Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84469 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #495 il: 09 Mag 2017, 01:37 »
Ho appena scoperto che i giappi possono scaricare dal playstore (ho hanno avuto la possibilità di farlo) moltissimi più temi fighi per ps4 rispetto a quelli del nostro store. Stronzi.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #496 il: 09 Mag 2017, 08:03 »
Io mi sono messo con Anne, non ho resistito. È troppo bella e fragile, la adoro!  <3
E' un buon phantom thief e il punto di riferimento per il fanservice del gioco, ma non la one true waifu (che è Yoshida :yes: ). E' evidente da come arrivi al momento della scelta romance,
Spoiler (click to show/hide)
Poi sì, Ann tutto sommato è divertente e il suo confidant ha buoni momenti, anche se inizia in modo un po' bislacco (voglio dare la forza alla gente.....action movie star! YAY!!!). E' molto teenager, un po' testa vuota, ma fondamentalmente una brava guagliona con un cuore grande.

Ma ascolta l'hob, delinquenteconfedinapenalesporcaXpresidentessadel consigliostudentesco..... dico, è una storia che si scrive da sola ;)



Sbloccato Fortune 7. YEAHHHHH ALL MY MONEY FOR YOUUUU

Peccato non ci sia la romance omo con Iwai. So Garmoe :'(
Fuck does Cuno care?

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #497 il: 09 Mag 2017, 09:38 »
E' un buon phantom thief e il punto di riferimento per il fanservice del gioco, ma non la one true waifu (che è Yoshida :yes: ).

Intendevi Nijima Makoto? A meno che tu non abbia un fetish per i politici sulla 50ina.  :-[


PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #498 il: 09 Mag 2017, 09:46 »
E' un buon phantom thief e il punto di riferimento per il fanservice del gioco, ma non la one true waifu (che è Yoshida :yes: ).

Intendevi Nijima Makoto? A meno che tu non abbia un fetish per i politici sulla 50ina.  :-[
No è una gag. Yoshida è il true husbando. Anche se Iwai...... :death:

Waifu è Makoto anche se il suo confidant, arrivato a metà, è più Eiko che su di lei^^
Però quando vai al cinema con lei e tiene i pugni chiusi tutta presa dalla storia..... lì capisci che è amore vero. E' una storia già scritta, come dicevo ;)
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 09:50 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #499 il: 09 Mag 2017, 09:56 »
Makoto non fa per me, troppo seria e secchiona! :D
Però come Phantom Thief si trasforma e diventa il contrario!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #500 il: 09 Mag 2017, 10:02 »
Makoto non fa per me, troppo seria e secchiona! :D
Però come Phantom Thief si trasforma e diventa il contrario!
Io già temo quando ci sarà l'evoluzione del persona finale..... quello di Ann è terribile, Soejima che mi combini :( Carmen era bellissimo come Persona, quello che sblocca dopo..... WTF

Quello di Makoto è il top al momento, la moto è troppo ganza. Magari la terrò bloccata a rank 9 fino all'ultimo giorno utile se il persona finale fa schifo XD
Fuck does Cuno care?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #501 il: 09 Mag 2017, 10:07 »
Ma dai esagerato! Quello di Anne è caruccio e poi io voglio pomiciare con lei, sticazzi del suo persona. Peccato che non siamo in un Mass Effect :D
Ma poi, cavolo, tu proprio non puoi parlare, hai il suo avatar! Vergognati traditore!
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 10:24 da Neophoeny »

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #502 il: 09 Mag 2017, 12:55 »


Proficiency a 4. Daje! Adesso che ho Iwai cmq dovrei viaggiare spedito, se droppa un 2 punti ogni volta. Mentre Kindness è davvero una rogna, c'è il negozio di piante al limite ma la sensazione di spreco cellò tutta. A meno che uno dei prossimi confidant non droppi punti kindness..... sperem.
Dovrebbe darti punti kindness solo perchè passi tempo con Mishima. Più gentilezza di così!
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 18:47 da Sei »
Psn id: peppe77

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #503 il: 09 Mag 2017, 18:07 »
Stica mi state confondendo, cambiate waifu dal giorno alla notte manco fossero puttane.  :D

Mi dite chi conviene livellare per prima, avete un'ordine / lista per priorità? Magari mettete sotto spoiler.

Da quello che leggo nelle guide, a parte gli SP Adhesive (ne ho quattro adesso 8) ), non vedo item/skills che fanno prevalere un confidant rispetto ad un altro.

Sono tutto orecchie, ditemi. Sono dopo il 3o palazzo, quindi magari se mi evitate spoiler su futuri confidant è meglio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #504 il: 09 Mag 2017, 18:11 »
Sono tutto orecchie, ditemi. Sono dopo il 3o palazzo, quindi magari se mi evitate spoiler su futuri confidant è meglio.
Kawakami e Chihaya (l'indovina) sono il top per risparmiare tempo (spendendo soldi).
Portarle entrambe a lv 7 il prima possibile è l'ideale.

Quanto alle social stat, direi che l'ordine che consiglio è knowledge (classe) => charm (yoshida, ohya) => guts (takemi) => proficiency (iwai) => kindness (plant-kun).

Sblocchi dei confidant man mano che aumentano quelle stat, tirare su i confidant e al contempo fare punti social è praticamente il massimo del rendimento.
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 18:16 da hob »
Fuck does Cuno care?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #505 il: 09 Mag 2017, 18:40 »
Non hai menzionato Hifumi, che mi garba tanto.

E che è una delle poche che da valore aggiunto al gameplay, o sbaglio?

Comunque, pochissimi giochi mi vengono inmente da tirare a confronto quando si parla di P5, in quanto a cura per i dettagli e vastità.

MGSTPP e (sia lodato) CSoTN
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 18:42 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #506 il: 09 Mag 2017, 21:16 »
Come si sbloccano i videogames? Sono a inizio Luglio...mettete pure sotto spoiler se me lo sono perso indietro.

Acqua in bocca se non è ancora il momento.

Devi compare la console
Spoiler (click to show/hide)
In tigella veritas

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #507 il: 10 Mag 2017, 00:23 »
Palazzo 4. Girare con Isis direi che è una buona scelta (null hama e mudo, tie stronzoni!)
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #508 il: 14 Mag 2017, 17:18 »
Fine agosto, bella la sequenza di eventi di fine mese. Portato charm a 5, assolutamente ridicolo per quanto sia facile (Ohya+Yoshida danno botte di 3 charm a ogni uscita), mentre le altre stat sono un palo nel culo -_- Cmq inutile lamentarsi che tanto altri personaggi gated per colpa delle social stats non ne ho, quindi evidentemente il tutto tiene conto di sta cosa.

Sto spendendo un mondo da Chihaya ma
Spoiler (click to show/hide)
non ha prezzo <3 Forse dovrei iniziare a sganciare anche per la luck reading, così mi evito uscite a vuoto per le stats. Vabbè, proverò di ricordarmi. Già mi dimentico il succo in stazione ogni domenica T_T
Fuck does Cuno care?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #509 il: 15 Mag 2017, 06:47 »
Fatti il cattivone e, andando in bancarotta fraudulenta, fuso Satan.

Credevo do essere alla fine, ma forse no... Comunque secondo giro garantito, vorrei "itemizzare" qualche persona in più.

Ah, mitico il cameo di Tanaka! (se non lo avete trovato... Non vi dico dov'è :P)
In tigella veritas