Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197977 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1050 il: 12 Ago 2016, 21:24 »
Giocata mezzora su PS4.
Affascinante.
Sarà un lungo viaggio.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1051 il: 12 Ago 2016, 21:33 »
fortunato anche qua  :D mi va tranquillamente sopra i 60 tutto al massimo, ogni tanto stuttera però va behe, rispetto a quello che leggo in giro è oro.
dyo se vi odio  :hurt:

qui i7-4790 a 3.5 e 2x gtx970

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1052 il: 12 Ago 2016, 21:37 »
Hai già provato a usare una GPU sola?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1053 il: 12 Ago 2016, 21:54 »
Abbiamo subito un indizio chiaro!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.466
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1054 il: 12 Ago 2016, 22:28 »
Babaz mi fa ghignare copiosamente.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1055 il: 12 Ago 2016, 22:37 »
Passo giusto un attimo. Prime impressioni: è il gioco della mia vita. E' il gioco di essere dentro Star Trek. Addio mondo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1056 il: 12 Ago 2016, 22:51 »
ok mi sono assentato "un'attimo", aggiornato i driver nvidia che non facevo da un mese (avuto un po' da fare ultimamente) e disabilitato lo SLI. Risultato 60fps abbastanza stabili, non molto stuttering, qualche calo qui e li ma temporaneo.
Giocato un'oretta... potrebbe essere il gioco che veramente segna un'epoca, così, su due piedi.
Probabilmente bisogna essere un po' autistici per goderselo appieno, ma per ora mi sembra semplicemente bellissimo.

Speriamo in qualche patch che lo renda più stabile, perché sto scrivendo questo solamente perché mi è crashato il gioco, il pc, la lavatrice e la macchina del caffè.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1057 il: 12 Ago 2016, 23:06 »
abbiamo capito
il gioco si incastra sulle configurazioni "monstre"
facile

il mio i3+750ti+8GB è pronto

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1058 il: 13 Ago 2016, 01:14 »
Serata wow.

Becco la tanta agognata antimateria dopo averla cercata per un pò, da un terzo mercante arrivato nella stazione spaziale. Viaggio a velocità warp verso un sistema stellare di due pianeti e due lune. All arrivo mi aspetta una vista spettacolare su un pianeta che è praticamente simile alla terra. Tanta acqua e vegetazione (dallo spazio sembra proprio la terra). Ma lo ammiro solo dallo spazio, Atlas mi conduce verso una luna di tale pianeta, dove dopo aver rubato la ricetta dell antimateria in un laboratorio, ammiro una magnifica aurora boreale, con vista sul pianeta simil terra.
Dopo aver girato la luna, mi fiondo a velocità elevata nel pianeta "terra", la navicella diventa incandescente al contatto con l atmosfera, atterro in un laboratorio immerso in prati dal colore verde acido con fauna a farla da padrone.


Che esperienza. Per me ne vale il gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1059 il: 13 Ago 2016, 01:52 »
Tutto a bombazza anche qua.
Pare che settando dalle opzioni 60fps fili tutto liscio.
I7 6700hq,  Gtx 980m, 32gb ddr4 (è un notebook, msi GT72S 6QE Dominator Pro G) 

Giocato due orette mai pare "gioconissimo", anche se da valutare sul lungo periodo.
« Ultima modifica: 13 Ago 2016, 01:56 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1060 il: 13 Ago 2016, 02:27 »
Ma sono pazzi? Il loro gioco ha fatto 220.000 utenti contemporanei, che significa più di un milione di copie in un giorno su Steam (Skyrim con 280.000 utenti vendette 3.5 milioni in due giorni) e chissà quanto su GOG. Il gioco è attesissimo, vendutissimo, e loro lo fanno uscire in queste condizioni? Ci sono migliaia di recensioni pessime e chissà quante richieste di refund.

Ovviamente il tempo che sistemeranno il gioco e la metà di questi refund si sarà scaricata il gioco pirata oppure avrà speso i soldi in qualcos'altro. Si son creati un danno da decine di milioni di dollari senza motivo.

