Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 106693 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1170 il: 03 Ago 2022, 22:11 »
Top 10 mondiale nella seconda missione di Magic Mountain su High Speed Ring! :yes:



Mi fermo davanti all'altro italiano in classifica per soli due millesimi.
La linea da tenere sull'ultimo velocissimo curvone è un rebus per me, non riesco a prenderlo in pieno perché la Porsche sennò mi parte. Io mi tengo larghissimo facendo quindi più metri, però riuscendo al contempo ad andare prima sul gas e sfruttare a pieno la velocità in uscita. Qui il ghost non c'è, la certezza di fare tutto giusto non ce l'ho. L'auto che si guida qui è uno spasso, bella tosta.

La missione non l'ho fatta, quindi vado a lume di naso: ma cercare di parzializzare in ingresso/mettere la marcia superiore in anticipo all'ingresso del curvone finale e, nel contempo, "anticipare" un pelo la traiettoria per sfruttare lo scivolamento dell'auto per, comunque uscire in traiettoria con una velocità maggiore?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1171 il: 04 Ago 2022, 10:39 »
CUTTONE
Ciao Thar,

Sophy la mettiamo in una modalita' sua speciale, ed sara' tarata su diversi livelli di difficolta' spalmati su piu' eventi.

Per la differenza tra risultati dei menu e quelli effettivi, devo indagare meglio. Hai la possibilita' di passarmi uno screenshot del menu e uno dei risultati del gioco? Non vorrei si fosse perso qualcosa in fase di adattamento. A meno che tu non intenda quel numero '3' che sta sotto i nomi dei 3 tracciati nel menu, perche' in quel caso quel numero non indica la tua ultima posizione, ma la posizione minima per ottenere uno 'stamp' e passare l'evento (difatti se controlli eventi simili vedrai che troverai tutti '3'.)

Per le prove Drift su pad, io in verita' le faccio meglio col pad che col volante di solito. Come mai credi di non potercela fare?
« Ultima modifica: 04 Ago 2022, 10:51 da Spartan »

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1172 il: 04 Ago 2022, 12:12 »
Comunque ci stavo giusto pensando l'altro giorno quando ho provato la missione drift con il pad.
Al di là del discorso legato alle mere prestazioni, giocando con il volante c'è proprio un abisso a livello di immersività.
Dato che da qui a non so quando il numero di ore di gioco andrà ancora salendo, penso che i soldi sborsati anni fa su postazione (soprattutto su quella), volante e pedaliera siano stati ben spesi. Bisogna avere spazio, disponibilità, ecc. e non tutti possono, ovvio. Da par mio posso ritenermi soddisfatto. :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1173 il: 20 Ago 2022, 12:13 »
Nella nuova gara a tempo online sono imprevedibilmente Oro, pur con pochissimo margine!
Vedi che tutti hanno usato la stessa macchina, quindi mi sono adeguato e ho messo da parte l’Alfa…

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1174 il: 21 Ago 2022, 14:01 »
TFP Link :: https://twitter.com/Kaz_Yamauchi/status/1561158291635326977

Update in arrivo per settimana prossima.
Finalmente abbiamo una monoposto di Formula 1. Speriamo anche una nuova pista!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1175 il: 21 Ago 2022, 17:46 »
Scusa se ti rispondo così in ritardo @Spartan, but life is a bi**h....


CUTTONE
Ciao Thar,

Sophy la mettiamo in una modalita' sua speciale, ed sara' tarata su diversi livelli di difficolta' spalmati su piu' eventi.

Spero la mettiate anche disattivabile.
O, meglio, invece di dedicarvi ad una IA battibile solo da una misera percentuale di giocatori che hanno la possibilità di utilizzare un volante, perchè non avete dedicato sforzi a migliorare la A.D. (Artificial Deficience) degli APP (AutoPippaPiloti), mettendoli in grado di riconoscere ANCHE la vettura del giocatore ed evitare che lo buttino fuori come se non esistesse (ho perso il conto delle gare che ho dovuto reiniziare daccapo perchè un APP m'aveva buttato fuori semplicemente perchè ero sulla sua traiettoria da slotcar).

