Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197505 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2400 il: 18 Set 2020, 20:18 »
Volendo c'è il creative mode, che è più o meno quello che vuoi tu: il fatto è che per quanto si possano ignorare tutti i sistemi e i sistemini che hanno aggiunto via via il gioco di base resta una mezza chiavica. Il NMS dove si vola per le copertine degli Urania esplorando ambienti alieni fantastici non è mai esistito perché, molto semplicemente, il gioco non è in grado di generare ambienti fantastici da esplorare.

Li ammiro per la perseveranza (si saranno anche fatti due conti in tasca ed evidentemente continuano a entrare soldi ad ogni update) ma ormai sono anni che imbellettano un cadavere che sarebbe dovuto finire sottoterra già da parecchio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2401 il: 18 Set 2020, 20:52 »
Li ammiro per la perseveranza (si saranno anche fatti due conti in tasca ed evidentemente continuano a entrare soldi ad ogni update)

Se li sono fatti sì.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2402 il: 18 Set 2020, 22:30 »
Volendo c'è il creative mode, che è più o meno quello che vuoi tu: il fatto è che per quanto si possano ignorare tutti i sistemi e i sistemini che hanno aggiunto via via il gioco di base resta una mezza chiavica. Il NMS dove si vola per le copertine degli Urania esplorando ambienti alieni fantastici non è mai esistito perché, molto semplicemente, il gioco non è in grado di generare ambienti fantastici da esplorare.

Li ammiro per la perseveranza (si saranno anche fatti due conti in tasca ed evidentemente continuano a entrare soldi ad ogni update) ma ormai sono anni che imbellettano un cadavere che sarebbe dovuto finire sottoterra già da parecchio.
A me la V1 piaceva, sarà che beccai dei pianeti interessanti.
Quello che non mi piaceva erano i crash.
Con la NEXT i pianeti erano ancora più vari belli e ricchi di fauna, ma la struttura di gioco era già stata appesantita troppo da diversi update.
Il Creative mode non mi interessa perché voglio che un minimo di gioco sotto ci sia, con una progressione che abbia comunque un senso, con obbiettivi, trofei e tutto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2403 il: 18 Set 2020, 22:31 »
provato in VR ed é abbastanza terribile, peccato

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2404 il: 18 Set 2020, 22:37 »
Eh si, anche io ho desistito dopo la prova, il dettaglio è troppo basso ed i comandi coi move non mi sono sembrati molto pratici:


La prova vera eccola; si perde parecchio in dettaglio ed i comandi sono da re-imparare daccapo, però da lodare il supporto Move e la possibilità di giocare sia col teletrasporto che con la camminata libera. No motion sickness il che è ottimo.
Il senso di immersione è molto buono (mi sono pure spaventato quando sono spawnati i dinosaurini), ma forse non lo giocherei in VR sia per la perdita di dettaglio che per i controlli meno immediati.


[PSVR] NO MAN'S SKY BEYOND [Ps4] L'Avventura Spaziale Diventa Virtuale (Hello Games 2019)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2405 il: 18 Set 2020, 23:49 »
Il NMS dove si vola per le copertine degli Urania esplorando ambienti alieni fantastici non è mai esistito perché, molto semplicemente, il gioco non è in grado di generare ambienti fantastici da esplorare.
La maggior parte dei pianeti erano rocce senza vita o comunque pianeti con una flora ed una fauna ben lontani da quello presentato nel famoso trailer ma ne ho trovato alcuni davvero eccezionali, è che bisognava sbattersi molto per trovarli, erano molto rari, non so se era voluto o se l'algoritmo a volte "sbagliava" creando queste piccole perle, ma trovarli dopo aver girovagato per decine di sistemi mi ha lasciato sensazioni che difficilmente ho ritrovato in altre esperienze, e anche ripartire lasciandoseli dietro, sapendo che non li avresti mai più ritrovati nell'universo, era il cuore di No Man's Sky...
Poi hanno cambiato tutto, aggiunto cose... l'esperienza iniziale, quella che avevo amato, non esisteva più. Adesso è un altro gioco.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2406 il: 18 Set 2020, 23:56 »
È sul gamepass. Dopo quell’esperienza fine di mondo di Outer Wilds, NMS ha ancora senso?
Sì, è una domanda provocatoria per indurvi a spingermi a giocarlo.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2407 il: 19 Set 2020, 00:02 »
Secondo me non è roba per te, ma visto che è sul GP avvialo e prova con mano.
Tanto dopo un'ora avrai capito che lo odi  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2408 il: 23 Set 2020, 18:25 »
Dal trailer non si capisce bene cosa abbiano aggiunto, ma pare che sia un update enorme.


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=_5KpR4F12Cs


TFP Link :: https://www.nomanssky.com/origins-update/

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2409 il: 23 Set 2020, 18:57 »
Forse hanno espanso le variabili e aumentato l effetto maraviglia quando entri in un nuovo pianeta?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2411 il: 23 Set 2020, 21:52 »
ahahahaha
SANDWORMS

i see what they did there!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2412 il: 24 Set 2020, 07:01 »
Fra 7/8 update ci sarà quello che doveva esserci all'inizio ^^

Io comunque un giro ce lo rifaccio sicuramente anche se forse conviene aspettare l'update PS5 che dovrebbe potenziare non poco la natura procedurale.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2413 il: 24 Set 2020, 08:00 »
In VR è al momento una delle esperienze più belle. Anche se hanno complicato un po' la semplice meccanica dell'inizio senza di fatto aggiungere molto.

Miliardi di nuovi pianeti?  :scared:
Ottimo per chi aveva finito quelli precedenti! :D

Comunque quasi quasi lo ricomincio

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2414 il: 24 Set 2020, 08:02 »
I pianeti io me li ricordo di una bruttezza epocale. Spogli e vuoti. Han cambiato qualcosa?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima