Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #450 il: 03 Mag 2017, 13:12 »
Come fate a spendere le ore in più? Andate a zonzo? Fate grinding?
Il gioco è abbastanza "telecomandato" e non esplorativo come uno Zelda. Cosa fate nelle ore in più?

Hai ore di troppo tu?
Io sono a novembre e dopo aver portato massimo grossa parte dei confidants, solo ora posso finalmente dedicarmi un po' alla pesca.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #451 il: 03 Mag 2017, 14:21 »
Confidati con noi :lol:
No, meglio di no. Cmq il counter delle ore ha 3 cifre :(

Knowledge  a 4 il 2 Luglio? Ma come hai fatto? :O
Non sbagliare mai risposte in classe è il trucco!
Poi ogni tanto anche in tv c'è il quiz che vale un punto knowledge a gratis (se non sbagli).

Come fate a spendere le ore in più? Andate a zonzo? Fate grinding?
Il gioco è abbastanza "telecomandato" e non esplorativo come uno Zelda. Cosa fate nelle ore in più?
Leggere i bio dei persona come un idiota, o stare un numero di ore esagerato a prendere nota di come son strutturati i menu (lo faccio per lavoro^^).
Andare a parlare con gli npc spesso e volentieri, etc.
C'è modo, solo che è tutta colpa mia, non è un merito/demerito del gioco (che poi dura già abbastanza così :P)
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #452 il: 03 Mag 2017, 18:11 »
Non ho sbagliato una dico una domanda on classe, pure gli esami.
Più leggo in metro, piú vado al diner quando piove e non ho di meglio da fare.

Sono ancora a Knowledge 2. :O
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #453 il: 04 Mag 2017, 00:08 »
Non ho sbagliato una dico una domanda on classe, pure gli esami.
Più leggo in metro, piú vado al diner quando piove e non ho di meglio da fare.

Sono ancora a Knowledge 2. :O
E' che sei gggnurant' :baby:
No boh, non so che dirti. Ho tutto a 3 e knowledge a 4.
Ma alla fine a me rode perchè avrei bisogno di altre stat a 4, non certo knowledge^^

Cmq sono un po' burned dai troppi slink finito il terzo dungeon. Minchia appena mi lasciano libero vado nel mementos a menare le mani, non ce la faccio più con tutti sti dialoghi XD
Fuck does Cuno care?

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #454 il: 04 Mag 2017, 10:01 »
Io a fine ottobre ho tutto a 4, con Charm e Knowledge maxati a 5 già da un po'. Più che sulle attività come studiare o andare al cinema, che faccio molto raramente, le stat le ho alzate con i confidant:

Spoiler (click to show/hide)

Sono a 60 ore circa e, per quanto il gioco mi piaccia tanto, comincio ad essere un po' stanco.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #455 il: 04 Mag 2017, 10:07 »
Io la stanchezza l' ho percepita durante quello che, salvo colpi di scena incredibili, credo sia l' ultimo dungeon.
Un po' perche' mi ostino a finirli in una giornata, e gli ultimi dungeons sono lunghetti, ma principalmente per il design degli stessi dove gli "enigmi" se cosi li vogliamo chiamare, sono complessi ma estremamente lineari, non c'e' nulla da risolvere perche' la soluzione e' guidata ma per arrivarci bisogna premere 20 volte lo stesso interruttore mentre gioco fa' di tutto per spiegarti e indirizzarti verso l' unica ovvia soluzione.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #456 il: 04 Mag 2017, 11:42 »
Qual è il modo migliore per aumentare guts?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #457 il: 04 Mag 2017, 11:50 »
Per guts ho usato praticamente solo il burger, ci sono piccoli bonus stagionali associati al maid caffe e al diner, e puoi ricevere qualche punto facendo i clinical trials con la dottoressa.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #458 il: 04 Mag 2017, 12:41 »
È che al burger mi danno solo un punto di guts! Mi sembra di sprecare un pomeriggio :D

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #459 il: 04 Mag 2017, 12:44 »
Oh quando ho iniziato ad usarlo avevo gia' completato le varie challenge, forse per quello mi dava di piu'.
Un punto per un punto tanto vale che vai al diner e prendi il caffe.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #460 il: 04 Mag 2017, 13:38 »
Ottimo a sapersi! Thanks

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #461 il: 04 Mag 2017, 14:14 »
Io la stanchezza l' ho percepita durante quello che, salvo colpi di scena incredibili, credo sia l' ultimo dungeon.

Qual è? Giuro che non ti dico se è effettivamente l'ultimo o meno. :whistle:

Comunque anch'io sono andato spesso in burnout perchè ci ho giocato come un ossesso (P4 e P3 li ho spalmati su 4-5 mesi). Solo che il giorno dopo già ripartivo con sessioni di ore.

Ora ho persino iniziato il NG+, anche se in realtà mi sono già preso Donkey Kong Tropical Freeze per rilassarmi negli intermezzi, e perchè mettermi su roba titanica come Xenoblade Chronicles X (lasciato fermo a 20 ore) ora non ci penso proprio.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #462 il: 04 Mag 2017, 14:27 »
Io la stanchezza l' ho percepita durante quello che, salvo colpi di scena incredibili, credo sia l' ultimo dungeon.

Qual è?

Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #463 il: 04 Mag 2017, 15:24 »
Ehehe quando parlo di "stanchezza" pure io mi metto nel "la sera mi stanco ma il giorno dopo ci penso e ci vorrei giocare". Più che altro dopo il dungeon 3 ho avuto tipo 16 giorni di social link e sinceramente li ho diluiti in 3 sere di gioco. Gli altri dungeon li ho fatti in 2gg quindi quando finivo avevo tipo 1 settimana che è molto più digeribile.
Cmq credo che la big challenge del burger dia 1 guts a lv 1, 2 a lv 2 etc (livello sfida, e sono 3). Possibile?
Fuck does Cuno care?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #464 il: 04 Mag 2017, 18:51 »
Le big challenge del burger quando vengono completate danno 3 Guts più 3 a tutti gli altri parametri tranne kindness, quindi conviene farle.

Anche portando avanti il social link di
Spoiler (click to show/hide)
si ottiene 3 Guts ad ogni level up
Most Wanted : Shenmue 4