Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84474 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #435 il: 30 Apr 2017, 10:20 »
Ho interrotto la mia dottrina di risolvere dungeon e mementos appena diventano disponibili, troppe cosine nuove da livellare fra ottobre e novembre.

Leggevo in giro che confondere i boss in Memento e' un buon modo per raccimolare soldi velocemente, non ci ho ancora provato personalmente, ma alla prossima immersione sperimento un po'.
« Ultima modifica: 30 Apr 2017, 11:53 da Zefiro »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #436 il: 01 Mag 2017, 00:22 »
Bello il terzo palazzo anche se lo sto trovando un pelo facile come enigmi ambientali rispetto al secondo, ma più tosto come nemici. Belle anche le musiche.

Sono a 43 ore. E sono solo all inizio.  :D

 :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #437 il: 01 Mag 2017, 00:32 »
Finito il terzo palace. Adesso 2 settimane di cazzeggio, ho iniziato Hifumi e la prima skill sbloccata è tipo una figatona <3
Ohya invece mi dice poco come skill ma alla fine da 3 punti charm alla volta, può cmq valer la pena.
E sto appresso pure a Chihiro.
E Igor mi fa lo sconto perchè sono al 25% del compendium^^

Boss 3 fantastico, i boss finali dei palace sono stati favolosi tutti quanti. Arrivandoci con tutti gli HP/SP i boss sono invariabilmente una gara ai buff-debuff stackando più danno possibile quando si è pronti ma le possibilità offerte in P5 sono più interessanti e le manovre high risk/high reward una graditissima introduzione.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #438 il: 01 Mag 2017, 14:30 »
Dovrei essere nella sezione finale, considerando che il gioco mi ha suggerito di passare piu' tempo possibile con tutte le persone che conosco, chissa' se riusciro' a portare tutti al massimo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #439 il: 01 Mag 2017, 18:02 »
Finito il terzo palace. Adesso 2 settimane di cazzeggio, ho iniziato Hifumi e la prima skill sbloccata è tipo una figatona <3
Ohya invece mi dice poco come skill ma alla fine da 3 punti charm alla volta, può cmq valer la pena.
E sto appresso pure a Chihiro.
E Igor mi fa lo sconto perchè sono al 25% del compendium^^

Boss 3 fantastico, i boss finali dei palace sono stati favolosi tutti quanti. Arrivandoci con tutti gli HP/SP i boss sono invariabilmente una gara ai buff-debuff stackando più danno possibile quando si è pronti ma le possibilità offerte in P5 sono più interessanti e le manovre high risk/high reward una graditissima introduzione.

Same here, l ho finito d un colpo. Ma tu usi una guida? Il terzo boss l ho trovato più facile del secondo.

Cos è il compendium?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #440 il: 01 Mag 2017, 18:32 »
L'elenco di tutte le persona registrate (quelle che puoi evocare pagando).
In tigella veritas

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #441 il: 02 Mag 2017, 08:57 »
Finito (ma già ricominciato per prendere tutti i trofei).

Non sono riuscito a maxare:

Spoiler (click to show/hide)
.

Non ho preso i trofei della pesca, del baseball (mai provati), drinks, libri e giochi. Più quello del reaper (mai incontrato) e quelli nascosti.

Nel NG+ ci si porta dietro:
Spoiler (click to show/hide)
.

Il momento migliore del gioco.
Spoiler (click to show/hide)

Seguito da:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #442 il: 02 Mag 2017, 10:03 »
Quante ore ci hai piazziato per finirlo?

Il rank 10 del confidant della stella è super comodo!
In tigella veritas

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #443 il: 02 Mag 2017, 10:46 »
Quante ore ci hai piazziato per finirlo?

90 ore a Normal totalmente blind (eccetto per sapere dove trovare oggetti per SP). Grindato diverse volte per denaro, però in compenso sono molto veloce a leggere, diciamo che un 80 ore minimo servono.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #444 il: 02 Mag 2017, 11:07 »
Io sono a 90 ore e sono ancora a metà novembre :lol:
In tigella veritas

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #445 il: 02 Mag 2017, 18:38 »
48 ore, 30 Giugno. Batto tutti in lentezza?

Death lv 7, Temperance lv 5, Ann lv 5...
Almost engaged with Fortune teller...

Troppo, ma troppo intrippato.

Cura per i dettagli assurda e gameplay cosí particolare per me. L alternanza di fasi gestionali e combattimento mi affascina. La storia è una continua evoluzione, pare non stallare mai, sempre in crescendo, pure skills e abilità.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #446 il: 03 Mag 2017, 00:29 »
Io sto al 2 luglio, mi sto facendo un 2 settimane di confidant a ripetizione. Sto messo benino, tra l'altro ho buttato knowledge a 4 poco prima dell'esame estivo ^^ Grazie alla dea Kawakami che mi fa leggere in classe che manco la gazzetta sottobanco al liceo :D
La fortune teller ho fatto i preliminari, ma non vado nel memento a fare la request perchè non ho piani da sbloccare. Appena finisce la deadline e mi sblocca i nuovi piani, cmq, mi ci butto a pesce.

Non vi dico quante ore ho fatto perchè mi vergogno :(
Fuck does Cuno care?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #447 il: 03 Mag 2017, 08:13 »
Confidati con noi :lol:
In tigella veritas

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.341
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #448 il: 03 Mag 2017, 12:42 »
Knowledge  a 4 il 2 Luglio? Ma come hai fatto? :O
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #449 il: 03 Mag 2017, 12:58 »
Come fate a spendere le ore in più? Andate a zonzo? Fate grinding?
Il gioco è abbastanza "telecomandato" e non esplorativo come uno Zelda. Cosa fate nelle ore in più?