Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 108475 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #660 il: 10 Mar 2022, 23:43 »
Stica allora mi attacco al chiodo per l oro sulla S? Mi manca l S-5 che è su sterrato 🤣

La 155 DTM da soddisfazioni, però niente credevo si facesse difficile invece me li bevo a colazione nella classe DTM....ehm Gr.4.



Anche nel campionato Skyline ieri è stato troppo facile vincere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #661 il: 11 Mar 2022, 09:52 »
@Spartan c’è un problema con la patente A-8, quella sullo sterrato, l’update 1.06 ha cambiato le gomme da Dirt a Comfort Medie, e adesso è praticamente impossibile prendere l’oro!
Ho visito anche dei video, e in effetti a loro in basso a sinistra risultano gomme D, mentre io ho CMe.
Please help!

+1.

Anche sulla S-5, gomme CH mentre nella demo monta quelle D per lo sterrato.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #662 il: 11 Mar 2022, 09:56 »
Ho visto che anche le missioni sul bagnato hanno lo stesso bug, non mette più le Wet ma quelle normali, figuriamoci diventa impossibile!

Dai aspettiamo che risolvano, ieri prima di accorgermene sono stato un'ora e non capivo come mai fossi diventato così scarso tutto ad un tratto  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #663 il: 11 Mar 2022, 11:14 »
Stica ma l hanno proprio bacato.

Quindi riepilogando, cosa è rotto:

Patenti?
Missioni?

Ho visto che nelle altre gare è possibile scegliere il tipo di gomma quindi la carriera è salva?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #664 il: 11 Mar 2022, 11:49 »
Io per ora mi dedico ad altro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #665 il: 11 Mar 2022, 11:56 »
Stica ma l hanno proprio bacato.

Quindi riepilogando, cosa è rotto:

Patenti?
Missioni?

Ho visto che nelle altre gare è possibile scegliere il tipo di gomma quindi la carriera è salva?

Da quel che ho capito Patenti, Missioni ed Esperienza Circuito, insomma le gare in cui non puoi cambiare le gomme manualmente.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.059
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #666 il: 11 Mar 2022, 15:36 »
@Spartan c’è un problema con la patente A-8, quella sullo sterrato, l’update 1.06 ha cambiato le gomme da Dirt a Comfort Medie, e adesso è praticamente impossibile prendere l’oro!
Ho visito anche dei video, e in effetti a loro in basso a sinistra risultano gomme D, mentre io ho CMe.
Please help!
Grazie, segnalato:
https://www.gran-turismo.com/gb/gt7/news/00_8730173.html

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #667 il: 11 Mar 2022, 15:47 »
Grazie! Giapponesi distrattoni...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #668 il: 11 Mar 2022, 17:39 »
Dalla regia mi dicono la F40 è arrivata da Hagerty, 1.35M Cr.

Io passo (se mi seguite su twitter ho risposto lí).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #669 il: 11 Mar 2022, 18:00 »
Mi sono ricordato del pulsante share su PS4 e ho fatto un paio di video. Questo è quello del mio tempo sulla patente S-2.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=WR7qJ1QxEPg

Alla fine è uscito sorprendentemente un buon tempo, perché in realtà stavo ancora in fase di apprendimento del comportamento della macchina (che non è facile da guidare). Notare infatti che giro sempre dietro la visuale per vedere la differenza tra me e il ghost ogni tot.
La prima curva di Lesmo l'ho comunque cannata brutalmente, ma è già una buona base di partenza per il prossimo approccio!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #670 il: 11 Mar 2022, 21:00 »
Io l ho trovata facilissima da guidare, come in GTS, l oro è stato pure facilotto.

Costa tantino ma più in la la compro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.047
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #671 il: 11 Mar 2022, 21:20 »
Mi sono ricordato del pulsante share su PS4 e ho fatto un paio di video. Questo è quello del mio tempo sulla patente S-2.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=WR7qJ1QxEPg

Alla fine è uscito sorprendentemente un buon tempo, perché in realtà stavo ancora in fase di apprendimento del comportamento della macchina (che non è facile da guidare). Notare infatti che giro sempre dietro la visuale per vedere la differenza tra me e il ghost ogni tot.
La prima curva di Lesmo l'ho comunque cannata brutalmente, ma è già una buona base di partenza per il prossimo approccio!

