Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 108780 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1035 il: 25 Apr 2022, 15:19 »
Dite a Cerny che gli altri non lo fanno, e il gioco è pronto appena finito il download :D

Comunque, update con 3 auto e 3 nuovi eventi (uno di 1 ora) a Spa, e relativa nuova variante del tracciato, che però non c’è in esperienza circuito.

Intanto oggi ho fatto la quinta missione di quelle di un’ora, per ora la più semplice, ho usato la Atenza Gr.4 tanto cara a Lee Boon e vinto senza problemi. All’inizio c’è un’auto che scappa avanti ma è su gomme medie e fa 3 soste, quindi non è un grosso problema.
La prossima sarà con auto vecchie, non la vedo benissimo…

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1036 il: 25 Apr 2022, 17:39 »
Se hai 9M compra la Ferrari che e' apparsa nel concessionario Legend Cars, e' una delle 3 che serve per sbloccare un trofeo...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1037 il: 25 Apr 2022, 19:01 »
Sì l’ho presa quando aveva avvertito Lee Boon, giusto perché non mi dispiace avere il platino di GT7 e con i crediti non saprei che altro fare.
Ormai mi mancano pochi trofei, peccato non ci siano particolari sfide ma sono tutti diciamo “di percorrenza“.

Ah se escono le altre avvertite, che non saprei neanche quali servono per il trofeo :D

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1038 il: 26 Apr 2022, 22:00 »
@Lee Boon , non è che mi fai lo screen del giro completo a Monza (sempre modalità esperienza sul circuito).

Mi ci sono dedicato nel weekend, e vederti a 5 decimi mi ha fatto voglia di continuare a limare ( :canadian: ) …  però vorrei qualche traguardo intermedio perché gli ultimi sono i più difficili da tirare giù.


Nel frattempo ho iniziato a studiare Spa-Francorchamps per provare il brivido della Eau Rouge-Raidillon


@Thar , ti ho addato… anche io vado di joypad. Cerco lepri veloci come scusa per tenere il piede sull’acceleratore  8)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1039 il: 27 Apr 2022, 11:39 »
Comunque, update con 3 auto e 3 nuovi eventi (uno di 1 ora) a Spa, e relativa nuova variante del tracciato, che però non c’è in esperienza circuito.

Fatto l'evento nuovo di 1 ora.
Ho utilizzato la mia fida Corvette Gr.3, gara molto bella anche perchè verso metà inizia a piovere e bisogna stare molto attenti a tenere la macchina in pista e cambiare le gomme al momento giusto. 
Soprattutto una volta che la pista va asciugandosi, se con le slick si esce dalla traiettoria asciutta anche di poco la macchina parte per la tangente e ciao...
:yes:

Adesso invece sto cercando una macchina per fare la missione Human Comedy 6, 1 ora con auto precedenti al 1979. Ho in garage una Ferrari 308 che si vince con i Menu, e sto provando con quella a stare sotto i 450 PP.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1040 il: 28 Apr 2022, 17:05 »
Adesso invece sto cercando una macchina per fare la missione Human Comedy 6, 1 ora con auto precedenti al 1979. Ho in garage una Ferrari 308 che si vince con i Menu, e sto provando con quella a stare sotto i 450 PP.

Fatta con la Ferrari 308, l'ho modificata pochissimo, giusto messo le gomme comfort morbide (che comunque durano all'infinito) e limitato la potenza per arrivare a 450 PP.

Oggi ho anche fatto la missione 7, con una GR.3 al Red Bull Ring senza possibilità di modifiche.
Non è stato difficilissimo perchè verso metà gara inizia a piovere e la IA fa un po' troppe soste, quindi ho spinto tanto all'inizio (gomme medie e potenza a 1) e poi ho tenuto il vantaggio nonostante un paio di uscite di pista per il tracciato molto scivoloso.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1041 il: 29 Apr 2022, 12:12 »
@Lee Boon , non è che mi fai lo screen del giro completo a Monza (sempre modalità esperienza sul circuito).

