Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator  (Letto 63220 volte)

Offline Thar

• Veterano
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1170 il: 03 Ago 2022, 22:11 »
Top 10 mondiale nella seconda missione di Magic Mountain su High Speed Ring! :yes:

Mi fermo davanti all'altro italiano in classifica per soli due millesimi.
La linea da tenere sull'ultimo velocissimo curvone Ŕ un rebus per me, non riesco a prenderlo in pieno perchÚ la Porsche senn˛ mi parte. Io mi tengo larghissimo facendo quindi pi¨ metri, per˛ riuscendo al contempo ad andare prima sul gas e sfruttare a pieno la velocitÓ in uscita. Qui il ghost non c'Ŕ, la certezza di fare tutto giusto non ce l'ho. L'auto che si guida qui Ŕ uno spasso, bella tosta.

La missione non l'ho fatta, quindi vado a lume di naso: ma cercare di parzializzare in ingresso/mettere la marcia superiore in anticipo all'ingresso del curvone finale e, nel contempo, "anticipare" un pelo la traiettoria per sfruttare lo scivolamento dell'auto per, comunque uscire in traiettoria con una velocitÓ maggiore?
Il giusto Ŕ giusto, anche se tutti gli sono contrari; Ŕ lo sbagliato Ŕ sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Spartan

• Generale
« Risposta #1171 il: 04 Ago 2022, 10:39 »
CUTTONE
Ciao Thar,

Sophy la mettiamo in una modalita' sua speciale, ed sara' tarata su diversi livelli di difficolta' spalmati su piu' eventi.

Per la differenza tra risultati dei menu e quelli effettivi, devo indagare meglio. Hai la possibilita' di passarmi uno screenshot del menu e uno dei risultati del gioco? Non vorrei si fosse perso qualcosa in fase di adattamento. A meno che tu non intenda quel numero '3' che sta sotto i nomi dei 3 tracciati nel menu, perche' in quel caso quel numero non indica la tua ultima posizione, ma la posizione minima per ottenere uno 'stamp' e passare l'evento (difatti se controlli eventi simili vedrai che troverai tutti '3'.)

Per le prove Drift su pad, io in verita' le faccio meglio col pad che col volante di solito. Come mai credi di non potercela fare?
« Ultima modifica: 04 Ago 2022, 10:51 da Spartan »

Offline Lee Boon

• Navigato
  • **
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
« Risposta #1172 il: 04 Ago 2022, 12:12 »
Comunque ci stavo giusto pensando l'altro giorno quando ho provato la missione drift con il pad.
Al di lÓ del discorso legato alle mere prestazioni, giocando con il volante c'Ŕ proprio un abisso a livello di immersivitÓ.
Dato che da qui a non so quando il numero di ore di gioco andrÓ ancora salendo, penso che i soldi sborsati anni fa su postazione (soprattutto su quella), volante e pedaliera siano stati ben spesi. Bisogna avere spazio, disponibilitÓ, ecc. e non tutti possono, ovvio. Da par mio posso ritenermi soddisfatto. :)