Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 73 | SE SEI GATSU TI TIRANO LE PIETRE  (Letto 2970 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Ok, non ci sono i fuochi d'artificio, ma la puntata è comunque molto interessante, devo finire di ascoltarla , ma la sto gradendo.


Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Mi accodo a chi sostiene che ultimamente Ringcast va di fretta ed aggiungo che prima dell'estate a parte la defezione di Vito si è visto un crescente parlare dei fatti vostri a scapito di discussioni sui Videogames puntata dopo puntata. Il fatto che si sia in tre quindi il podcast era + corto secondo me non è una giustificazione che regge, in questo forum c'è chi intrattiene alle volte per più di due ore gli ascoltatori con due conduttori e nessuno si lamenta.
In questa puntata segmento Neon a parte di "Ringcast:Podcast di (dis)informazione videoludica" c'è stato poco o niente, piuttosto si parlava di fatti vostri che almeno personalmente è sempre la parte che ascolto con meno interesse.
Capisco che il podcast è vostro e quindi parlate di cosa volete, quanto volete. Purtroppo io onestamente delle ultime puntate + che ricordarmi di memorabili discussioni sui videogiochi, mi ricordo tematiche da "ma fottisega" quali la tua vescica che scoppiava alla Gamescom, del nuovo cane del Doc e dell'alimentatore fuso di Ferruccio.

Vedete voi, per me state andando sempre più off topic e c'è una fretta malsana di cambiare argomento che sembra quasi che state a fare il podcast controvoglia, davvero a questo punto magari sarebbe meglio farne uno ogni tanto che valga anche la pena ascoltarlo più di una volta.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Guarda te, la parte che tu non sopporti è quella che invece mi piace di più e che secondo me rende Ringcast diverso dagli altri podcast in circolazione  ;)
Questo per sottolineare come per loro non sia così semplice decidere come adeguarsi ai gusti degli ascoltatori, visto che sono così diversi.
Onestamente, pur non entrando nel merito della puntata più recente che non ho ascoltato, mi è sembrato che le ultime avessero la giusta dose di argomenti videoludici e cazzate personali.
Sento anche io che manca un po' della verve del passato, ma credo questo sia dovuto all'assenza di uno degli ospiti fissi a cui eravamo abituati, cioè Vito. Stessa roba se fosse mancato Gatsu o Ferruccio, giusto per non dar troppa importanza a Vitoiuvara. Semplicemente l'alchimia perfetta fra questi tre rendeva Ringcast a suo modo perfetto. Ora è bello uguale, eh, solo un po' meno.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Anche a me piace la sezione "cazzinostri" perché mi fa sempre molto divertire. Ok, non è roba legata ai viggì, ma chissenefrega. Le varie Casa X mi fanno sempre ridere. Come fate ad annoiarvi con Gatsu che vi parla dei problemi che ha a comprare il nuovo appartamento?

Semplicemente ci tenevo a dire che secondo me l'ultimo episodio è fatto di fretta e parzialmente in malavoglia. E' comprensibile e ha ragione gatsu, noi (il web) ci lamentiamo sempre di tutto. Ma son sicuro che sia stato un caso isolato. Forza ringcast e recuperate ferruglio che tra forum, blog e podcast ormai è sparito.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Anche a me le case e le cazzate varie son sempre piaciute, ma mettiamo in chiaro che quando manca il groove, perdono di mordente queste rubriche in primis, perchè controvoglia o meno un parere su chessò Gtav lo ascolti sempre con interesse a differenza delle varie case eccetera.  :)

Comunque sono praticamente certo che la prossima puntata spaccherà, capita a tutti l'episodio sottotono!
Freeplaying.it