L'ho voluta riprovare di nuovo, dopo aver giocato un po' su circuito esperienza.
Mi sono allineato ai migliori della top 10 mondiale facendo 31 giri, anziché i canonici 30. Il trentunesimo giro l'ho fatto però a piedi
, perché mi era finita la benza. Gli altri essendo passati sotto il traguardo dopo l'ora di corsa sono stati classificati comunque come doppiati. quindi non avevo fretta di terminare la gara.
Ti dirò, secondo me se fai circuito esperienza riesci a trovare quei decimi che ti mancano per fare 1'58" costante come ti dicevo ieri. E per costante devi essere costante, cioè andare a martello. Io oggi sono andato costante 1'57" tutti i giri. Guarda qui sulla destra:
Ieri avevo fatto lo stesso andando però a 1'58" e la gara l'ho vinta con margine.
Al massimo se sei in bagarre con altri evita di tenerteli dietro. Cerca di non perdere tempo con loro e lasciali passare in rettilineo. Tanto quasi tutte le auto sono più veloci della nostra e se non le chiudi la porta in faccia ti passano facile. Concentrati piuttosto sull'essere costante su 1'58". Tanto poi quelli si fermeranno oppure accuseranno più in là. Io ho notato che iniziano lo stint forte ma poi hanno sempre un degrado importante di gomme.
Se riesci a guidare bello pulito risparmi sia benzina sia gomme.
Il mio consiglio è di dedicare una sessione di gioco su circuito esperienza su tutti i settori. Io così ho abbassato di un secondo pieno il tempo sul giro sia là che qua nella missione.