Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84431 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #465 il: 04 Mag 2017, 23:18 »
Bon, comincio a preoccuparmi del mio Knowledge a 2....non mi pare sia avanti con altre stats rispetto a voi.

A proposito, non esiste un menu dove poter controllare le stats?

Anche io mi sento un pò burnt, dopo 10 circa fatte nel week end, l ho mollato un pò. Però la voglia è sempre tanta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #466 il: 05 Mag 2017, 00:09 »
Le big challenge del burger quando vengono completate danno 3 Guts più 3 a tutti gli altri parametri tranne kindness, quindi conviene farle.

Anche portando avanti il social link di
Spoiler (click to show/hide)
si ottiene 3 Guts ad ogni level up
Non ti da 1 guts? Magari ne desse 3 :/
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #467 il: 05 Mag 2017, 08:08 »
Domanda: se faccio
Spoiler (click to show/hide)
quanto aumentano le social stat? Se un'attività era da 3 note, rimane da 3? O viene moltiplicata in modo stealth?
Che mi sa che inizio a usarla per le 2 più critiche (kindness e proficiency), visto che ci sono poche chance di farle livellare. Ma se è inutile mi risparmio i 5000 yen, chiaro.
Portata la Kawakami a 7, visto finalmente qual'è la skill del rank 10. Best confidant, maronn'. La vera colonna portante dei phantom thieves è lei XD
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #468 il: 05 Mag 2017, 08:14 »
Credo funzioni solo quando la applichi ad attivita che ti danno uno o due punti, dunque conviene usarla o per le attivita' ibride per cavarci 4 punti totali, oppure per quelle che ne darebbero 3 se ci fosse la condizione speciale.

Alla fine ho portato tutti al massimo meno il politico, bruttarello quel 6 nella lista di MAX ma pazienza :hurt:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #469 il: 05 Mag 2017, 08:38 »
Alla fine ho portato tutti al massimo meno il politico, bruttarello quel 6 nella lista di MAX ma pazienza :hurt:
Noooo :( MINNA-SAN
cellò già a 5 a metà luglio, dovrei riuscire a maxarlo facile. Tra l'altro manco richiede il persona corrispondente. Stessa cosa per mishima, con il vantaggio ulteriore che è sempre disponibile (ma chi ti vuole, mishima)

cmq ieri ho fatto un po' di fusioni per le gemelline, portate a lv5.... insieme a quello di Yusuke (il suo rank 5 è epico XD) è il confidant più divertente.
Fuck does Cuno care?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #470 il: 05 Mag 2017, 08:39 »
Per la proficiency basta che ti siedi nella tua scrivania e cominci a fabbricare oggetti. Te ne da almeno due punti.

Per kindness a parte il fioraio e qualche libro, non ricordo come svilupparlo velocemente. Ce l'ho ancora a livello due.

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #471 il: 05 Mag 2017, 10:13 »
Per kindness a parte il fioraio e qualche libro, non ricordo come svilupparlo velocemente. Ce l'ho ancora a livello due.

Ci sono anche i film da vedere (cinema/dvd).

I boost per la stat della confidant... io li ho provati un paio di volte e non ho visto profitti, probabilmente è un boost random. Nei vari forum comunque se ne parla benissimo, poi io odiavo lei (unica donna non maxata) e ho smesso di usarli.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #472 il: 05 Mag 2017, 10:19 »
Per kindness a parte il fioraio e qualche libro, non ricordo come svilupparlo velocemente. Ce l'ho ancora a livello due.

Ci sono anche i film da vedere (cinema/dvd).

I boost per la stat della confidant... io li ho provati un paio di volte e non ho visto profitti, probabilmente è un boost random. Nei vari forum comunque se ne parla benissimo, poi io odiavo lei (unica donna non maxata) e ho smesso di usarli.
Ehilà, Girocollo!

Benvenuto sul TFP Forum (in forma attiva)  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #473 il: 05 Mag 2017, 11:11 »
I boost per la stat della confidant... io li ho provati un paio di volte e non ho visto profitti, probabilmente è un boost random. Nei vari forum comunque se ne parla benissimo, poi io odiavo lei (unica donna non maxata) e ho smesso di usarli.
Beh ieri l'ho usata per un boost al charm e BAM lv 4 al primo colpo^^
Random non credo, visto che ti fa scegliere la categoria e paghi 5000 cucuzze più il biglietto del treno.
Vabbè cmq fatto charm 4 vado avanti con Takemi, charm 5 per Makoto aspetterà (cmq charm è una minchiata farlo livellare, hai sia Ohya che il politico che ti danno 3 punti alla volta).
Il prossimo è guts 4 così inizio Iwai, e mi servirebbe proficiency 4 per finire Yusuke, vedrò di farmi una domenica full crafting col boost della cartomante così da far prima.
Per ora kindness non è richiesta da nessuno. Per ora :|
Fuck does Cuno care?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #474 il: 05 Mag 2017, 13:41 »
Le big challenge del burger quando vengono completate danno 3 Guts più 3 a tutti gli altri parametri tranne kindness, quindi conviene farle.

Anche portando avanti il social link di
Spoiler (click to show/hide)
si ottiene 3 Guts ad ogni level up
Non ti da 1 guts? Magari ne desse 3 :/

Devi superare la sfida, cioè mangiare tutto il megapanino. Se invece non hai i parametri per superarla da solo 1 di Guts.

3 a tutte le statistiche tranne Kindness lo da solo superando la terza sfida, ricordavo male.

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #475 il: 05 Mag 2017, 14:53 »
Ragazzi come si fa a incontrare kawakami? L'ho incontrata la prima volta ma poi non so dove andarla a cercare per continuare.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #476 il: 05 Mag 2017, 14:56 »
Ragazzi come si fa a incontrare kawakami? L'ho incontrata la prima volta ma poi non so dove andarla a cercare per continuare.

Si attiva come confidant

Spoiler (click to show/hide)

Dopodiche' la puoi chiamare la sera dal Cafe.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #477 il: 05 Mag 2017, 14:58 »
Trovata grazie!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #478 il: 05 Mag 2017, 16:45 »
Una volta sbloccata madame fortuna, social stat e confidant vanno su che è una bellezza (fino a livello 7, l'ultima abilità é piuttosto inutile).
In tigella veritas

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #479 il: 05 Mag 2017, 17:51 »
Ma vanno su automaticamente o bisogna farsi leggere il futuro ogni giorno pagando?