Edit: nel frattempo hanno cancellato tutti i messaggi di proteste dall'hub di Steam ed ora è impossibile postare. Altra cosa che farà incazzare ancora di più chi ha scritto per chiedere aiuto.
« Ultima modifica: 13 Ago 2016, 02:29 da Elendil »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1061 il: 13 Ago 2016, 06:40 »
Gira bene anche a me.
Sono un po' deluso dalla navigazione, dopo Elite Dangerous mi pare di guidare una versione giocattolo di un'astronave. Anche esteticamente la nave è poca roba.
Il resto invece mi piace, i pianeti sono belli da vedere, pieni di roba interessante e il sistema di ricerca risorse è di quelli malati che ti costringono a continuare un pezzetto alla volta.
Non credo ci passerò 1000 ore dentro ma fa il suo.

Non ho ancora capito dove vendere roba però. Sono entrato in una base e c'era solo un tizio che grugniva.
« Ultima modifica: 13 Ago 2016, 09:05 da Vitoiuvara »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1062 il: 13 Ago 2016, 07:59 »
Ma sono pazzi?
Edit: nel frattempo hanno cancellato tutti i messaggi di proteste dall'hub di Steam ed ora è impossibile postare. Altra cosa che farà incazzare ancora di più chi ha scritto per chiedere aiuto.
Non credo fosse successo nemmeno per batman. Perché così merde?
che tristezza.
« Ultima modifica: 13 Ago 2016, 08:02 da alienzero »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1063 il: 13 Ago 2016, 10:05 »
Provato ieri. Al netto che tecnicamente è meh, a me sembra un gioco della madonna.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1064 il: 13 Ago 2016, 10:11 »
Comunque troppo entusiasmo, se diciamo tutti che è una figata spaziale c'è solo salem che posta notizie negative provando a disturbare, nemmeno ci si diverte. E quindi farò il doppiogiochista in questo topic, iniziamo a far finta che non mi sia piaciuto e che non ho fatto le 4 di notte ed elenchiamo tutte le robe che mi stanno sulle palle:

Il volo spaziale. Scatoletta di tono nello spazio con controlli improbabili, sembra di non avere mai la manovrabilità piena perché c'è un po' sempre l'autopilota che interviene. L'assenza di inerzia ci sta pure in un volo spaziale ed è più realistico del dogfighting da seconda guerra mondiale, ma dal punto di vista della giocabilità è un po' una merda, quindi io dico sticazzi del realismo (poi de che, navi spaziali che fanno pew pew). Non mi piace, né con mouse e tastiera né con il pad.

Automatismi e gioco consolaro No man's sky è un gioco indie per scherzo, non ci crede nessuno, e difatti è bilanciato come qualsiasi gioco mainstream di un genere tipicamente PC portato su console. A cosa mi riferisco? Non è richiesta nessun'abilità alla guida della scatoletta di tonno, la nave atterra da sola nel pianeta, premi un tasto and something awesome happens. Ma pure le traiettorie ti corregge, credo, in fin dei conti erano le 4 del mattino. O di notte. Nello spazio, pure l'attracco, tutto automatico, addirittura puoi andare dritto a velocità warp senza fermarti che tanto ti ferma lui in prossimità, e poi c'è il pilota automatico, manovre nello stretto non te ne fa fare.

Anche la parte survival soffre dell'effetto The Solus Project, gioco che ho mollato nel giro di mezzora. Un survival in cui scannerizzi l'area di ogni pianeta e trovi centinaia e centinaia di risorse a portata di clic? Ma che senso ha? Tanto vale non mettere meccaniche survival, questo è più definibile come "raccolta risorse". 

Tecnicismi Il FOV è una roba immonda, di default è peggio di killzone, su PC lo puoi portare anche a 140, ma resta sempre "weirdo", è zoommato, l'effetto è orribile. A 16:9 dovrebbe essere 90, ma se lo imposti a 90 sembra 55. Boh. Messo a 120, da fastidio ma meno del default.

Ah, se come me avete ivy bridge lato processore, auguri, il gioco è praticamente un simulatore di OCCT. Arriva pure a 90 gradi qua da me.
« Ultima modifica: 13 Ago 2016, 10:15 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.