Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 106754 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1380 il: 19 Apr 2023, 11:22 »
Oro dell'IA-9 ti odio.
Ieri sera non so quanto tempo ci ho passato ma al massimo sono arrivato a 39.416 e il target è 39.400 e non so come ho fatto perchè l'ultima curva nonostante la demo non l'ho ancora capita.

p.s.: @Spartan  ma hanno allungato il tempo dell'oro e alzato la difficoltà dell'handling? Vedo che il mio record è 30.300 (e qualcosa) ma non mi ha dato l'oro e non mi ricordo quando ho fatto questo tempo. Ah, ho notato anche che ora non vedo più i tempi dei miei contatti nella maggior parte delle prove, patenti e circuito, boh.
Con l'ultima patch abbiamo cambiato la fisica e come conseguenza abbiamo cambiato i tempi delle prove, e come conseguenza abbiamo resettato tutte le leaderboard.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1381 il: 19 Apr 2023, 11:40 »
Oro dell'IA-9 ti odio.
Ieri sera non so quanto tempo ci ho passato ma al massimo sono arrivato a 39.416 e il target è 39.400 e non so come ho fatto perchè l'ultima curva nonostante la demo non l'ho ancora capita.

p.s.: @Spartan  ma hanno allungato il tempo dell'oro e alzato la difficoltà dell'handling? Vedo che il mio record è 30.300 (e qualcosa) ma non mi ha dato l'oro e non mi ricordo quando ho fatto questo tempo. Ah, ho notato anche che ora non vedo più i tempi dei miei contatti nella maggior parte delle prove, patenti e circuito, boh.
Con l'ultima patch abbiamo cambiato la fisica e come conseguenza abbiamo cambiato i tempi delle prove, e come conseguenza abbiamo resettato tutte le leaderboard.

Ok grazie, torno a cristonare 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1382 il: 19 Apr 2023, 13:04 »
Oro dell'IA-9 ti odio.
Ieri sera non so quanto tempo ci ho passato ma al massimo sono arrivato a 39.416 e il target è 39.400 e non so come ho fatto perchè l'ultima curva nonostante la demo non l'ho ancora capita.

p.s.: @Spartan  ma hanno allungato il tempo dell'oro e alzato la difficoltà dell'handling? Vedo che il mio record è 30.300 (e qualcosa) ma non mi ha dato l'oro e non mi ricordo quando ho fatto questo tempo. Ah, ho notato anche che ora non vedo più i tempi dei miei contatti nella maggior parte delle prove, patenti e circuito, boh.

Il problema di ogni update che vada ad intaccare la fisica e l'handling è anche quello di rendere alcune sfide più o meno impegnative a seconda dell'update.
I benchmark dei tempi per le varie medaglie sono invariati rispetto all'uscita, ma con un handling diverso ci possono essere difficoltà a raggiungere il target time.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1383 il: 19 Apr 2023, 14:37 »
I benchmark dei tempi per le varie medaglie sono invariati rispetto all'uscita, ma con un handling diverso ci possono essere difficoltà a raggiungere il target time.
No no, con la 1.31 abbiamo cambiato anche quelli:
https://www.gran-turismo.com/it/gt7/news/00_1533234.html

4. Centro patenti
 - Regolati i tempi di riferimento per tutti gli eventi delle prove patente. Le dimostrazioni sono state aggiornate di conseguenza. Inoltre, sono state azzerate le classifiche dell'evento.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1384 il: 19 Apr 2023, 15:32 »
I benchmark dei tempi per le varie medaglie sono invariati rispetto all'uscita, ma con un handling diverso ci possono essere difficoltà a raggiungere il target time.
No no, con la 1.31 abbiamo cambiato anche quelli:
https://www.gran-turismo.com/it/gt7/news/00_1533234.html

4. Centro patenti
 - Regolati i tempi di riferimento per tutti gli eventi delle prove patente. Le dimostrazioni sono state aggiornate di conseguenza. Inoltre, sono state azzerate le classifiche dell'evento.

