima.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #66 il: 11 Giu 2014, 10:08 »
Ok ma NML non è assolutamente un gioco che punta al realismo, è un universo cartoon. La transizione così com'è pare velocissima e spettacolare, quindi funzionale al gameplay.

boh, punti di vista, a me ha fatto proprio un brutto effetto invece, prima mi spiattelli in faccia i dinosauri, che io amo i dinosauri, e poi mi butti lì quella transizione velocissima.  :no:
Yep, la transizione non è piaciuta neanche a me, elimina completamente la sensazione di stare su un vasto pianeta.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #67 il: 11 Giu 2014, 10:14 »
In potere è un gioco che mi estasia, mi ricorda un titolo pc only di qualche anno fa, di cui tanto per cambiare non ricordo il nome: in sostanza si inizia con una piiiiiiiccola navicella da potenziare via via.. e poi combattendo, commerciando, pirateggiando e contrabbandando si iniziano a fare soldi e potenziare il mezzo e così via.

Solo che il tutto senza un "qualcosa" che tenga le redini penso risulti noiosetto, dopo un po.
Insomma se infilano anche un gioco li dentro, a me potrebbe stregare.
Una trama, degli obiettivi personali.. non voglio solo un free roaming, anche se su scala intergalattica!  :no:

Anche xke scendere dalla navicella per vedere i dinosauri... bello per dieci minuti, ma se non ha un senso per la progressione del gioco, mi stufa!!

Ad ogni modo visivamente ed artisticamente per me stupendo!!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #68 il: 11 Giu 2014, 10:31 »
...
Yep, la transizione non è piaciuta neanche a me, elimina completamente la sensazione di stare su un vasto pianeta.
Si ok, ma sai che palle se per uscire/entrare dai pianeti ci volevano 5 minuti contati a guardare le stelline, come in quell'altro gioco lì? Magari si potrebbe fare una via di mezzo e non andare oltre i 20 secondi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #69 il: 11 Giu 2014, 10:36 »
beh, non è che devi entrare e uscire da un pianeta ogni 10 minuti, la transizione ci vuole. Comunque, de gustibus, per carità, fortuna che c'è tanta roba in uscita per il genere. Però è un brutto segnale per il titolo.

@Azraeel: X3 di Egosoft suppongo, o X2, comunque la serie Egosoft. O per l'appunto Evochron Mercenary che ho linkato, che è più basato sull'esplorazione però.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #70 il: 11 Giu 2014, 10:58 »
Elite! Elite! Ho visto la luce.
La presentazione di questo titolo all'E3 mi ha letteralmente fatto sbavare.
Il titolo è di quelli a "alto rischio" visto la complessità del tutto e i pericoli insiti in una struttura sifattamente complessa.
Ma se l'indovinano darò finalmente un senso alla next gen.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #71 il: 11 Giu 2014, 11:10 »
beh, non è che devi entrare e uscire da un pianeta ogni 10 minuti, la transizione ci vuole. Comunque, de gustibus, per carità, fortuna che c'è tanta roba in uscita per il genere. Però è un brutto segnale per il titolo.

@Azraeel: X3 di Egosoft suppongo, o X2, comunque la serie Egosoft. O per l'appunto Evochron Mercenary che ho linkato, che è più basato sull'esplorazione però.

Grande, direi proprio X2.
Bel gioco. E senso di essere nello spazio immenso molto vivido. Interessanti anche le battaglie, all'inizio!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #72 il: 11 Giu 2014, 11:28 »
È di una bellezza insopportabile.
quoto questa :yes:

Con Oculus rift e addio.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #73 il: 11 Giu 2014, 13:15 »
Darro  :cry:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] No Man's Sky
« Risposta #74 il: 11 Giu 2014, 16:03 »
...
Yep, la transizione non è piaciuta neanche a me, elimina completamente la sensazione di stare su un vasto pianeta.
Si ok, ma sai che palle se per uscire/entrare dai pianeti ci volevano 5 minuti contati a guardare le stelline, come in quell'altro gioco lì? Magari si potrebbe fare una via di mezzo e non andare oltre i 20 secondi.
Assolutamente questo eh, capiamoci.
Ma ora come ora ci mette davvero troppo poco tempo per ritrovarsi nello spazio, per quanto il tutto sia molto astratto rimane cmq poco credibile.