Autore Topic: Ma voi quando giocate?  (Letto 28490 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.656
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #150 il: 07 Mar 2015, 12:12 »

Certo, ma mai quante le tue ore di riposo  :D
Gioca anche tu vedendoci da un solo occhio e poi ne riparliamo di ore di riposo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #151 il: 07 Mar 2015, 12:21 »
ma di mattina prima di andare in ufficio come fate? puntate la sveglia un oretta prima?

Io cmq da quando ho cambiato abitudini per la dieta dormo anche in modo diverso. Prima andavo a letto alle 05:00 e mi alzavo magari alle 14, 16 di pomeriggio (weekend )

Invece adesso capita spesso se la donna non è a casa, di alzarmi prestissimo -> corsa -> doccione -> e sessione ai viggi per tutta la mattina. Poi si di solito dormo fino a mezzogiorno  la domenica, ma ci sta.

Convivendo cmq, gioco quando riesco, principalmente la sera post 22, 23 per un due orette o quando la donna è a lavoro tipo oggi, sono in piedi dalle 09:00 e ho giocato fino ad ora, adesso pranzo, e poi riprendo fino a ora di cena  :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #152 il: 07 Mar 2015, 12:22 »
Prima andavo a letto alle 05:00 e mi alzavo magari alle 14, 16 di pomeriggio.

Non lavoravi?

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #153 il: 07 Mar 2015, 12:22 »
ma scusate, da perfetto vergine della serie *Souls (yes, blame on me), non c'era il discorso dei bonfire per i salvataggi?

I bonfire sono solo dei checkpoint, il gioco salva ogni volta che fai qualcosa (e intendo ogni fottuta cosa, anche la piu' minuscola come cambiare equip o cambiare ordine degli oggetti nell'inventario), se esci dal gioco (menu'->esci) il gioca salva nel punto in cui sei e quando ricarichi il salvataggio sei esattamente lì con tutto quello che avevi fatto, ne più, ne meno.

Pensa puoi pure uscire dal gioco durante una boss fight e il gioco ti fa semplicemente ricaricare appena prima dell'area del boss (sì, il boss te lo devi fare tutto d'un fiato ma quello non credo proprio possa definirsi un problema)

@law: io mi sveglio insieme a Sara e siccome ho degli orari un po' particolari (12-21) ho un oretta abbondante per le mie cose dopo aver sistemato casa ed essermi preparato
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #154 il: 07 Mar 2015, 12:23 »
Prima andavo a letto alle 05:00 e mi alzavo magari alle 14, 16 di pomeriggio.

Non lavoravi?

eh ho editato dopo, nel weekend.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #155 il: 07 Mar 2015, 12:26 »
Di contro faccio fatica a giocare la sera prima di dormire perché mi agito e perdo sonno infatti gioco esclusivamente 1 sera a settimana per amore della compagnia.

Nel weekend prima di pranzo e prima di cena quando ho voglia mi ritaglio (ci ritagliamo) qualche oretta per le nostre cose, se Sara si guarda un film io mi metto al pc se invece vuole dipingere (al pc o in analogico) mi metto in sala con il Wii U
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #156 il: 07 Mar 2015, 15:29 »
io passo più tempo a leggere i forum o news su internet sui giochi che devono uscire che a giocare quelli già usciti... :death:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: Ma voi quando giocate?
« Risposta #157 il: 07 Mar 2015, 15:31 »
J VR, il fatto è che se gioco e poi non mi riesce nulla, inizia a salirmi l'ansia del devo andare a lavoro e l'incazzatura del non ho combinato nulla. Altroché fomentato, arrivo frustrato a lavoro.  :D
No ovviamente anch'io voglio fare progressi in quel poco tempo, altrimenti sarebbe inutile anche tentare.
Quelli che "non c'è il salvataggio" semplicemente non hanno capito come funziona.
E diciamocelo, Dark Souls alla fine è più user friendly di Assassin's Creed.
ma scusate, da perfetto vergine della serie *Souls (yes, blame on me), non c'era il discorso dei bonfire per i salvataggi?
BAN!
Te lo dico in modo categorico, invece di giocare a quella merda di Skyrim metti su Dark Souls.
ma di mattina prima di andare in ufficio come fate? puntate la sveglia un oretta prima?
Quale ufficio? ;D