Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 210140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1515 il: 10 Mag 2016, 16:46 »
Sono al settimo capito.  Nei primi 6 si gioca poco. Vedremo se meriterà il metascore. Ma ne dubito.
no ma rushalo pure un po'

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1516 il: 10 Mag 2016, 16:49 »
Nelle fasi sparacchine a me i 30 fps danno un senso di melassa. Forse sono abituato alle 200 ore di mgs 5. :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1517 il: 10 Mag 2016, 17:30 »
Sono al settimo capito.  Nei primi 6 si gioca poco. Vedremo se meriterà il metascore. Ma ne dubito.
no ma rushalo pure un po'


 :D :D

io rido ma roba di spolparlo in un weekend, tipo.

Come le ciliegie poi, un capitolo tira l'altro

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1518 il: 10 Mag 2016, 17:44 »
Come si spara? Hanno migliorato?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.081
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1519 il: 10 Mag 2016, 17:59 »
Come si spara? Hanno migliorato?
Per me no. Al 99% no. Ma ho giocato solo il due prima.
Solo a me delude l'animazione dei nemici che vanno giù come sacchi flosci?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1520 il: 10 Mag 2016, 18:23 »
Ma la patch è  obbligatoria? Sì può giocare mentre la scarica?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1521 il: 10 Mag 2016, 18:37 »
Ma la patch è  obbligatoria? Sì può giocare mentre la scarica?

non è obbligatoria (al momento le patch sono 2, la seconda per fortuna di "solo" 130/140mb, che portano la versione del gioco a 1.02), si può giocare mentre scarica in background ma - al solito - vige il consiglio di non impegnare altrimenti il sistema quando si intende giocare con qualcosa che di suo già spinge notevolmente l'hardware (non tanto per l'occupazione della CPU, quanto per la scrittura / l'accesso concorsuale sull'hard disk, di suo non esattamente un fulmine di guerra).

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1522 il: 10 Mag 2016, 19:36 »
Come si spara? Hanno migliorato?
Per me no. Al 99% no. Ma ho giocato solo il due prima.
Solo a me delude l'animazione dei nemici che vanno giù come sacchi flosci?
1 2 o 3  sempre li siamo....
Per me una grave pecca

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1523 il: 10 Mag 2016, 19:59 »
Attenderei opinioni più disinteressate :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1524 il: 10 Mag 2016, 20:02 »
Ma davvero ne fai una questione di prezzo? Eppure ormai di esperienza ne hai un bel pò. Si chiama ottimizzazione ed è una cosa che su un pc da 3000 euro spesso ti puoi solo sognare :)

Ma che vuoi ottimizzare, dai, per quanto ND possa fare i miracoli una PS4 resta sempre una PS4... ripeto, fare un'affermazione come quella che hai fatto tu vuol dire semplicemente non aver mai visto un gioco pc moderno su una configurazione degna o essere in malafede.

Detto ciò, siccome sono un debole, sono uscito e mi sono comprato console più gioco: per ora mi pare il solito Uncharted, cioè bellissimo al di là di tutti i difetti storici e del fatto che, almeno fin dove sono arrivato io, si gioca un minuto si e tre no.



Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1525 il: 10 Mag 2016, 20:15 »
Ma davvero ne fai una questione di prezzo? Eppure ormai di esperienza ne hai un bel pò. Si chiama ottimizzazione ed è una cosa che su un pc da 3000 euro spesso ti puoi solo sognare :)

Ma che vuoi ottimizzare, dai, per quanto ND possa fare i miracoli una PS4 resta sempre una PS4... ripeto, fare un'affermazione come quella che hai fatto tu vuol dire semplicemente non aver mai visto un gioco pc moderno su una configurazione degna o essere in malafede.

NI.

