Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 207306 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2355 il: 15 Giu 2017, 23:30 »
UNCHARTED: The Lost Legacy – PS4 Story Trailer

E anche lui ci piace parecchio ci ^__^
Intanto esce il 22 Agosto e NON è più un DLC quanto un nuovo capitolo della saga, per quanto più piccolo.

Perché non apriamo un thread a parte? Io pensavo uscisse tipo l'anno prossimo, mi ero perso la data, ed ora sono andato in hype :D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.138
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2356 il: 15 Giu 2017, 23:39 »
Bravo Ray, apri un thread a parte.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2357 il: 17 Giu 2017, 16:04 »
Finito ieri.

Bellissimo graficamente, le sparatorie, quando ci sono, davvero divertenti e sembra che ci sia un sacco di roba per l'endgame.
In generale però è quello che mi ha divertito meno: troppe camminate, troppe scalate e pure le fasi dove non si fa un pippa.
Mi è piaciuto ? Sì ma mi ha anche annoiato.
Adesso cerco un trailer per il dlc
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2358 il: 01 Lug 2017, 06:50 »
Sono arrivato al capitolo 7. Il gioco inizia prima o poi o è tutto un correre/saltare/arrampicarsi e guardare filmati? I primi 2 (il terzo non sò che l'ho saltato) non me li ricordavo così, mi avevano divertito.. Questo al momento è bello da guardare per carità, livello grafico impressionante, ma per il resto, se devo comprare un gioco è tenere il controller sulle ginocchia per guardarlo e basta, ho già l'abbonamento a Netflix.. Spero migliori andando avanti..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.018
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2359 il: 01 Lug 2017, 09:15 »
Non so a che capitolo sono
Spoiler (click to show/hide)
ma mi sembra un po' tutto simile come impostazione.
Per dire gli ultimi tomb raider sono più "gioco", qui va dal non interattivo all'elementare ad alcuni passaggi forzati fastidiosi (capisci che fare ma non puoi farlo se non ti da' l'ok, tipo se prima non hai ucciso un certo numero di nemici).
Come gioco o e' un po' scemo o prende per scemi, e' più alternativo ad una serata telefilm che ad un gioco vero e proprio. C'è da spegnere il cervello e "subire" più che agire in modo attivo


Graficamente ok ha la modalità foto ma non mi ha colpito più di tanto (visti tomb raider 2, il più ampio ffxv, mgsV, etc)
Belle le animazioni ma nelle fasi non interattive.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2360 il: 01 Lug 2017, 09:36 »
Si questo è più film, purtroppo.
Negli altri si giocava di più. Per me il 4 è stata una delusione

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2361 il: 05 Lug 2017, 17:22 »
Si spara poco, ma quando si spara è ottimo, giocatelo a difficile.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.078
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2362 il: 05 Lug 2017, 17:30 »
Si spara poco, ma quando si spara è ottimo, giocatelo a difficile.
Nuuuh, normal tutta la vita. Ad hard i nemici hanno una vista 10/10 perfetta da tutte le angolazioni una volta che scatta l'allarme.
Cmq odio che il multi e il single abbiano la stessa regolazione dei controlli della visuale. I setting del multi non sono gli stessi, per una serie di ragioni, e quando passo da uno all'altro la visuale mi va da tutte le parti a meno che non mi metta a ricalibrare tutto :(
Il gunplay migliore è nel multi cmq, i controlli e tutto son mille volte più precisi e le animazioni più brevi e coincise. Peccato che il survival mode sia una crosta perchè con sto combat system poteva essere il top :/
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2363 il: 05 Lug 2017, 17:48 »
Si spara poco, ma quando si spara è ottimo, giocatelo a difficile.
Nuuuh, normal tutta la vita. Ad hard i nemici hanno una vista 10/10 perfetta da tutte le angolazioni una volta che scatta l'allarme.
Cmq odio che il multi e il single abbiano la stessa regolazione dei controlli della visuale. I setting del multi non sono gli stessi, per una serie di ragioni, e quando passo da uno all'altro la visuale mi va da tutte le parti a meno che non mi metta a ricalibrare tutto :(
Il gunplay migliore è nel multi cmq, i controlli e tutto son mille volte più precisi e le animazioni più brevi e coincise. Peccato che il survival mode sia una crosta perchè con sto combat system poteva essere il top :/

Ad Hard te la sudi il giusto se ti sai muovere, ci sta, io direi di provarci.

