Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84409 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #420 il: 27 Apr 2017, 10:57 »
A me agli inizio di ottobre mancano solo Guts e Kindness da portare al massimo, quella povera fortune salvo piogge torrenziali non si e' fatta un giorno si festa.
Da come ne parli immagino che abbia un boost per i confidant senza le uscite intermedie? CHIHIRO SONO TUO

Adesso cmq miro al rank 5 con Becky così inizio a farmi i cazzi miei in classe lol^^

Cmq i soldi non sono mai abbastanza, porca miseria. Preso SP Adhesive 3, chiamata la maid un po' di volte e son di nuovo in bolletta.
E ovviamente mi tengo la paghetta della nonna per comprarmi il succo la domenica, non si sa mai :D
« Ultima modifica: 27 Apr 2017, 11:01 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #421 il: 27 Apr 2017, 11:04 »
A me agli inizio di ottobre mancano solo Guts e Kindness da portare al massimo, quella povera fortune salvo piogge torrenziali non si e' fatta un giorno si festa.
Da come ne parli immagino che abbia un boost per i confidant senza le uscite intermedie? CHIHIRO SONO TUO

Adesso cmq miro al rank 5 con Becky così inizio a farmi i cazzi miei in classe lol^^

Cmq i soldi non sono mai abbastanza, porca miseria. Preso SP Adhesive 3, chiamata la maid un po' di volte e son di nuovo in bolletta.
E ovviamente mi tengo la paghetta della nonna per comprarmi il succo la domenica, non si sa mai :D
Meglio.
Spoiler (click to show/hide)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #422 il: 28 Apr 2017, 00:03 »
Makoto best girl. O Tae. Fuck. Se faccio harem una giovane-una adulta sono stronzo?

Intro del terzo dungeon, non ero pronto a il prendi-3-paghi-1.
Ho vinto ma non so come. Cristo i pezzenti che facevano il Rampage e mi prendevano col critical su Ann SEMPRE con tutti e 3 i colpi, sembrava una barzelletta.
La forza della disperazione ha fatto il resto (messo su scudo contro attacchi fisici, hanno il resist phys, item buttato -_-)
Wow. Avanti così.
« Ultima modifica: 28 Apr 2017, 00:06 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #423 il: 28 Apr 2017, 09:42 »
Makoto best girl. O Tae. Fuck. Se faccio harem una giovane-una adulta sono stronzo?

E' durissima la scelta, lo so.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #424 il: 28 Apr 2017, 14:08 »

Kindness invece è una rogna proprio, c'è la pianta ogni 2 settimane circa, e i libri, eventualmente il lavoro dal fioraio ma sarebbe come sprecare un turno -_- fortuna che al momento nessuno richiede kindness, quindi la trascuro per ora.

Non dovresti  :-X

Anche secondo me è il più rognoso da livellare, c'è pure qualche film nei vari cinema che lo fa crescere.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #425 il: 28 Apr 2017, 16:22 »
Sì però fanculo ai nemici che ti oneshottano prima di arrivare al punto di salvataggio. Un'ora persa che rabbia...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #426 il: 29 Apr 2017, 01:40 »
Dungeon 3, gli Oni senza debolezze + resist phys aka palo in culo, finalmente rivedo lo spirito Shin megami tensei <3
i mob classici erano abbastanza sereni finora, ma in sto dungeon tra gli Oni e gli Orobas (weak solo a luce) ho passato dei brutti quarti d'ora (non avevo magie luce finchè non mi son fatto un mitama in fusione).
Ridendo e scherzando, inizia a farsi sentire l'importanza dei technical hits (specie nuclear sugli stati alterati della mente, sugli oni attacca brainwash come niente + technical da 160 facile facile).
E l'importanza delle skill fisiche è un inedito per un persona, son tantissime e ognuna con la sua peculiarità con chance più o meno grandi di attecchire uno status alterato.
Solo una cosa, il baton touch dovrebbe essere sbloccato di default per i personaggi. Eccheccaz.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #427 il: 29 Apr 2017, 07:42 »
A momenti e' rognosa la storia del baton pass, giusto perche' per motivi di storia non puoi andare a fare rank 2, mentre per i nemici senza debolezze lucky punch e' tuo amico.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #428 il: 29 Apr 2017, 13:00 »
A momenti e' rognosa la storia del baton pass, giusto perche' per motivi di storia non puoi andare a fare rank 2, mentre per i nemici senza debolezze lucky punch e' tuo amico.
Yesss, assolutamente fenomenale dopo un baton, le volte che ho provato sugli oni li ho effettivamente stesi. In mancanza di Morgana avevo risolto usando confuse/brainwash e debuff sugli oni, ma non è stato facile. Poi mi son messo Morgana ed è andata meglio.
Adesso sono nella vault rotonda all'ultimo piano, ci sono arrivato in una tirata ma ho i pg ridotti alla fame, non credo riuscirò a farlo in un giorno solo.
Certo morgana mi dice che non manca molto, son tentato di usare un po' di item per SP e tentare il colpaccio.....
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #429 il: 29 Apr 2017, 13:04 »
Quella sezione e' sostanziosa forse la piu' sostanziosa dell' intero dungeon, soprattutto per l' intensita' degli incontri.
Ma considerando che puoi salvare ad ogni passo di quella stanza, tanto vale provare.