Nel senso che su su PC carrozzato chiunque puo' esprimere - con sostanziale facilità - potenza e complessità scenica: ma le tecniche di programmazione, a volte rivoluzionarie come nel caso di Quantum Break o per l'appunto questo Uncharted 4, non sono certo appannaggio della potenza bruta. Nascono "a prescindere".

Anzi molto spesso (in passato come ora) il dover fare "di necessità, virtù" - sfruttando al massimo l'hardware chiuso che si ha a disposizione - spinge i programmatori a fare... di più.

ND non li abbiamo (ancora?) visti all'opera su piattaforma PC (anche se sarebbe più giusto parlare di piattaforma PC aperta, visto che PS4 è sostanzialmente un PC con caratteristiche prefissate): magari potrebbero amplificare le loro tecniche di programmazione facendo leva sulla potenza sostanzialmente "infinita" a loro disposizione, oppure potrebbe succedere che - venuta meno la "costrizione" di un ambiente chiuso e limitato - finiscano col non sappere dove sbattere la testa e producano nulla...

Non è sbagliato - pertanto - affermare che un gioco console (non a caso, una vera esclusiva) possa ambire a rappresentare la punta di diamante dello sviluppo in ambito gaming: i quadri più belli, più efficaci o più importanti non sono certo (o non sempre) quelli più grandi, più ricchi di colori o incorniciati coi materiali più preziosi...

Citazione
Detto ciò, siccome sono un debole, sono uscito e mi sono comprato console più gioco: per ora mi pare il solito Uncharted, cioè bellissimo al di là di tutti i difetti storici e del fatto che, almeno fin dove sono arrivato io, si gioca un minuto si e tre no.

eh, e noi che si fa i lamentosi per Amazon: veri gamer che presi dalla fregola escono e comprano dal primo cantinaro che incontrano console + gioco senza badare a spese.

trVezza

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1526 il: 10 Mag 2016, 20:22 »
(ultimo aggiornamento da Amazon, poi la si smette dai)

PREEMPTIVE STRIKE di AMAZON!

mail appena arrivata
Citazione
Siamo spiacenti di informarti che non ci è possibile consegnare il seguente articolo incluso nel tuo ordine ***-*******-******* entro la data di consegna inizialmente prevista:
--------------------------------------------------
Uncharted 4: Fine di un Ladro - PlayStation 4
--------------------------------------------------
Ti poniamo le nostre più sentite scuse per l'inconveniente e ti offriamo un Buono Sconto del valore di EUR 5,00.

Maledetti!
Hanno giocato d'anticipo!
Mi impediscono di prendermela col filippino di turno al call center!
Mi impediscono di dileggiare l'altrimenti ottimo PRIME senza motivo apparente!

Well played Amazon, well played

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1527 il: 10 Mag 2016, 20:46 »
 :D :D

Beh dai, da juventino, ogni tanto anche tu puoi pigliarlo indculo:D

Scusate ancora se rido, ma quest'isteria potrei capirla (?) ed accettarla da un forum di quind / diciott - enni - scemotti, per di più - ma non da TFP, ecco.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1528 il: 10 Mag 2016, 21:05 »
Ma meno male che ogni tanto c'è ancora un po' di hype ed entusiasmo a scuotere sto vecchiardume :D

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1529 il: 10 Mag 2016, 21:14 »
Ma davvero ne fai una questione di prezzo? Eppure ormai di esperienza ne hai un bel pò. Si chiama ottimizzazione ed è una cosa che su un pc da 3000 euro spesso ti puoi solo sognare :)

Ma che vuoi ottimizzare, dai, per quanto ND possa fare i miracoli una PS4 resta sempre una PS4... ripeto, fare un'affermazione come quella che hai fatto tu vuol dire semplicemente non aver mai visto un gioco pc moderno su una configurazione degna o essere in mala fede

Ok visto che ci tieni linkami pure un video . A quanto pare cmq l affermazione non è solo mia eh è pieno di articoli nell internet. PC moderno da 2300 euro basta dici?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5