Cmq si, la mira nel single player fa... come dire... cagare, ma proprio tanto.

Completamente imprecisa, troppo veloce anche al minimo... un disastro, e dire che il MP ha tante opzioni per personalizzarla... se avessero messo la stessa mira del MP nel SP l'avrei fatto un secondo giro, ma così com'è si soffre troppo, soprattutto dopo millemila ora di MP... che continuo a sorbirmi per le sfide giornaliere, ogni tanto danno soddisfazione mentre altre è tutto un "chi me lo fa fare", ma non riesco a smettere X'D

edit: oddio, ora che ci penso... non è che nel DLC ci sarà di nuovo la mira di merda del SP  :scared: ?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.078
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2364 il: 05 Lug 2017, 18:28 »
edit: oddio, ora che ci penso... non è che nel DLC ci sarà di nuovo la mira di merda del SP  :scared: ?
Eh, sicuro. Ma alla fine puoi "indurirla" coi settaggi fino a renderla giocabile, solo che non c'è corrispondenza tra single e multi (intendo a parità di settaggi) quindi tutte le volte che ho ripreso il single tipo per i trofei o per l'encounter select me la facevo andare bene, ma coi setting che uso nel multi è *pietosa* in single.
Allucinante sta mancanza, da sempre, ma niente, here moar skins! (btw Rafe nuotatore è epica XDDD)
Fuck does Cuno care?

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2365 il: 10 Lug 2017, 01:58 »
LTTP : Bello, spettacolare ma TROPPE, TROPPE, TROPPE TROPPE arrampicate!

Gunplay eccellente e degna conclusione della saga di Drake.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.451
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2366 il: 05 Set 2017, 18:19 »
Rigiocandolo sto facendo foto con un perché, vediamo se alla fine trovo la sbatta di pubblicarle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.451
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2367 il: 07 Set 2017, 11:47 »
Epperò che calo verticale dopo Libertalia. Allora l'avevo percepito, oggi dopo anche LL si patisce proprio. Le ambientazioni sono vistosamente frettolose (a parte il villaggio abbandonato di fine capitolo 20, così vuoto che tuttavia desta qualche sospetto circa il suo progetto originale), con asset riposizionati qua e là alla bell'e meglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.451
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2368 il: 07 Set 2017, 17:42 »
Finito. Qual è il modo più veloce di trasferire e postare le foto da ps4? Con tinypic ci metterei una vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2369 il: 28 Set 2017, 09:45 »
Sono arrivato al capitolo 7. Il gioco inizia prima o poi o è tutto un correre/saltare/arrampicarsi e guardare filmati? I primi 2 (il terzo non sò che l'ho saltato) non me li ricordavo così, mi avevano divertito.. Questo al momento è bello da guardare per carità, livello grafico impressionante, ma per il resto, se devo comprare un gioco è tenere il controller sulle ginocchia per guardarlo e basta, ho già l'abbonamento a Netflix.. Spero migliori andando avanti..
Alla fine, sono riuscito a finirlo.. Che dire, non mi è piaciuto. Si, tecnicamente è un gran bel vedere, e mi ha impressionato anche a livello audio (giocato con l'home theater è uno spettacolo), ma tutto il resto non è più probabilmente quello che cerco da un videogioco. Se voglio vedere un film ho Netflix o Infinity, ai videogiochi voglio giocare, e qui lo si fa troppo poco e in maniera troppo ripetitiva. In più non mi ha nemmeno entusiasmato la storia. Penso che, a meno di grosse rivoluzioni future, la mia esperienza con gli Uncharted finisce qui.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.