Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 84989 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #315 il: 17 Apr 2017, 00:15 »
Makoto
Spoiler (click to show/hide)

E c'è la coppia di signore in stazione, una modesta e l'altra arrogante, vado a trovarle ogni giorno che mi fa troppo ridere come l'arrogante sfotte in modo aggressivo-passivo la modesta 8)
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #316 il: 17 Apr 2017, 09:28 »
Certo che anche passato il tutorial c'e' qualche istanza di giorni che passano premendo solo X una decina di volte, la cosa non preoccupa perche' ovviamente il gioco e' bilanciato intorno ai giorni effettivi che hai a disposizione, ma avere la nota mentale di qualcosa che vuoi fare per tre o quattro giorni, mentre Morgana sera dopo sera ti manda a letto senza neanche farti accendere la TV e' un po' scocciante.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #317 il: 17 Apr 2017, 09:44 »
Certo che anche passato il tutorial c'e' qualche istanza di giorni che passano premendo solo X una decina di volte, la cosa non preoccupa perche' ovviamente il gioco e' bilanciato intorno ai giorni effettivi che hai a disposizione, ma avere la nota mentale di qualcosa che vuoi fare per tre o quattro giorni, mentre Morgana sera dopo sera ti manda a letto senza neanche farti accendere la TV e' un po' scocciante.
Maggio vero? :D
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #318 il: 17 Apr 2017, 09:46 »
Da quanto ho capito, se vuoi fare qualcosa la sera devi tornare a casa subito dopo la scuola, a meno di eventi scriptati.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #319 il: 17 Apr 2017, 09:53 »
Si maggio e ovviamente a causa di eventi scriptati, mi farebbe davvero piacere ti lasciassero uno slot al giorno per fare qualcosa anche in caso di story events.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #320 il: 17 Apr 2017, 09:56 »
Si maggio e ovviamente a causa di eventi scriptati, mi farebbe davvero piacere ti lasciassero uno slot al giorno per fare qualcosa anche in caso di story events.
Capisco le tue esigenze ma sei stanco Zefiro, vatti a letto :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #321 il: 17 Apr 2017, 09:59 »
Ieri avevo bisogno di lockpick e mi è toccato filare dritto a casa dopo la scuola. Il
giorno prima ero andato a lavorare al minimarket e non mi ha fatto fare nulla la sera.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #322 il: 17 Apr 2017, 10:02 »
Ieri avevo bisogno di lockpick e mi è toccato filare dritto a casa dopo la scuola. Il
giorno prima ero andato a lavorare al minimarket e non mi ha fatto fare nulla la sera.
I lockpick te li fa fare prima dei boss, dopo la calling card. E' l'unica cosa che ti fa fare, e tanto vale farli a quel punto.
Per i lavori non so, faccio solo quello di notte che frutta più soldi e sblocca il politico come confidant, c'è qualcosa legato a quello al supermarket?
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #323 il: 17 Apr 2017, 10:08 »
Ehhh....sei troppo avanti. No ho preso un lavoro daytime per evitare di bruciarmi la notte per fare i lockpick. Peccato che arrivato a casa mi ha mandato a letto.

In merito ai lockpick, me ne serviva uno per aprire un treasure chest nel palazzo. Adesso sono dentro e una l ho già usata per aprire appunto il treasure. L altra conto di portarmela fino alla fine per aprire il treasure finale. Sbaglio?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #324 il: 17 Apr 2017, 10:10 »
Ancora devo lavorare un giorno, finisco per grindare i dungeons fino all' ultimo SP con il risultato di avere sempre le tasche piene, ma mi sa' pure io finiro a lavorare giusto per vedere cosa ha da dire Beppe Grillo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #325 il: 17 Apr 2017, 12:37 »
In merito ai lockpick, me ne serviva uno per aprire un treasure chest nel palazzo. Adesso sono dentro e una l ho già usata per aprire appunto il treasure. L altra conto di portarmela fino alla fine per aprire il treasure finale. Sbaglio?
Ci sono ceste con e ceste senza lucchetto. I lockpick servono solo sulle prime.
Il tesoro finale non serve il lockpick, è una cosa di storia.
Così a occhio ci sono 3-4 ceste da lockpiccare in ogni dungeon, tanto vale andar dentro con almeno 2 lockpick (supponendo di farlo in un paio di giornate).
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #326 il: 17 Apr 2017, 19:15 »
Ma tutti i vari regali del centro commerciale bisogna aspettare che si sblocchi qualche meccanica per utilizzarli, o basta che li compro per far succedere qualcosa?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #327 il: 17 Apr 2017, 19:41 »
I lockpick più ne fai, più imparerai a farne di più ogni sessione. L'ultima volta ne ho fatti 4.
In tigella veritas

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.545
  • Always offline
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #328 il: 17 Apr 2017, 20:30 »
ma mi sa' pure io finiro a lavorare giusto per vedere cosa ha da dire Beppe Grillo.

Il social link
Spoiler (click to show/hide)
fatelo il prima possibile, sblocca skill di contrattazione con i mostri che fanno fare un pacco di soldi.

Citazione
Ma tutti i vari regali del centro commerciale bisogna aspettare che si sblocchi qualche meccanica per utilizzarli, o basta che li compro per far succedere qualcosa? 

Portando avanti i vari social capiterà l'occasione di fare dei regali, se ne hai comprati li puoi usare.


Per i lockpick dovrebbe dipendere da quanto è sviluppata la proficency C'è un personaggio
Spoiler (click to show/hide)
che dopo un pò permette di fare altre attività in classe,  tra cui la possibilità di costruire oggetti.
« Ultima modifica: 18 Apr 2017, 06:52 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #329 il: 17 Apr 2017, 21:00 »

Portando avanti i vari social capiterà l'occasione di fare dei regali, se ne hai comprati li puoi usare.


Dunque conviene ne compro un po' e li tengo in inventario nel caso succeda qualcosa?
Oppure viene preannunciato quando e' ora di fare un regalo.