Complimenti   :)

giochi con tutti gli aiuti disattivati? Pad o volante?
da vedere però questa visuale è poco spettacolare e non rende giustizia al gioco, capisco che sia più prestazionale ma il prossimo replay se ti va metticelo con la visuale con volante e cruscotto in evidenza  :yes:

Io ho una gran voglia di giocarlo quanto mai ho tolto la prenotazione da Amazon pochi giorni prima dell’uscita, c’era pure 20€ psn
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #672 il: 11 Mar 2022, 21:50 »
Dal video, mi pare che abbia solo il controsterzo assistito attivato, ma può essere che mi stia sbagliando.
Bravo è bravo, come pure @Fabrizio1701 . Mi piace usare i vostri tempi come benchmarks.

Comunque, opinione personalissima, @RALPH MALPH con il pad si gioca benissimo, ma il volante ha comunque una precisione maggiore e rende le cose leggermente più facili.
Si impostano meglio le traiettorie e si ha in generale un maggior controllo in qualunque situazione.
E' un investimento altamente consigliato.
Io ho un t150 che è una "merdina" ( @atchoo ) ma il suo lavoro comunque lo fa alla grande.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #673 il: 11 Mar 2022, 22:50 »
Dal video, mi pare che abbia solo il controsterzo assistito attivato, ma può essere che mi stia sbagliando.
Bravo è bravo, come pure @Fabrizio1701 . Mi piace usare i vostri tempi come benchmarks.

Si, solo controsterzo attivato.
Sarei curioso di conoscere il brake balance che ha utilizzato (a vedere il comportamento dell'auto direi -2, spannometricamente)


Comunque, opinione personalissima, @RALPH MALPH con il pad si gioca benissimo, ma il volante ha comunque una precisione maggiore e rende le cose leggermente più facili.
Si impostano meglio le traiettorie e si ha in generale un maggior controllo in qualunque situazione.
E' un investimento altamente consigliato.
Io ho un t150 che è una "merdina" ( @atchoo ) ma il suo lavoro comunque lo fa alla grande.

Beh, fai conto che su GT5 tra pad e volante su Laguna Seca c'eran 4 secondi e rotti di differenza tra i miei best time (con un Logitech G25).
Anche a me piacerebbe mettermici d'impegno con un volante, ma non c'ho più posto in casa per la postazione che m'ero ritagliato... :( :(
E, a dirla tutta, manco un volante compatibile ho.. :( :( :(


Mi sono ricordato del pulsante share su PS4 e ho fatto un paio di video. Questo è quello del mio tempo sulla patente S-2.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=WR7qJ1QxEPg

Alla fine è uscito sorprendentemente un buon tempo, perché in realtà stavo ancora in fase di apprendimento del comportamento della macchina (che non è facile da guidare). Notare infatti che giro sempre dietro la visuale per vedere la differenza tra me e il ghost ogni tot.
La prima curva di Lesmo l'ho comunque cannata brutalmente, ma è già una buona base di partenza per il prossimo approccio!

Complimenti   :)

giochi con tutti gli aiuti disattivati? Pad o volante?

Visto come controlla l'auto, direi volante*



da vedere però questa visuale è poco spettacolare e non rende giustizia al gioco, capisco che sia più prestazionale ma il prossimo replay se ti va metticelo con la visuale con volante e cruscotto in evidenza  :yes:

Io ho una gran voglia di giocarlo quanto mai ho tolto la prenotazione da Amazon pochi giorni prima dell’uscita, c’era pure 20€ psn

Non è replay, è una registrazione della prova fatta mentra la stava eseguendo.



*almeno, spero sia col volante, perchè se fa quei numeri col pad mi metto a giocare a mario kart per la vergogna.....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - Ruoteclassiche
« Risposta #674 il: 12 Mar 2022, 01:02 »
Cosa vuol dire controsterzo attivato?

E come fai a tarare il brake balance se quella è una prova patente?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................