Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 106788 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1065 il: 13 Mag 2022, 15:13 »
@Lee Boon ma online ci giochi?

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1066 il: 13 Mag 2022, 15:48 »
@Lee Boon ma online ci giochi?

@Spartan Sì, online gioco meno perché mi appassiona di più il time attack.
L'online della modalità Sport, con questi tre eventi che si esauriscono nell'arco di una settimana, non mi entusiasma più di tanto. Nel senso che non fai in tempo a padroneggiare la macchina in un dato tracciato che già si azzera di nuovo tutto e ti tocca ricominciare da capo con un'altra macchina su un altro circuito.
Ed è un aspetto che immagino coinvolgerà anche le prove a tempo online in arrivo. Cioè, a me piace competere ma quando la sfida termina e si resetta per cominciarne una nuova, ecco allora che la cosa mi dà fastidio e perdo interesse.
Preferirei vedere aggiunte le classifiche mondiali, anche solo una Top 10, su patenti, missioni ed esperienze circuito. Perché su quelle puoi sempre migliorare: passano le settimane, i mesi e gli anni e le classifiche permangono. Personalmente potermi confrontare con altri giocatori senza vincoli di tempo è la cosa che preferisco in assoluto.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1067 il: 13 Mag 2022, 18:34 »
Ah io intendevo se hai mai partecipato ad un FIA GT Championships, o se ti limiti alle sole Daily Races.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1068 il: 13 Mag 2022, 21:50 »
Per ora mi sono limitato ai tre eventi online settimanali.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1069 il: 16 Mag 2022, 14:53 »
Secondo me dovresti provarci, giusto il tempo per passare di categoria e lasciare i bimbiminchia nella fascia da bimbiminchia e son sicuro che ti toglieresti piu' di qualche soddisfazione.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1070 il: 16 Mag 2022, 14:54 »
Ohibò, faccio caso solo ora che nel titolo del topic è menzionata solo PS5, urge correggere!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1071 il: 16 Mag 2022, 19:16 »
Secondo me dovresti provarci, giusto il tempo per passare di categoria e lasciare i bimbiminchia nella fascia da bimbiminchia e son sicuro che ti toglieresti piu' di qualche soddisfazione.

Ci provo, anche se online ho già altro su cui gareggio (i droni!) e a GT7 dedico già troppo tempo sul time attack.
 
Sali di livello più in fretta a finire i campionati rispetto alle tre gare settimanali?
Poi mi chiedevo una cosa: fare il giro veloce, la pole position, guadagnare posizioni in corsa influiscono per salire di categoria oppure sono ininfluenti e conta solo il risultato di fine gara?


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.480
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1072 il: 16 Mag 2022, 19:26 »
Ohibò, faccio caso solo ora che nel titolo del topic è menzionata solo PS5, urge correggere!

CORRESSI!!!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1073 il: 16 Mag 2022, 20:45 »
Ohibò, faccio caso solo ora che nel titolo del topic è menzionata solo PS5, urge correggere!

CORRESSI!!!

😘
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1074 il: 17 Mag 2022, 18:00 »
Secondo me dovresti provarci, giusto il tempo per passare di categoria e lasciare i bimbiminchia nella fascia da bimbiminchia e son sicuro che ti toglieresti piu' di qualche soddisfazione.

Ci provo, anche se online ho già altro su cui gareggio (i droni!) e a GT7 dedico già troppo tempo sul time attack.
 
Sali di livello più in fretta a finire i campionati rispetto alle tre gare settimanali?
Poi mi chiedevo una cosa: fare il giro veloce, la pole position, guadagnare posizioni in corsa influiscono per salire di categoria oppure sono ininfluenti e conta solo il risultato di fine gara?
Prendi piu' punti nei campionati che nelle Daily.

Ottenere una Pole to Win da' piu' punti DR (Driver Rating), ma anche passare da ultimo a vincere ne da' parecchi.

Guidare puliti e ottenere podio da' piu' punti SR (Sportsmanship Rating), sono questi che ti fanno salire di categoria e ti lasci dietro gli autoscontri (in teoria, poi trovi sempre la testa di minchia o chi fa errori genuini.)

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1075 il: 18 Mag 2022, 10:37 »
Grazie!
Sarebbe bello se il sistema della progressione CP e CS fosse più leggibile, mostrando a fine gara se si sono guadagnati o persi punti. Una bella barra e via!
Poi non ho capito a cosa serva il riscaldamento. Così com'è impostato ora non fai proprio in tempo a fare neanche una curva. Un 15 secondi più lungo gli darebbe maggiore senso secondo me.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1076 il: 18 Mag 2022, 20:22 »
Grazie!
Sarebbe bello se il sistema della progressione CP e CS fosse più leggibile, mostrando a fine gara se si sono guadagnati o persi punti. Una bella barra e via!
Poi non ho capito a cosa serva il riscaldamento. Così com'è impostato ora non fai proprio in tempo a fare neanche una curva. Un 15 secondi più lungo gli darebbe maggiore senso secondo me.
Si, alla barra ci stiamo pensando, tipo come e' su GT Sport.

Il riscaldamento immagino intendi quello prima della gara vera, e non le qualifiche? Serve per dare tempo alla lobby di pienarsi per bene.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1077 il: 25 Mag 2022, 19:07 »
A proposito, @Lee Boon ce l’hai un replay salvato di quella patente S-7? 1:04, son curiosissimo come diavolo hai fatto

Allora, qua mi devi scusare ma di quella patente ho soltanto un replay "tradizionale".
Essendo un contest nessuno, me compreso, è disposto a fornire vantaggi e mi sono adeguato a quanto facevano gli altri. D'altronde sono davanti per un solo centesimo e se possibile me lo terrei stretto. :D
Posso scendere sull' 1'03", nel caso farò un video normale a contest finito.
Però aspetto che qualcuno batta questo tempo, che sennò mi manca il sacro fuoco dentro e gli stimoli per fare di meglio.

Alla fine quel tempo era bastato per impormi nel contest. Dato che si poteva fare di meglio, oggi mi prendo intanto un 1'03" che non si butta via. Qualche errorino di troppo, ma tant'è.
I miei best splits mi dicono altro, dunque in questi giorni insisterò per migliorare ancora.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=WmymWR7S800

Intanto ho superato quota 244 ore di gioco. Dai, poteva andare peggio! :D

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1078 il: 26 Mag 2022, 14:00 »
Oggi è uscito il nuovo aggiornamento promesso da @Spartan
Una bomba!
Aggiunti tre nuovi menu (anche uno con le Gr.1) ma soprattutto le top 10 mondiali a missioni, patenti ed esperienze circuiti.
Mi sono subito fiondato sulla prima missione e ho preso il world record:

Spoiler (click to show/hide)

In questi giorni rigioco di nuovo tutto per migliorare i miei tempi, ora che ho finalmente dei riferimenti precisi su cui basarmi.
E intanto ho platinato anche il gioco. Anche l'ultima macchina leggendaria valevole per il trofeo mancante è apparsa. Fiondatevi a comprarla, che sennò riapparirà poi fra mesi.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1079 il: 26 Mag 2022, 14:27 »

Mi sono subito fiondato sulla prima missione e ho preso il world record:


Lee Boon orgoglio nazionale!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318