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #430 il: 29 Apr 2017, 13:19 »
E' la zona che mi diede la spinta finale a comprare l'SP Adhesive... anch'io arrivai a un passo e cominciai a spammarmi oggetti in vena, ma non bastò.

Comunque credo di essere al cut-off finale. Sono riuscito di maxare tutte le donne meno una.  8)
Purtroppo, come sempre, non si riesce a generare nessuna commedia degli equivoci.  :(

Noto pure che il mio livello del party è 5 sotto alla media... speriamo bene per il rush finale.  :hurt:

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #431 il: 29 Apr 2017, 14:03 »
E' la zona che mi diede la spinta finale a comprare l'SP Adhesive... anch'io arrivai a un passo e cominciai a spammarmi oggetti in vena, ma non bastò.
Io già celo, ma solo per il main. Il fatto è che in sto dungeon tornano utili un po' tutti, specie Makoto visti quando nemici weak a nuclear ci sono. Forse Yusuke, nemici deboli al ghiaccio non ne ricordo, lui è un po' inutile in effetti. E' l'unico del party che mi ha rimasto qualche SP :D

Cmq niente, finisco gli SP che ho, poi esco, compro un secondo SP adhesive (lo metto a rotazione sugli altri personaggi quando iniziano ad andare in crisi) e lo finisco in seconda battuta. Per il quarto dungeon punto ad averne 3 o addirittura 4 di SP adhesive. Del resto giocando ad hard anche un secondo giro speso per grindare un pochetto non è del tutto sprecato.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #432 il: 29 Apr 2017, 14:06 »
Se propio vuoi lamerarla, puoi tornare all' inizio del dungeon a cercarti un encounter facile, lasciare un nemico in vita e passare l' accessorio in giro mentre difendi.
Ma nel gran schema delle cose per quanto bruci "sciupare" una giornata, non e' poi cosi drammatico finire un dungeon in tre giorni invece che due.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #433 il: 29 Apr 2017, 14:26 »
Se propio vuoi lamerarla, puoi tornare all' inizio del dungeon a cercarti un encounter facile, lasciare un nemico in vita e passare l' accessorio in giro mentre difendi.
Ma nel gran schema delle cose per quanto bruci "sciupare" una giornata, non e' poi cosi drammatico finire un dungeon in tre giorni invece che due.
Il top sono quelle fatine che se ti attaccano in gruppo e son solo di loro ti mettono dormina a tutto il gruppo, e attaccano con magaru cavando pochissimo, se poi hai matador e morgana nel party rischi proprio che non riescano a cavarti nulla.
Riprendi una dozzina di SP per turno, teoricamente sì, è lamerarla :D ma non ho grosse pretese di completismo, e l'idea di farmi il NG+ cellò, quindi sinceramente usare sti mezzucci alla prima run non mi sembra il caso.
Fuck does Cuno care?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #434 il: 30 Apr 2017, 00:55 »
Dannato Ryuji e la sua skill del livello 7...
In tigella veritas