Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197866 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2415 il: 24 Set 2020, 12:49 »
Miliardi di nuovi pianeti?  :scared:

Sarebbe da capire che intendono, perché aggiungere qualche miliardo cambia davvero poco dato che prima erano 18,446,744,073,709,551,616 (18 e rotti quintillioni).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2416 il: 24 Set 2020, 19:54 »
Più che altro impallidivo per la strabiliante inutilità della cosa :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2417 il: 25 Set 2020, 07:57 »
io sono indeciso
se devo di nuovo comprarlo per dargli una seconda chance
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2418 il: 25 Set 2020, 08:32 »
Consiglio mio: fallo solo se vuoi/puoi giocarlo in VR. Altrimenti non c'è niente che possa farti cambiare idea rispetto alla versione 1.0

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2419 il: 25 Set 2020, 10:43 »
L'ultimo trailer mi ha intrigato, quando avrò tempo gli ridarò una possibilità.
Spero di non pentirmi due minuti dopo con il farmaggio selvaggio e il craftaggio infame.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2421 il: 29 Ott 2020, 09:12 »
Upgrade PS5
4k 60fps più altre feature grafiche


TFP Link :: https://youtu.be/hxMHFOJm_wE
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2422 il: 29 Ott 2020, 09:20 »
La cosa bella è che non avendolo giocato finora lo giocherò direttamente in questa versione per la prima volta  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2423 il: 29 Ott 2020, 10:02 »
La cosa bella è che non avendolo giocato finora lo giocherò direttamente in questa versione per la prima volta  :D
Io ce l'ho sul game pass e sarei curioso di provarlo con questo update ma non credo proprio di aver voglia di starci dietro, ancora non ho mandato giù quell'ora e passa di SubNautica e questo sembra terribilmente simile a quel tipo di esperienza.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2424 il: 29 Ott 2020, 10:09 »
La cosa bella è che non avendolo giocato finora lo giocherò direttamente in questa versione per la prima volta  :D
Io ce l'ho sul game pass e sarei curioso di provarlo con questo update ma non credo proprio di aver voglia di starci dietro, ancora non ho mandato giù quell'ora e passa di SubNautica e questo sembra terribilmente simile a quel tipo di esperienza.

Io sarò sincerio, lo presi poco dopo il lancio in versione retail ma poco fà l'ho rivenduto per riprenderlo in versione digital perchè credo si adatti a più sessioni spezzettate e vorrei avercelo sempre disponibile (oltre al fatto che prenderò ps5 digital quindi sfrutterò la retro solo per i giochi digital che possiedo  :D).

Come troppo spesso accade non l'ho mai iniziato non per chossà quali motivi ma semplicemente perchè ho giocato altro e non ho avuto occasioni, ed ecco che la retrocompatibilità (e gli upgrade free quando ci sono) tornano parecchio utili, perchè a questo punto avendone la possibilità non lo avvio neanche su ps4 ma direttamente nella versione più aggiornata!

Subnautica comunque credo sia più Metroidvania mentre questo più esplorativo-procedurale, son molto curioso più che altro perchè rispetto al lancio ne han fatto numerosi update e quindi è sicuramente un gioco che è stato supportato molto

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2425 il: 29 Ott 2020, 10:43 »
ma le meccaniche trova i 100 pezzetti così potrai fare il spezzone che insieme ad altri 7 ti dara l'upgrade o il carburante adatto le han snellite?

che sarebbe un buon titolo ma per me han cannato di brutto il tipo di gameplay
peggiorando inoltre la situazione con le prime patch

e per il vr no, era troppo sporco visivamente su ps4


Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2427 il: 29 Ott 2020, 11:12 »
ma le meccaniche trova i 100 pezzetti così potrai fare il spezzone che insieme ad altri 7 ti dara l'upgrade o il carburante adatto le han snellite?

che sarebbe un buon titolo ma per me han cannato di brutto il tipo di gameplay
peggiorando inoltre la situazione con le prime patch

e per il vr no, era troppo sporco visivamente su ps4
Allo scorso update non le avevano snellite, e sono state il motivo (oltre alla lunghezza dei caricamenti) del mio abbandono.

Proverò l’update next gen, ma nella sola modalità ‘creativa’ dove hai risorse infinite e quindi possibilità di esplorare senza pensieri. Il livello di sfida è azzerato, ma sono curioso di capire se l’esperienza di pura esplorazione vale il tempo che ci si spende, anche solo come intermezzo zen.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2428 il: 29 Ott 2020, 12:31 »
Outstanding job.

Però voglia di giocarlo quasi zero. Troppo deluso dal vuoto dentro questo bel gioco. Oltre al farming tedioso.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2429 il: 17 Feb 2021, 22:28 »
Mind blowing....

TFP Link :: https://twitter.com/nomanssky/status/1362039132000817154?s=21

....sulla carta e poi nei fatti si rivela vuoto e fine a se stesso.

Ma chapeau per il continuo supporto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................