Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 108891 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #930 il: 28 Mar 2022, 11:35 »
Uhm però così si perde l'utilità di avere il ghost... boh provo, al limite cerco sul pad il tasto per disabilitarlo.

A me basterebbe che diventi (molto) più trasparente quando è vicino a me, mi pare altri giochi lo facciano.  :yes:

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #931 il: 28 Mar 2022, 12:37 »
Le missioni con drift non mi riescono proprio.  :(

Comunque a me piacerebbe che per missioni e patenti il gioco tenesse salvato il ghost, invece di rimuoverlo una volta che si è usciti nel menu. A volte se non ho ancora fatto il tempo che mi sono prefissato lascio la Play accesa anche solo per evitare di perdere il fantasmino.

E' sempre stato così con GT, almeno dal secondo. Non ho ancora provato con GT7, ma per risolvere, nei precedenti facevo così: salvavo il replay e poi quando rientravo lo caricavo. Un po' macchinoso, ma funziona(va).

Grandioso. mi hai svoltato la giornata! ;D
Mi ricordavo che fosse possibile soltanto nelle prove a tempo. Grazie mille, saprò come farne buon uso. :canadian:


A proposito, @Lee Boon ce l’hai un replay salvato di quella patente S-7? 1:04, son curiosissimo come diavolo hai fatto

Allora, qua mi devi scusare ma di quella patente ho soltanto un replay "tradizionale".
Essendo un contest nessuno, me compreso, è disposto a fornire vantaggi e mi sono adeguato a quanto facevano gli altri. D'altronde sono davanti per un solo centesimo e se possibile me lo terrei stretto. :D
Posso scendere sull' 1'03", nel caso farò un video normale a contest finito.
Però aspetto che qualcuno batta questo tempo, che sennò mi manca il sacro fuoco dentro e gli stimoli per fare di meglio.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=k1QEJwP2Krw

Secondo me è molto buono anche il tempo da me ottenuto sulla patente S-5. Qui solita visuale che utilizzo per giocare.
Giusto per tenere alta la bandiera negli eventi rally, proseguendo quanto di buono fatto sul gioco art of rally.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=z3qN7WOrCGI
« Ultima modifica: 28 Mar 2022, 12:50 da Lee Boon »

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #932 il: 28 Mar 2022, 13:10 »
Ma solo io alle ricompense prendo sistematicamente il premio più scarso?
Tipo solo una volta ho vinto un albero modificato, altrimenti sempre il premio in denaro minore…
Continua la mia tradizione di “vinci il premio più scarso di quelli disponibili”… (a parte quell’albero ancora nulla).
E’ scientifico, a prescindere se provo a giocare o se pigio ad occhi chiusi (sul serio).
Considerato che sono 5 premi, mi sarei aspettato una statistica diversa…

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #933 il: 28 Mar 2022, 13:14 »
Ma non devi premere, fa da solo, il premio viene già scelto una volta che apri il ticket.
Solo che è tarata che il premio più scarso è quello più probabile.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #934 il: 28 Mar 2022, 13:18 »
È truccato, anche a me capitano sempre i premi più scadenti. Salvo qualche raro caso la manciata di monete è sempre dietro l'angolo. :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #935 il: 28 Mar 2022, 13:20 »
Ma non devi premere, fa da solo, il premio viene già scelto una volta che apri il ticket.
Solo che è tarata che il premio più scarso è quello più probabile.

Per ora c'è da sostituire "sicuro" a "probabile", uscisse mai qualcosa che non sia la peggiore...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #936 il: 28 Mar 2022, 14:15 »
Le missioni con drift non mi riescono proprio.  :(

Comunque a me piacerebbe che per missioni e patenti il gioco tenesse salvato il ghost, invece di rimuoverlo una volta che si è usciti nel menu. A volte se non ho ancora fatto il tempo che mi sono prefissato lascio la Play accesa anche solo per evitare di perdere il fantasmino.

E' sempre stato così con GT, almeno dal secondo. Non ho ancora provato con GT7, ma per risolvere, nei precedenti facevo così: salvavo il replay e poi quando rientravo lo caricavo. Un po' macchinoso, ma funziona(va).

Grandioso. mi hai svoltato la giornata! ;D
Mi ricordavo che fosse possibile soltanto nelle prove a tempo. Grazie mille, saprò come farne buon uso. :canadian:


No, guarda non ti ho cambiato un bel niente. Ho provato poco fa con le patenti e nun se po fa  :(
Manca proprio l'opzione per caricare. L'unico replay che puoi richiamare è quello dimostrativo.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #937 il: 28 Mar 2022, 20:43 »
Grandioso. mi hai svoltato la giornata! ;D
Mi ricordavo che fosse possibile soltanto nelle prove a tempo. Grazie mille, saprò come farne buon uso. :canadian:


No, guarda non ti ho cambiato un bel niente. Ho provato poco fa con le patenti e nun se po fa  :(
Manca proprio l'opzione per caricare. L'unico replay che puoi richiamare è quello dimostrativo.

Ho visto purtroppo, ci avevo sperato. :(

Hanno aggiornato le sfide online della modalità Sport
C'è la gara con i kart. Bella! ;D

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #938 il: 28 Mar 2022, 20:51 »
Ma quando si sbloccano i time trial liberi sui vari circuiti?

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #939 il: 28 Mar 2022, 21:15 »
Perché, non sono già sbloccati? (prova a tempo)
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #940 il: 28 Mar 2022, 22:40 »
Perché, non sono già sbloccati? (prova a tempo)
Minchia, me lo sono perso così? 😅

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #941 il: 29 Mar 2022, 09:50 »
Mi manca solo l'ultima Missione, la "24 Minuti di Le Mans"  :D

Non l'ho ancora fatta perchè bisogna utilizzare la propria auto ed è una gara Gr.1, speravo il gioco ne regalasse una invece tocca comprarla (potrei provare a farla con altre auto ma vorrei la sfida giusta).
Adesso devo decidere quale prendere...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #942 il: 29 Mar 2022, 16:57 »
C'è modo di cambiare vettura nel menù della gara senza dover tornare indietro di vari menù, tornare al garage, cambiare auto e ritornare alla gara? Esempio: il cafè mi dice che devo fare il campionato europeo, vado lì attraverso vari menù ma la macchina in uso non è adatta. Non riesco a cambiarla da quella schermata ma devo tornare alla home e poi garage e poi tutto il resto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #943 il: 29 Mar 2022, 17:16 »
Hanno aggiornato le sfide online della modalità Sport
C'è la gara con i kart. Bella! ;D

Che intendi per sfide online?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #944 il: 29 Mar 2022, 17:18 »
C'è modo di cambiare vettura nel menù della gara senza dover tornare indietro di vari menù, tornare al garage, cambiare auto e ritornare alla gara? Esempio: il cafè mi dice che devo fare il campionato europeo, vado lì attraverso vari menù ma la macchina in uso non è adatta. Non riesco a cambiarla da quella schermata ma devo tornare alla home e poi garage e poi tutto il resto.

Sì, nella schermata prima di entrare nell'evento, dove vedi le restrizioni per auto (sport/corsa, PP, gomme), c'è un tasto "cambia auto".