Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84460 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #330 il: 17 Apr 2017, 23:29 »

Portando avanti i vari social capiterà l'occasione di fare dei regali, se ne hai comprati li puoi usare.


Dunque conviene ne compro un po' e li tengo in inventario nel caso succeda qualcosa?


Sì, portando avanti i SL si arriva al punto di fare regali, è proprio il protagonista a dire quanfo è il momento facendo accedere all'inventario.
« Ultima modifica: 17 Apr 2017, 23:32 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #331 il: 17 Apr 2017, 23:36 »
Raga le skill sbloccate coi Confidant sotto spoiler pls :) Indicazioni di massima o altre robe no problem, ma ste cose sono un po' una sorpresa man mano che giochi, è un peccato scoprirlo prima anche se all'atto pratico è solo gameplay.
Fuck does Cuno care?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #332 il: 18 Apr 2017, 19:19 »
Aaaaaah, l'accessorio che rigenera gli SP, finalmente mio!
In tigella veritas

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #333 il: 18 Apr 2017, 20:40 »
Aaaaaah, l'accessorio che rigenera gli SP, finalmente mio!

Vooojo, mettimi sotto spoiler come averlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #334 il: 18 Apr 2017, 20:41 »
Aaaaaah, l'accessorio che rigenera gli SP, finalmente mio!

Vooojo, mettimi sotto spoiler come averlo.

Spoiler (click to show/hide)

Ecco a giugno le cose vanno meglio, di giorno investigazioni e di notte baldoria, hanno imparato dai loro errori.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #335 il: 18 Apr 2017, 20:46 »
Thanks. Ci sono prerequisiti, a che livello si sblocca?

Finito oggi il primo palazzo. Mi sono rimasti 7 gg. Me la spasso, anche se la sera non posso uscire dal distretto. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #336 il: 19 Apr 2017, 06:38 »
RBT
Spoiler (click to show/hide)

Il rigenera SP rompe parecchio il gioco se uno ha voglia di grindare.
In tigella veritas

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #337 il: 19 Apr 2017, 08:44 »
In che senso rompe se si vuole grindare? Anzi dovrebbe favorirlo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #338 il: 19 Apr 2017, 08:56 »
In che senso rompe se si vuole grindare? Anzi dovrebbe favorirlo?
Rompi il gioco, nel senso che entri nei mementos e livelli finchè ne hai voglia.
E ti risparmia un giorno ogni volta perchè i dungeon riesci a farli in una volta sola.
Detto sinceramente il limite degli SP era pesante nel primo dungeon, ma già dal secondo va decisamente meglio. Poi con un po' di caffe del Leblanc o le lattine delle macchinette ci stai dentro bene.
Fuck does Cuno care?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #339 il: 19 Apr 2017, 08:58 »
Perchè fino a quel momento hai gli sp contati, quindi, volente o nolente, a un certo punto devi finire di esplorare un palazzo o il mementos.

Con l'oggetto che ricarica gli SP, basta farsi un giretto ai livelli superiori (dove i mostri sono più deboli) e fare un po' di combattimenti facili per ricaricare gli SP. La quantità di px e soldi che si fanno in un solo giro aumentano esponenzialmente.
In tigella veritas

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #340 il: 19 Apr 2017, 09:02 »
Quindi meglio cosi no? Onestamente il dover ritornare in città per ricaricare gli sp mi pare un pò una rottura.

Il caffè da anche Sp? Credevo solo Energia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #341 il: 19 Apr 2017, 09:02 »
Poi con un po' di caffe del Leblanc o le lattine delle macchinette ci stai dentro bene.

Consumando un po' di oggetti ho fatto il terzo palazzo in una sola giornata :yes:

Per i regali confermo che, avendoli già nell'inventario, si possono usare con i contatti durante gli incontri dove il livello del tarocco non sale. Dando il regalo giusto si ottengono fino a 3 punti (quelle robe a forma di nota musicale che sghignazza).
In tigella veritas

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #342 il: 19 Apr 2017, 09:04 »
Quindi meglio cosi no? Onestamente il dover ritornare in città per ricaricare gli sp mi pare un pò una rottura.

Sì per me è meglio; potenzialmente puoi rompere il gioco perchè puoi fare un sacco di soldi e xp. Dipende se uno ha voglia di passare ore e ore dentro il mementos. Alla fine è una scelta (una delle mille mila del gioco :lol:)
« Ultima modifica: 19 Apr 2017, 09:23 da Alle »
In tigella veritas

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #343 il: 19 Apr 2017, 09:34 »
È normale che non posso accedere al Mementos, sono appena subito il primo palazzo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #344 il: 19 Apr 2017, 09:41 »
È normale che non posso accedere al Mementos, sono appena subito il primo palazzo?

Dovresti sbloccarli tra poco!



PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454