Autore Topic: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM  (Letto 20009 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #15 il: 25 Nov 2013, 09:51 »
Ok fatto :)

Void, tu stai messo davvero male con il backlog  :D
Oltretutto metà delle robe che ci sono lì non so da dove saltano fuori ^^

Il The Longest Journey che devi giocare è il Dreamfall o l'originale? Mitica la presenza di Star Wars KOTOR.
I AM ALIVE potresti depennarlo senza troppi patimenti (l'ho giocato poco tempo fa).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #16 il: 25 Nov 2013, 09:59 »
Io avrei ancora tutti i titoli Wii e WiiU da giocare. Ma mi manca la console. Pensavo di comprare WiiU e di recuperare piano piano tutto.
E poi molti indie, tipo Papers Please, the swapper, kentucky route zero e molti altri.
Poi inspiegabilmente avevo iniziato Mass Effect 3, dato che il 2 è stato uno dei miei best of all time, ma l'ho praticamente accantonato subito, non so perchè.
Red Dead Redemption mi invoglia perchè tutti dicono "miglior finale della storia dei vg!!", ma appena lo metto su mi rompo a girare col cavallo. E' proprio un pacco tremendo.
The witcher 2 iniziato ma ci sono situazioni ridicole nei combattimenti e per ora è molto meh
Dead Space 2 continuano a ciullarmi.
I giochi di guida sono TUTTI UGUALI.
E allora vaffanculo :)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #17 il: 25 Nov 2013, 11:34 »
Ok fatto :)
Dì come, immagino servirà a parecchi.
www.steamgift.com
Account -> sync account
Ti dà l'elenco di tutto quello che hai su Steam; è una pagina di testo, quindi si può fare copia/incolla.
La prima volta non ero arrivato alla pagina :-[


Ok fatto :)
Void, tu stai messo davvero male con il backlog  :D
Lo so :)
Non riesco a resistere ai saldi Steam. Poi ci sono quelli tirati nella schiena col Plus...

In ambito console, questo per me è il periodo di massima piena: generazione attuale alla fine.
Per l'anno prossimo prevedo pochissime aggiunte ed un discreto sfoltimento.

Oltretutto metà delle robe che ci sono lì non so da dove saltano fuori ^^
Quelli PC neanche io :D
O, meglio, non ricordo. Probabilmente ho letto qualcuno parlarne qui sul forum e ho comprato a prezzo regalo.
Il The Longest Journey che devi giocare è il Dreamfall o l'originale?
Originale.
I AM ALIVE potresti depennarlo senza troppi patimenti (l'ho giocato poco tempo fa).
Prima o poi lo provo comunque. Dopo questa tua frase diventa "poi".
I giochi del Plus o quelli su Steam posso anche scartarli, ma comunque li provo prima.

A questo proposito, ti propongo una variazione: in grassetto i giochi portati a termine, barrati quelli abbandonati.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #18 il: 25 Nov 2013, 11:37 »
Ah, mi sono ricordato ora che ho dimenticato il DS e i giochi per Android... il fatto è che ormai non ci gioco più :whistle:

 :hurt:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #19 il: 25 Nov 2013, 11:48 »
A questo proposito, ti propongo una variazione: in grassetto i giochi portati a termine, barrati quelli abbandonati.

Questo presuppone che se il topic diventa di 20 pagine la gente vada a vedersi i post vecchi, che non credo sia il caso. Zel segnalava questo oggi:

http://backloggery.com/

Che fa un po' quello che suggerisci in maniera un pò più 2.0. Se si può fare un clan TFP joino :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #20 il: 25 Nov 2013, 12:47 »
A questo proposito, ti propongo una variazione: in grassetto i giochi portati a termine, barrati quelli abbandonati.

Questo presuppone che se il topic diventa di 20 pagine la gente vada a vedersi i post vecchi, che non credo sia il caso. Zel segnalava questo oggi:

http://backloggery.com/

Che fa un po' quello che suggerisci in maniera un pò più 2.0. Se si può fare un clan TFP joino :D

Yep, io ho la mia pagina già da un pezzo.

È un po' uno scazzo dover aggiungere titolo e dettagli di ogni gioco, ma è anche vero che io lo uso come catalogo di TUTTO ciò che ho mai giocato in vita mia ^^

E lo devo aggiornare con gli ultimi acquisti, soprattutto quelli in DD.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #21 il: 25 Nov 2013, 12:54 »
Regà, questi 2 thread mi mettono addosso una sensazione strana.
Se vi dicessi che ho un backlog di oltre 500 giochi originali, molti dei quali sigillati o mai fatti partire (nel caso dei DD)?  :no:
« Ultima modifica: 25 Nov 2013, 13:00 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #22 il: 25 Nov 2013, 12:56 »
A questo proposito, ti propongo una variazione: in grassetto i giochi portati a termine, barrati quelli abbandonati.

Questo presuppone che se il topic diventa di 20 pagine la gente vada a vedersi i post vecchi, che non credo sia il caso. Zel segnalava questo oggi:

http://backloggery.com/

Che fa un po' quello che suggerisci in maniera un pò più 2.0. Se si può fare un clan TFP joino :D

Yep, io ho la mia pagina già da un pezzo.

