Cmq, ROTFL, dopo ottantordici ore, solo grazie ai video di Sixel ho scoperto che l'M-30 c'ha pure l'iron sight. Provato ma non mi piace per nulla, diventa una roba da gente con la tuta dell'Italia fine a sé stessa.
Infatti volevo dirtelo ma m'aspettavo una reazione simile... il fatto è che se il tizio è lontano ed è nascosto in copertura, con l'IS si è ancora più precisi, si tirano certi headshot cattivissimi :'D
Tra l'altro, visto che ci sono, vorrei portare all'attenzione uno storico problema degli Uncharted, che qui sembra non voler andare via...
Uncharted 4 MP Beta - Beta Testing VS Beta Testers Qui potete vedere come i proiettili, almeno dalle "scie", attraversano la colonna, però i buchi sui muri compaio solo se l'arma è effettivamente esposta.
In caso contrario però i suddetti fori non compaiono nemmeno sulla colonna... e se continuate la visione potete vedere anche quanto è odioso lanciare 'na granata al momento XD (ed apprezzare al tempo stesso le animazione deddio di gente che mi esplode in casa)
Vabè, m'è toccato testare il tutto con dei nemici:
Uncharted 4 MP Beta - Shooting Through the Walls... Ed a quanto si vede nella parte ralenty (non tenete conto dell'iron sight, i colpi partono cmq da sinistra se vedete bene, l'arma al momento continua a stare dietro la colonna), i colpi attraversano effettivamente le pareti, per non parlare dell'hitbox stortissima che mi farà uccidere poco dopo, si vede chiaramente che neanche uno di quei proiettili in realtà mi colpisce, e sta cosa l'ho avvertita tantissimo anche mentre giocavo quella parte, per la serie WTF!
Per fortuna non è proprio un gioco di incastrarsi dietro i muri e sparare quindi su certe cose poi passarci, ma la roba dei colpi che partono dal miniro... Gesù, sono quasi 10 anni che fate Uncharted ormai, ora non ricordo come era in TLoU però checazz, perfino gli giappi in MGSV hanno fatto vedere a tutti come si fa, proprio non ci riuscite?
Daje ND, che vvb