Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84953 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #645 il: 19 Giu 2017, 17:17 »
Come farai senza di questo

https://youtu.be/lcE4-6QGgpc

:cry:
Sta buono che sto pensando di ricominciare a merciless in NG+, dove livelli pochissimo e quindi si alza di parecchio il tasso di sfida. L'altro fattore "sfigato" a merciless è quello dei soldi, ma avendo già fuso tutti i persona e avendo rimasto 500K yen non sarebbe troppo problematico, idem per l'equip dove sarebbe giusto una questione di soldi per riscattare i persona dal compendio e itemizzarli.

L'unica cosa che mi ferma sono i confidant, non ho voglia di rifarli...... tutti :( e il boss segreto sarebbe meglio affrontarlo una volta livellati parecchio (70+), quindi l'idea di giocare una partita sub-livellato non è proprio una genialata. Sigh vorrei un P5 dungeon crawling only edition :D
A un passo dal platino mollo :(
Fuck does Cuno care?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #646 il: 19 Giu 2017, 19:12 »
Oh, io sto per finire il secondo dungeon e di pozioni per gli mp neanche l'ombra. Cioè, giusto qualcuna ravanata in giro ma ancora niente di acquistabile. Spoilerate pure e ditemi quando devo fottermi la dottoressa o se devo fare altro please.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #647 il: 19 Giu 2017, 19:19 »
Ci sono multiple vie per gli SP infiniti, inizia con il ripulirti le macchinette, quella fuori i bagni pubblici una volta a settimana ha uno stack drink SP economici.

Poi

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 19 Giu 2017, 19:23 da Zefiro »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #648 il: 19 Giu 2017, 23:53 »
Fottiti la dottoressa, senti a me.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #649 il: 20 Giu 2017, 08:02 »
Dottoressa e Kawakami.

Soijiro finchè non trovi l'eremita non sale sopra il 3 mi pare. Dopo ti insegna a fare il curry e il caffè, che rigenerano SP (Kawakami te li fa gratis ogni sera dopo che l'hai portata al massimo).
In tigella veritas

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #650 il: 20 Giu 2017, 08:55 »
Vabbè, ma dovevate spoilerare fino al secondo dungeon....
Kawacosa non so nemmeno chi sia.
L'importante è che non mi sia perso roba per strada. Comunque a normal me la sono sbrigata in scioltezza eh, dopo 30 ore ancora non avverto segni di stanchezza comunque.
Ecco, su Switch sarei già a 200 ore che portatile a letto me lo sarei giocato molto più volentieri.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #651 il: 20 Giu 2017, 09:35 »
Kawakami è la prof sempre scoglionata
In tigella veritas

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #652 il: 02 Ago 2017, 15:25 »
GODO.
Scusate la mancanza di modi ma sapere che faranno i due "dancing all night" di Persona 3 e 5 era più che un sogno a mio avviso irrealizzabile:
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/256077/annunciati-persona-5-dancing-star-night-persona-3-dancing-moon-night-persona-q2

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #653 il: 02 Ago 2017, 17:25 »
Ho giocato a persona 4 dancing spinto dal mio apprezzamento verso l'episodio principale e devo dire che... non mi ha entusiasmato molto.

Lasciando perdere la trama ridicola perché è solo di facciata, mi è sembrato che tale tipologia di gioco snaturasse la serietà dei personaggi di Persona.
Non so come spiegarlo, ma vederli ballare mi sembra strano, mi appaiono ridicoli e ho abbandonato tutto.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #654 il: 02 Ago 2017, 18:22 »
Mhhhh, così hanno i modelli pronti per i personaggi di un eventuale remake di P3.
Ma non me ne frega nulla, sostanzialmente, dei giochi musicali, giusto il gusto di vedere qualcosina su youtube, ma per il resto non son capace di giocarli :(
Fuck does Cuno care?

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #655 il: 16 Ago 2017, 00:55 »
Aiutatemi, oggi ho giocato 7 ore filate!  :scared:

Ma in effetti non mi capitava da.... Persona 4  :D

Che stile ragazzi, che stile.... Ma come ha venduto WW alla fine?

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #656 il: 17 Ago 2017, 20:53 »
Secondo palace filato super liscio e adesso facciamo salire un pò i confidants...

Ma è normale essere sempre a corto di pecunia? Non riesco mai a comprare tutti gli outfit e le armi nell'airsoft shop.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.545
  • Always offline
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #657 il: 17 Ago 2017, 21:31 »
Secondo palace filato super liscio e adesso facciamo salire un pò i confidants...

Ma è normale essere sempre a corto di pecunia? Non riesco mai a comprare tutti gli outfit e le armi nell'airsoft shop.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Sì, al'inizio è normale avere pochi soldi, io mi ero rivenduto subito il Soma non a caso.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #658 il: 19 Ago 2017, 11:22 »
Secondo palace filato super liscio e adesso facciamo salire un pò i confidants...

Ma è normale essere sempre a corto di pecunia? Non riesco mai a comprare tutti gli outfit e le armi nell'airsoft shop.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Sì, al'inizio è normale avere pochi soldi, io mi ero rivenduto subito il Soma non a caso.
Ma il Soma se non sbaglio è disponibile per il download solo per chi ha preso la day one edition giusto?

Comunque per i soldi basta farsi un giretto nel Mementos quando piove... E si fa il big Ca$h

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #659 il: 19 Ago 2017, 12:57 »
Chiudo il terzo dungeon e lo mollo. 45 ore circa.
Un pochino mi dispiace perchè non ho proprio nulla da rimproverargli.
Mi piace, è onesto, fa quello che deve fare ma mi tiene troppo bloccato e io voglio giocare anche roba nuova.
Su portatile lo avrei gestito molto meglio probabilmente, a tutto schermo faccio più fatica.
Finisce nei sospesi in realtà ma a casa mia è quasi morte certa.