È un po' uno scazzo dover aggiungere titolo e dettagli di ogni gioco, ma è anche vero che io lo uso come catalogo di TUTTO ciò che ho mai giocato in vita mia ^^

E lo devo aggiornare con gli ultimi acquisti, soprattutto quelli in DD.

Mah, io sinceramente continuo a preferire il foglio excel per segnarmi tutti i giochi giocati e da finire anche perché lasciare tutto online col rischio di perdere tutto perché il sito chiude o internet esplode non è che mi garbi molto.

Detto questo se fosse solo per mettere il mio backlog (per fortuna molto contenuto) mi iscriverei anche io volentieri :)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #23 il: 25 Nov 2013, 12:59 »
Regà, questi 2 thread mi mettono addosso una sensazione strana.
Se vi dicessi che ho un backlog di oltre 500 giochi originali, molti dei quali sigillati o mai fatti partire (nel caso dei DD)?  :no:

Ti direi che hai un'identità alternativa che invece li ha giocati tutti, come sembrerebbe dai tuoi post.

Si vede che mentre tu sei assente, il tuo Hyde non solo gioca, ma rimette pure i giochi nel cellophan :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #24 il: 25 Nov 2013, 13:03 »
Diciamo che ho giocato a molti dei più interessanti e/o significativi, ma da parte ho anche tantissima roba di seconda/terza fascia (o misconosciuta), anche per console del passato..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #25 il: 25 Nov 2013, 13:05 »

Questo presuppone che se il topic diventa di 20 pagine la gente vada a vedersi i post vecchi, che non credo sia il caso. Zel segnalava questo oggi:

http://backloggery.com/

Di siti per gestire il backlog ce ne sono a pacchi. Li compili e poi te li dimentichi per sempre.
Questo thread serve per farlo in intimità fra noartri, incoraggiarci a vicenda e rendere evidenti i nostri progressi.

È una terapia di gruppo per il brutto male che ci accomuna :(

A questo proposito, ti propongo una variazione: in grassetto i giochi portati a termine, barrati quelli abbandonati.

Ai fini dello smaltimento del backlog (che è lo scopo del thread) le due cose si equivalgono.

Regà, questi 2 thread mi mettono addosso una sensazione strana.
Se vi dicessi che ho un backlog di oltre 500 giochi originali, molti dei quali sigillati o mai fatti partire (nel caso dei DD)?  :no:


Ti risponderei che non sono giochi che vuoi davvero giocare.
La mia lista non comprende tutti i giochi che possiedo e che non ho giocato (che sono molti di più), ma solo quelli che sono fermamente intenzionato a giocare.


Dovrebbe essere una distinzione inesistente, ma noi tutti sappiamo che non è così ^^
« Ultima modifica: 25 Nov 2013, 13:08 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #26 il: 25 Nov 2013, 13:13 »
io piu' il che il backlog ho difficoltà a gestire i titoli indie che devono uscire. Prima mi ero appuntato solamente i nomi, ma poi mi sono accorto che cosi ogni volta dovevo rigooglare immagini e video perchè non mi ricordavo piu' che cazzo fossero

e cosi mi sono fatto una lista visiva su wordpress che conta 5 pagine

http://gamestoplaynext.wordpress.com/new-indie-games/

per il backlog boh, i titoli non sono cosi tanti ma dopo li posto.


Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #27 il: 25 Nov 2013, 13:21 »
Diciamo che ho giocato a molti dei più interessanti e/o significativi, ma da parte ho anche tantissima roba di seconda/terza fascia (o misconosciuta), anche per console del passato..

Maxxi, nel topic "Indovina il VG" hai proposto/indovinato roba che praticamente non esiste... :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #28 il: 25 Nov 2013, 13:23 »
Diciamo che ho giocato a molti dei più interessanti e/o significativi, ma da parte ho anche tantissima roba di seconda/terza fascia (o misconosciuta), anche per console del passato..

Maxxi, nel topic "Indovina il VG" hai proposto/indovinato roba che praticamente non esiste... :D

Questo è vero  :yes:


e cosi mi sono fatto una lista visiva su wordpress che conta 5 pagine

http://gamestoplaynext.wordpress.com/new-indie-games/


mizzeca!

O____o

mica pensavo ci fosse in giro così tanta roba. Ma son tutti giochi che sai essere belli o vai sulla sensazione del momento?

Io, per fortuna, mi son fatto obbligo di giocare solo giochi che costano una sfracconata di milioni a chi li produce.  :yes:
« Ultima modifica: 25 Nov 2013, 13:26 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: Commenti al thread - BACKLOG of DOOM
« Risposta #29 il: 25 Nov 2013, 13:25 »
da parte ho anche tantissima roba di seconda/terza fascia (o misconosciuta), anche per console del passato...
La maggior parte probabilmente è roba che non vale nemmeno il tuo tempo, e che quindi verosimilmente non giocherai mai.
Nel mio caso, con il poco tempo che mi ritrovo, la qualità dei giochi moderni (indie compresi), nonché con i giochi del passato che non cessano mai di meritare di essere (ri)giocati, dedicarsi alle ciofeche per pura cultura sarebbe follia.
Professional Casual Gamer