Mi ci sono dedicato nel weekend, e vederti a 5 decimi mi ha fatto voglia di continuare a limare ( :canadian: ) …  però vorrei qualche traguardo intermedio perché gli ultimi sono i più difficili da tirare giù.

Bene bene, vedo che state diventando sempre più veloci. Bravi, così mi motivate a fare meglio. :canadian:
Controlla adesso a quanto sei di distacco. Ho dato fuoco alle polveri! :evil:

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1042 il: 29 Apr 2022, 13:04 »
Bene bene, vedo che state diventando sempre più veloci. Bravi, così mi motivate a fare meglio. :canadian:
Controlla adesso a quanto sei di distacco. Ho dato fuoco alle polveri! :evil:

 :o
Praticamente prima avevi fatto un giro con le pantofole ai piedi.

Zitto zitto, anche il buon @Thar ha abbassato il suo personale…
mo’ mi tocca macinare km per provare a risalire la china.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1043 il: 29 Apr 2022, 16:20 »
Sullo slancio di quest'ultimo allenamento a Monza guidando una Ferrari ho voluto ripetere anche la missione One Lap Magic di "Gone with the Wind" dove si guida per l'appunto una Ferrari a Monza.
Ho migliorato di tanto il mio precedente tempo, posso ritenermi soddisfatto!

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=da4I74hIAWk

Fatela anche voi, mi raccomando! :yes:

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1044 il: 30 Apr 2022, 00:00 »
Sullo slancio di quest'ultimo allenamento a Monza guidando una Ferrari ho voluto ripetere anche la missione One Lap Magic di "Gone with the Wind" dove si guida per l'appunto una Ferrari a Monza.
Ho migliorato di tanto il mio precedente tempo, posso ritenermi soddisfatto!

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=da4I74hIAWk

Fatela anche voi, mi raccomando! :yes:

Sarah?
ah è l'operatrice in GT
« Ultima modifica: 30 Apr 2022, 00:04 da Tetsuo »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.892
  • Buraido!
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1045 il: 30 Apr 2022, 10:14 »
Mi sono iscritto al canale di @Lee Boon.
È un piacere vedere guidare chi ne sa, giri pulitissimi e a tavoletta.
Grandiosa la staccata da 279 km/h prima del tornante fatta con la supra GT500 durante la super patente s-4.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1046 il: 30 Apr 2022, 11:55 »
Grazie Shinji, fa piacere saperti tra gli iscritti! :yes:
Confido di vederti presto salire le classifiche, in modo da spingermi a migliorare ancora!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1047 il: 30 Apr 2022, 16:02 »
avete provato ad avviare il gioco senza internet?
parte?
se sì dove si ferma?
cosa si può fare/giocare eventualmente?

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1048 il: 01 Mag 2022, 07:50 »
In pratica ti esclude la mappa del mondo, ti restano solo il rally musicale e l'arcade.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS5] Gran Turismo 7 - The Real Microtransaction Simulator
« Risposta #1049 il: 05 Mag 2022, 21:03 »
@Spartan approfitto della tua presenza e gentilezza per segnalarti un malfunzionamento del ghost sulla patente S-8, quella a Interlagos. Il fantasmino non si vede.
Se c'è qualcun altro che ha voglia di cimentarsi in quella patente e provare a verificare che non sia un problema solo mio, ma a me nelle altre patenti il fantasma fa come suo solito capolino.

Negli ultimi giorni sto spostando a piacimento il ghost, tenendolo a seconda dei casi tra i 3 e i 6 decimi di secondo davanti a me. Non l'ho mai provato in passato, anche perché molti giochi non te lo permettono di fare e quindi manco ci avevo pensato. Effettivamente però rifacendo certe patenti lo sto trovando molto utile per studiare ancora meglio certe manovre e strappare ulteriore tempo extra. Non credevo! :yes: