Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 85342 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #480 il: 05 Mag 2017, 18:32 »
Puoi fare tutti i vari reading ogni giorno, gli avro' dato 10k al giorno fra fortune e affinity, praticamente da quando l' ho sbloccata fino dicembre.
« Ultima modifica: 05 Mag 2017, 18:34 da Zefiro »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #481 il: 05 Mag 2017, 19:03 »
Non capisco.
Se non erro devi andare a farti leggere prima di ogni attivitá. Quindi vale solo per un'attivitá, devi ritornarci se vuoi l increase su una nuova attivitá, corretto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #482 il: 05 Mag 2017, 19:12 »
Tutti vogliono soldi, ci vuole un mutuo :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #483 il: 06 Mag 2017, 14:51 »
PSA: Riguardo la cartomante e il boost alle social stat.... ho provato adesso e anche se mostra +3 per una qualsiasi attività, in realtà i punti che ti da sono 4. Avevo guardacaso una stat al limite dell'avanzamento, e con un'attività da 3 (tipo cinema) non rankava, usando la reading + cinema, rankava.
Vabbè. Giusto per farvelo sapere :)
Fuck does Cuno care?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #484 il: 08 Mag 2017, 07:22 »
Direi di essere verso la fine, mi rimarranno non maxati 3 tarocchi: hanged, devil e tower.
Confesso che li ho trascurati perchè le loro abilità non mi interessavano particolarmente (quelle del devil sono le più tristi a mio parere).

« Ultima modifica: 08 Mag 2017, 07:25 da Alle »
In tigella veritas

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 315
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #485 il: 08 Mag 2017, 14:17 »
Direi di essere verso la fine, mi rimarranno non maxati 3 tarocchi: hanged, devil e tower.
Confesso che li ho trascurati perchè le loro abilità non mi interessavano particolarmente (quelle del devil sono le più tristi a mio parere).

Tutti odiano Devil, ma a me l'abilità ha fatto abbastanza comodo. 15% a ogni "scoperta" è un salasso, poi nel NG+ posso rushare i dungeon col +6% che ti dà il suo regalo.

Io ho mancato Tower (arriva tardi ma ha buoni perks), Hanged (impossibile senza guida) e Sun (ho cannato delle risposte) + Riuji e Yusuke che usavo poco.

Il mio party di default è stato: MC + Morgana (healer) + Makoto (Def boost + fisico forte + nuclear che non sbagli mai) + Haru (psi utile + con le pistole menava duro). LadyAnn subentrava nei boss con il debuff dell'attacco <3.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #486 il: 08 Mag 2017, 14:58 »
Tutti odiano Devil, ma a me l'abilità ha fatto abbastanza comodo. 15% a ogni "scoperta" è un salasso, poi nel NG+ posso rushare i dungeon col +6% che ti dà il suo regalo.
Meh, i perk sono inutili anche secondo me ma quel charm+3 a ogni rank è utilissimo in realtà :P

Citazione
Io ho mancato Tower (arriva tardi ma ha buoni perks), Hanged (impossibile senza guida) e Sun (ho cannato delle risposte) + Riuji e Yusuke che usavo poco.
Perchè è impossibile hanged? io l'ho iniziato tipo la prima settimana di agosto, dovrei avere tutto il tempo di farlo. Se parli di Guts a 4 ok, è un po' una rogna, ma se giochi senza far cose a caso ci arrivi abbastanza in fretta.

Citazione
Il mio party di default è stato: MC + Morgana (healer) + Makoto (Def boost + fisico forte + nuclear che non sbagli mai) + Haru (psi utile + con le pistole menava duro). LadyAnn subentrava nei boss con il debuff dell'attacco <3.
Il mio MC+Ryuji (Swift Strike è OP come poche cose)+Ann+Makoto.
Poi vabbè, coi level up di Hifumi anche la composizione base del party ha ben poca rilevanza :P
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #487 il: 08 Mag 2017, 18:10 »
Chi ha detto Guts a 4?

Ci sono arrivato ieri, prima week di luglio. Sbloccato Iwai. 8)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #488 il: 08 Mag 2017, 18:16 »
Iwai sta li con la giornalista a livello di utilita', si salva solo perche' la sua storia e' abbastanza interessante.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #489 il: 08 Mag 2017, 18:19 »
Iwai sta li con la giornalista a livello di utilita', si salva solo perche' la sua storia e' abbastanza interessante.
Ti da i punti proficiency però. Nell'ottica di far le cose in modo efficace, fare un rank up e in più fare pure social stat è il top.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #490 il: 08 Mag 2017, 18:21 »
Vero, comunque il gioco e' abbastanza rilassato una volta incontrata Fortune.
Non avessi deliberatamente trascurato il politico all' inizio del gioco li avrei portati tutti al massimo i confidants, considerando che gli ultimi 20 giorni li ho passati da asociale fra pesca e videogames.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #491 il: 08 Mag 2017, 18:29 »
Come si sbloccano i videogames? Sono a inizio Luglio...mettete pure sotto spoiler se me lo sono perso indietro.

Acqua in bocca se non è ancora il momento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #492 il: 08 Mag 2017, 18:59 »
Come si sbloccano i videogames? Sono a inizio Luglio...mettete pure sotto spoiler se me lo sono perso indietro.

Acqua in bocca se non è ancora il momento.
Arrivano poi rispetto a dove sei te.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #493 il: 09 Mag 2017, 00:40 »
Friend-zonato Ann. Mi sembrava la cosa giusta da fare, non è lei la One True Waifu e il suo confidant parla chiaro.

Iwai è così..... garmoe (questa la capisce solo guren mi sa).

Proficiency a 4. Daje! Adesso che ho Iwai cmq dovrei viaggiare spedito, se droppa un 2 punti ogni volta. Mentre Kindness è davvero una rogna, c'è il negozio di piante al limite ma la sensazione di spreco cellò tutta. A meno che uno dei prossimi confidant non droppi punti kindness..... sperem.
Dovrebbe darti punti kindness solo perchè passi tempo con Mishima. Più gentilezza di così!
Fuck does Cuno care?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #494 il: 09 Mag 2017, 01:03 »
Io mi sono messo con Anne, non ho resistito. È troppo bella e fragile, la adoro!  <3