Per la differenza tra risultati dei menu e quelli effettivi, devo indagare meglio. Hai la possibilita' di passarmi uno screenshot del menu e uno dei risultati del gioco? Non vorrei si fosse perso qualcosa in fase di adattamento. A meno che tu non intenda quel numero '3' che sta sotto i nomi dei 3 tracciati nel menu, perche' in quel caso quel numero non indica la tua ultima posizione, ma la posizione minima per ottenere uno 'stamp' e passare l'evento (difatti se controlli eventi simili vedrai che troverai tutti '3'.)

Ci son arrivato dopo, è come dici te, sta ad indicare il risultato minimo da acquisire per ricevere il premio.
Gomen se ti ho fatto perdere tempo.


Per le prove Drift su pad, io in verita' le faccio meglio col pad che col volante di solito. Come mai credi di non potercela fare?

Non è che credo di non potercela fare, è che NON le voglio fare. Il drifting è circo, non è correre. Il drifting sta alle corse come l'astrologia sta all'astronomia o alla fisica quantistica.
E non ho intenzione di spendere un solo secondo del mio tempo per acquisire e perfezionare una abilità totalmente, assolutamente, definitivamente inutile solo per superare delle stupide prove di drifting.
So che il drifting è famoso in Giappone, ma per fare felici tutti (sia chi lo ama sia chi lo odia) bastava mettere una categoria di eventi di solo drifting (magari la chiamavate "Dancing on the asphalt" o simili), senza mischiarli ad eventi con gare serie.



TFP Link :: https://twitter.com/Kaz_Yamauchi/status/1561158291635326977

Update in arrivo per settimana prossima.
Finalmente abbiamo una monoposto di Formula 1. Speriamo anche una nuova pista!

F1 degli anni '90 direi, a giudicare la silhouette. Non vorrei facessa da doppione alla F1500T.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1176 il: 24 Ago 2022, 16:48 »
Bravo Thar ad averci visto giusto. ;)
Comunque la MP4/4 è bellissima da vedere.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=8LgK_OCR0gI

Speravo in un update più corposo, i layout diversi del Catalunya mi interessano relativamente. Forse giusto quello del Rallycross.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1177 il: 24 Ago 2022, 17:17 »
No vabbè, la F1 più bella di sempre   :-*

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1178 il: 25 Ago 2022, 11:06 »
@Spartan carissimo mi confermi che entro pochi mesi arriva su ps extra? devo rinnovare abbonamento e farei extra solo per gt7, che prima o poi ovviamente arriva visto che è un servizio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1179 il: 25 Ago 2022, 14:10 »
GT non sara' mai su Plus, sorry...

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1180 il: 25 Ago 2022, 17:07 »
No vabbè, la F1 più bella di sempre   :-*

Ma anche no, ci sono F1 altrettanto belle, come la Ferrari di Barnard del 90 (magnifica), la Lotus nera di Senna, la Benetton e la primissima Jordan di Schumi, tanto per citarne qualcuna.

Per il circuito, minchia si sono sprecati eh.

Poly lavativi!
Gli va bene che c'è zero concorrenza, per ora.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1181 il: 25 Ago 2022, 18:43 »
Comunque, tornando a bombazza sulla mission a Lago Maggiore.

Con la Genesis, gomme dure, riesco a girare sul 1:58 basso senza traffico (ergo i primi due giri sono sempre un macello), ma il primo rimane comunque a 9-10 secondi dopo 5-6 giri e il suo vantaggio continua ad aumentare.
Gira sul 1:57:500.

Arrivo anche ad essere secondo, ma dopo qualche giro il terzo (di solito Beauvois) sembra mettere la nitro, mi passa facile (leggi, mi svernicia) e va alla caccia del primo.

Hanno poi entrambi un crollo, del tipo che si addormentano mentre guidano?

Che evento bacato, comunque.
Proprio zero play testing.
Fa passare la voglia di dedicarci del tempo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1182 il: 25 Ago 2022, 19:23 »
Beh loro fanno due soste, quindi se tu sei con le dure e giri su 1:58 basso dovresti farcela!

Ma la Genesis non consuma tantissimo carburante?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1183 il: 25 Ago 2022, 19:37 »
GT non sara' mai su Plus, sorry...

Grazie della info 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1184 il: 25 Ago 2022, 19:39 »
L'update previsto per questa settimana è già uscito?