Ecco perchè nella IA-9 mi da come record personale 39.300 ma solo argento, adesso l'oro è a 39.400 (prima 39.200 e non sbaglio), il record è pre-patch. Ma se ti mando lo screen del record non è che mi sblocchi comunque l'oro?  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1385 il: 19 Apr 2023, 16:31 »
Ecco perchè nella IA-9 mi da come record personale 39.300 ma solo argento, adesso l'oro è a 39.400 (prima 39.200 e non sbaglio), il record è pre-patch. Ma se ti mando lo screen del record non è che mi sblocchi comunque l'oro?  :D

Dai, che sei lì attaccato. Una manciata di millesimi! :yes:

@Spartan
In GT5 nelle prove a tempo della GT Academy si poteva trovare questa schermata:


Ai tempi era veramente utile, perché con un semplice click ti venivano mostrate un sacco di informazioni su com'era stato realizzato il tempo del giocatore selezionato (aiuti utilizzati, metodo di controllo, ecc.)
Non c'è interesse a replicare un qualcosa di simile in GT7? Perlomeno per le prove a tempo online.


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1386 il: 19 Apr 2023, 16:49 »
Ecco perchè nella IA-9 mi da come record personale 39.300 ma solo argento, adesso l'oro è a 39.400 (prima 39.200 e non sbaglio), il record è pre-patch. Ma se ti mando lo screen del record non è che mi sblocchi comunque l'oro?  :D

Dai, che sei lì attaccato. Una manciata di millesimi! :yes:


Sì ma quella cazzo di curva finale, vedendo il mio ghost mi da le piste lì, non so come ho fatto, c'è, se riesco anche a replicarmi è fatta perchè fino a lì ora sono più veloce.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1387 il: 20 Apr 2023, 16:29 »
Che voi sappiate il codice voucher della versione PS4, incluso nella launch edition e nella 25th anniversary edition è aggiornabile su PS5 appunto alla versione next gen, gratis o a pagamento?

Ho cercato sul web ma la cosa non è chiara.

[mention]Spartan [/mention]ne sai qualcosa?

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1388 il: 20 Apr 2023, 17:31 »
No, e' stato fatto apposta per evitare che la gente se lo rivendesse/regalasse per poi upgradare a PS5 per 10 euri.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1389 il: 21 Apr 2023, 15:18 »
No, e' stato fatto apposta per evitare che la gente se lo rivendesse/regalasse per poi upgradare a PS5 per 10 euri.
Immaginavo.
This is for the players!

Aspetterò prezzo budget per prenderlo.
Che lo facciano con un complesso gioco di specchi e leve. Fare cosa? Lo sanno bene, negli uffici Sony.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1390 il: 21 Apr 2023, 15:23 »
IA-9, deje de 🏆
Ora finale al Nurburgring e mi viene già la risata isterica.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1391 il: 27 Apr 2023, 06:31 »
@Spartan :
Oggi non è lunedi, ma c'è una aggiornamento, wquindi potevano i cari amici dei Polipony evitare di farne una delle loro?
Ovviamente no: come si evince dalla schermata sotto



il testo che pubblicizza l'evento per la qualificazione agli e-sport è in spagnolo (ho la ps4 settata in italiano, qualora te lo chiedessi).
« Ultima modifica: 27 Apr 2023, 06:53 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1392 il: 27 Apr 2023, 12:36 »
Grazie Thar, il traduttore francese ha pensato bene di sovrascrivere l'italiano con lo spagnolo...

Ora aggiusto, grazie di nuovo.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1393 il: 27 Apr 2023, 13:50 »
Figurati...
È anche un gioco nel gioco, tipo i giochini della Settimana Enigmistica "trova le differenze".
E, poi, comunque ve le cercate anche da soli, affidarsi ad un franzoso per queste cose......

:P
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1394 il: 27 Apr 2023, 14:25 »
Figurati...
È anche un gioco nel gioco, tipo i giochini della Settimana Enigmistica "trova le differenze".
E, poi, comunque ve le cercate anche da soli, affidarsi ad un franzoso per queste cose......

:P

Che tra l'altro, per puro scrupolo, sono andato a controllare la versione Spagnola ed in quella versione questo testo e' ancora quello vecchio e non ha nulla a che fare con l'evento olimpico...