Dal pdv ingegneristico, gestire l aumento come % di miglioramento di determinati parametri é realistico e fattibile a livello risorse.
Se pensiamo poi a quante persone ci lavorano, che hanno subappaltato la realizzazione modelli da un pò e che in GT5 (come in GT1,2,3,4) anche cambiare il silenziatore dava un timbro unico a ciascuna auto, sono sicuro non possono sbagliare.
Le critiche sono da fare alla mancanza di idee nuove. Hanno riciclato il passato, dopo GTS che era monco e focalizzato sull online. Il che va benissimo, ma serve aggiungere ed evolvere allo stesso tempo.
Chessò:
- poter vendere l auto modificata online, incluso foto di rito per l annuncio
- Poter modificare gli interni (volanti e pomelli sportivi)
- tour mode degli interni
- maintenance meccanica dell auto con schede tagliandi e altra manutenzione data da usura (un’evoluzione del maintenance di GT2/5)
- bodyshop per riparare danni permanenti all auto (e vediamo se non ci pensi due volte a fare a sportellate durante la Sunday club cup!)