Vabbè, diciamo che non è pessimo, ma scarno.
Infinity e Skyonline offrivano di più già al lancio.
Ovviamente non scomodiamo Popcorn Time
Comunque, continuo a diffidare dall'hype da marchio. Vedremo, sicuramente dopo il periodo di prova non continuo. Aspetto di vedere come si evolve il catalogo.
Magari hai ragione te (riguardo la ricchezza dei contenuti al lancio), non ho gli strumenti per contraddirti e non è neanche quello il punto. Solo ti inviterei a ragionare da un punto di vista più a 360°, non limitandosi ai 90° (ma massimo, eh!
) dei nerdacchioni che fino a ieri si sono scaricati l'impossibile e oggi, ovviamente, non vedono molte novità sul catalogo Netflix. Ad esempio al fatto che, da utente Sky, al costo di uno Sky Multivision ho un altro parco titoli indipendente, TRIPLICANDO di botto le fruizioni concorrenti (in una qualunque delle permutazioni possibili tra due TV, due tablet, due PC e un WiiU).
Poi sì, posso convenire che il 'marchio' mi attiri di più, ma di Sky sono già cliente satellitare, e Infinity, essendo Mediaset (se non sbaglio), non l'ho neanche preso in considerazione.
E' comunque parlare di hype da marchio, per un servizio con prova mensile gratuita e disdettabile in qualunque momento, è un pochino snob, via.