Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84407 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #405 il: 25 Apr 2017, 00:05 »
la tua moglie bidimensionale (videogioco o manga che sia)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #406 il: 25 Apr 2017, 00:17 »
Uff settembre e' un altro mese dove si preme X e poi si va' a dormire.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #407 il: 25 Apr 2017, 09:08 »
la tua moglie bidimensionale (videogioco o manga che sia)

Capito :)

Ci sta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #408 il: 25 Apr 2017, 23:19 »
Dunque, mi pare di capire che il venerdì sera e il sabato c'è l's-link di "Becky" (così non facciamo spoiler lol), che ha i perk più utili del gioco, al momento. A volte chiama anche altri giorni (prima mi ha SMS-ato un mercoledì, per dire), tanto vale tirarla su velocemente.

Spoiler (click to show/hide)

La domenica sera invece il politico è perfetto, livella tutte le volte anche senza persona equipaggiato e non si fanno mai uscite a vuoto. Nell'arco di un paio di mesi, se le domeniche sere non sono già coperte da eventi, si maxa senza fatica. Minna-san!
Mishima invece, oltre a essere stupido, brutto, e poco interessante, livella con i request del mementos, quindi tanto vale tirarlo su quando non c'è di meglio da fare. Pure lui rank up automatico, si possono dare risposte a caso (quindi trattarlo male). Tra un rank up e l'altro devono passare alcuni giorni, ma se si fanno più richieste in una passata è possibile fare più uscite con lui.

Adesso mi rimane da sbloccare Guts 4 così inizio Iwai. Ha poco senso che te lo diano così all'inizio poi lo mettono dietro un muro simile. Boh.
Le 2 stat più rognose rimangono Charm e Kindness, le ho ancora a lv 2. La prima vado coi libri ed eventualmente il politico, più i bagni pubblici il lunedì o giovedì.
Kindness invece è una rogna proprio, c'è la pianta ogni 2 settimane circa, e i libri, eventualmente il lavoro dal fioraio ma sarebbe come sprecare un turno -_- fortuna che al momento nessuno richiede kindness, quindi la trascuro per ora.
« Ultima modifica: 25 Apr 2017, 23:44 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #409 il: 26 Apr 2017, 00:21 »
Dio mio Atlus sta lasciando i soldi sul tavolo a non rilasciare sti temi
https://www.youtube.com/watch?v=LXQPkimlHC4

sono uno più bello dell'altro. Boh, forse c'era un accordo di esclusiva con amazon.jp? Uffa :(
Fuck does Cuno care?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #410 il: 26 Apr 2017, 01:21 »
Ho finito il primo palazzo. Ma quanto cazzo è curato sto gioco?
Hanno migliorato e reso più divertente ogni aspetto di p4! Dal comparto grafico al gameplay.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #411 il: 26 Apr 2017, 23:10 »
34 ore, 6 Giugno, ed è droga, fully addicted.

Fatemi capire, una volta che si entra in Mementos non si può uscire a meno di non arrivare alla fine nell area più bassa? Non c è un modo per trasferirsi da una sala salvataggio all entrata del mementos per poterne uscire?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #412 il: 26 Apr 2017, 23:14 »
Fatemi capire, una volta che si entra in Mementos non si può uscire a meno di non arrivare alla fine nell area più bassa? Non c è un modo per trasferirsi da una sala salvataggio all entrata del mementos per poterne uscire?
Ci sono anche dei piani di "riposo" (rest) dove se vai alla mappa puoi warpare all'entrata (R1, poi vai a "mementos overview" o qualcosa di simile).
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #413 il: 26 Apr 2017, 23:41 »
Ah ecco! Ricordavo di averlo usato...forse il nome Mementos overview non aiuta.

Altra domanda: ricordo di aver letto da Morgana che se si sta troppo in Mementos compare una sorta di nemico imbattibile o roba simile....avete dettagli? Posso stare quanto voglio in mementos?
« Ultima modifica: 26 Apr 2017, 23:46 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #414 il: 27 Apr 2017, 08:00 »
Ah ecco! Ricordavo di averlo usato...forse il nome Mementos overview non aiuta.

Altra domanda: ricordo di aver letto da Morgana che se si sta troppo in Mementos compare una sorta di nemico imbattibile o roba simile....avete dettagli? Posso stare quanto voglio in mementos?

Sì, Death o The Ripper che sia (c'è pure un achievement se lo sconfiggi). Compare se stai troppo sullo stesso piano. Mai trovato sin'ora.

Comunque al 26/11 ho finalmente maxato tutte le stats.  :educated:
Ordine di maxatura (a chi può interessare) totalmente dettato dalle contingenze: Charm, Know, Kindness, Proficiency, Guts.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #415 il: 27 Apr 2017, 08:26 »
Comunque al 26/11 ho finalmente maxato tutte le stats.  :educated:
Ordine di maxatura (a chi può interessare) totalmente dettato dalle contingenze: Charm, Know, Kindness, Proficiency, Guts.
Come fate, io sono a metà giugno e ci ho giocato tutti i santi giorni dall'uscita lol

Io ho appena sbloccato
Spoiler (click to show/hide)
e posso comprare i nutrienti per la pianta super costosi, ma almeno sta cazzo di kindness dovrebbe iniziare a salire.
Pure charm sono indietro (lv 2), maronn. E adesso ho Takemi che vuole charm 4 per andare avanti, feck.
E ho guts a 3 ma ovviamente non basta per Iwai. In realtà non mi interessa l'S-link, voglio solo iniziarlo per evitarmi la noia del dialogo di Morgana "chiedigli dell'arma, vai senza paura, ah, ok, non hai abbastanza palle. Ah ma sei qui solo per comprare qualcosa? No potevi dirlo eh, mica voglio farti perdere tempo. Ah dopo vai a letto presto già che ci sei, si vede dagli occhi che hai sonno".
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #416 il: 27 Apr 2017, 08:59 »
Compare se sto troppo sullo stesso piano? E che senso ha, nello stesso piano i nemici non respawnano, quindi vuoi o non vuoi bisogna cambiare piano.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #417 il: 27 Apr 2017, 09:22 »
Compare se sto troppo sullo stesso piano? E che senso ha, nello stesso piano i nemici non respawnano, quindi vuoi o non vuoi bisogna cambiare piano.

Io avevo capito che compariva stando proprio troppo a lungo nei mementos. Generalmente io cerco di fare sulle 3 request ogni volta che ci entro, così da ottimizzare i tempi, però fino ad ora non l'ho mai visto il mostrone.

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #418 il: 27 Apr 2017, 09:34 »
Compare se sto troppo sullo stesso piano? E che senso ha, nello stesso piano i nemici non respawnano, quindi vuoi o non vuoi bisogna cambiare piano.
E' un boss da endgame, devi andartelo a cercare. Non ti preoccupare per ora.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #419 il: 27 Apr 2017, 09:42 »
A me agli inizio di ottobre mancano solo Guts e Kindness da portare al massimo, quella povera fortune salvo piogge torrenziali non si e' fatta un giorno si festa.