Autore Topic: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare  (Letto 98024 volte)

Offline Devil May Cry

• Reduce
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #735 il: 22 Lug 2021, 11:27 »
Altre 2 caselle sbarrate ieri, Resident Evil village, platinato, non mi era mai successo per un RE, ma sono noiosi da farlo. E' che buttato il sangue con mercenari non potevo lasciarlo in sospeso. Mai fatte anche speedrun in 30 e passa anni di onorata carriera, finire due volte il gioco in 2 ore è stata per me un'esperienza da youtuber, non li invidio (soldi a parte).
Depennato definitivamente anche Little Nightmares di cui ho finito i dlc.

Ora ripassatina a Morales per il platino e per la modalità 60+rt, poi si ripresenterà la scelta tra Ff7 e doom.

Offline Dan

• Condottiero
« Risposta #736 il: 31 Dic 2021, 17:13 »
Un 2021 un po' disastroso per il mio backlog :( Con soli 10 giochi finiti e 14 aggiunti, finisco con un bilancio negativo, con il backlog che si accresce di 4 titoli rispetto all'anno passato. Un debito che mi porto nel 2022, ma che fortunatamente credo di riuscire a recuperare già nel mese di gennaio, visto che in questo momento sto portano avanti già 3 titoli (RE2 Remake, The Talos Principle, Hades) e a breve dovrei iniziarmi i più brevi A Way Out e Inscryption.

Spero di riuscire a giocare di più nel 2022.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #737 il: 04 Gen 2022, 11:19 »
Dopo una pausa di 3 mesi dal pad, ho archiviato Ratchet ps5, finito Doom Eternal ma incerto se tenerlo ancora attivo. Nel mentre ho iniziato Kena.
Certo ho preso pure alcuni giochi in sconto in DD ma tanto si sa che il backlog non finirà mai. ^^