Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 291760 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2145 il: 27 Mar 2020, 11:36 »
Avviso per quelli che condividono disney+ con estranei:

Se vedere il msg errore 13, vuol dire che avete superato il limite dei dispositivi registrabili.

Citazione
Se  vedi il seguente messaggio di errore: Disney+ è disponibile per lo  streaming e il download su un massimo di 10 dispositivi. Purtroppo,  sembra che tu abbia superato questo limite. Se pensi di avere ricevuto  questo messaggio per errore, visita il Centro Assistenza Disney+ (Codice  di Errore 13)

Link:      Sto ricevendo il "Codice di Errore 13"



Sbaglio o non c'è modo di sapere quali sono i dispositivi che uno ha registrato? Ho letto che per cancellarli bisogna contattare l'assistenza, ma mi  aspetto che mi dica quanti ne ho già registrati e quali. Anche perchè non capisco se per registrane uno basta il log in o è necessario (come accade per tutti gli altri servizi simili) attivare almeno uno stream
No, non mi risulta sia possibile consultare la lista dei dispositivi registrati. Né da app, né da web.

Tra l'altro il limite dei 10 dispositivi è per il download dei contenuti.

No, questo sembra non sia vero, e che sia il limite di device anche per lo streaming.
Sembra follia, ma pare sia cosi.
Galeazzi diceva che la lista dei dispositivi, se non eseguono l'accesso per un tot periodo, vengono cancellati.
« Ultima modifica: 27 Mar 2020, 15:16 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2146 il: 27 Mar 2020, 12:57 »
Questi hanno provato e Confermano che i 10 dispositivi valgono solo per il download.

https://www.google.com/amp/s/www.smartworld.it/streaming/disney-plus-limite-10-dispositivi-spiegato.html/amp
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2147 il: 28 Mar 2020, 23:02 »
TFP Link :: https://leganerd.com/2020/03/19/netflix-cede-alleuropa-bitrate-castrato-per-30-giorni/

Volevo vedermi la terza stagione di Ozark ma non è cosa, 1470 di bitrate, sembra un video scrauso di YouTube.
Netflix inutile per me finchè non si torna alla normalità :hurt:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2148 il: 29 Mar 2020, 16:17 »
Ahah non vorrei avere la tua sensibilità alle questioni tecniche, io per fortuna riesco a passarci sopra, anche se in SD guardo lo stesso.  :D

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2149 il: 03 Apr 2020, 12:54 »
Fatto accaduto su Netflix.

Controllo la cronologia degli accessi e vedo posti a giro per l'italia. Chiamo l'assistenza e dicono che è tutto normale "che sono loro, che è una questione di server". Cambiata la password ma siamo alle solite.
Ora, considerando che dalla cronologia delle visualizzazioni è possibile cancellare anche il singolo contenuto..è praticamente impossibile capire se l'account è craccato o se lo stia usando qualcuno a nostra insaputa.
.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2150 il: 03 Apr 2020, 15:58 »
Fatto accaduto su Netflix.

Controllo la cronologia degli accessi e vedo posti a giro per l'italia. Chiamo l'assistenza e dicono che è tutto normale "che sono loro, che è una questione di server". Cambiata la password ma siamo alle solite.
Ora, considerando che dalla cronologia delle visualizzazioni è possibile cancellare anche il singolo contenuto..è praticamente impossibile capire se l'account è craccato o se lo stia usando qualcuno a nostra insaputa.
Ad ogni nuovo dispositivo che accede ti arriva la notifica. Ti confermo che la zona di accesso riportata nella notifica, anche nel mio caso, non aveva nulla a che fare con la mia città/provincia/regione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2151 il: 03 Apr 2020, 16:37 »
L'account è registrato a nome di un amica e dice che le arrivano spesso notifiche, non ho capito in che forma..ma i dispositivi sono sempre i soliti. Siamo in 4, ci saranno un totale di 12 dispositivi penso.

Non è cmq un bel sistema. Ci dovrebbe essere la password per ogni profilo e dovrebbero limitare i dispositivi..così com'è la sicurezza fa ridere, tanto lo sanno dello sharing.
« Ultima modifica: 03 Apr 2020, 16:41 da Melchio »
.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2152 il: 03 Apr 2020, 16:47 »
L'account è registrato a nome di un amica e dice che le arrivano spesso notifiche, non ho capito in che forma..ma i dispositivi sono sempre i soliti. Siamo in 4, ci saranno un totale di 12 dispositivi penso.

Non è cmq un bel sistema. Ci dovrebbe essere la password per ogni profilo e dovrebbero limitare i dispositivi..così com'è la sicurezza fa ridere, tanto lo sanno dello sharing.
La notifica (via mail) parte ad ogni nuovo dispositivo che vuole accedere alla piattaforma con l'account. Non appena tutti i dispositivi che sapete attendibili hanno effettuato il login almeno una volta dopo il cambio password, non dovreste ricevere altre notifiche.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2153 il: 03 Apr 2020, 22:15 »
L'account è registrato a nome di un amica e dice che le arrivano spesso notifiche, non ho capito in che forma..ma i dispositivi sono sempre i soliti. Siamo in 4, ci saranno un totale di 12 dispositivi penso.

Non è cmq un bel sistema. Ci dovrebbe essere la password per ogni profilo e dovrebbero limitare i dispositivi..così com'è la sicurezza fa ridere, tanto lo sanno dello sharing.

beh, io non mi spingerei a farglielo notare eh
ti conviene tacere (che poi, se avete cambiato password lo sapete ben chi può usarlo no?)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2154 il: 04 Apr 2020, 18:35 »
Si ma se qualcuno ha trovato il modo di sgamarla si vede la roba, cancella la cronologia e ciao. Non so esattamente gli altri 3 utenti, anche se amici di zona, quanti dispositivi hanno. Arrivano le mail da parti assurde d'italia e va tutto bene secondo loro.
« Ultima modifica: 04 Apr 2020, 18:49 da Melchio »
.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2155 il: 05 Apr 2020, 08:34 »
Mmm... credo che se vuoi veramente lamentarti e verificare se c'è un problema dovresti far cambiare la password alla tua amica, NON farla comunicare a nessuno te compreso e monitorare le notifiche. In quel caso e solo in quello la tua amica se scopre irregolarità può contattare l'assistenza. Non direi sia un difetto di Netflix ma del vostro gruppo.  :-[
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2156 il: 05 Apr 2020, 14:01 »
 dovrebbe cambiarla e connettersi solo lei.. non è il momento :D
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2157 il: 10 Apr 2020, 14:40 »
Citazione da: SixelAlexiS link=topic=21777.msg2596810#

Volevo vedermi la terza stagione di Ozark ma non è cosa, 1470 di bitrate, sembra un video scrauso di YouTube.
Netflix inutile per me finchè non si torna alla normalità :hurt:

Lo vedi da pc? su tv se faccio info da per esempio 1,5Mbps / 1080p
Quella è la velocità dei dati non il bitrate relativo alla qualità no?
.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2158 il: 10 Apr 2020, 14:56 »
Citazione da: SixelAlexiS link=topic=21777.msg2596810#

Volevo vedermi la terza stagione di Ozark ma non è cosa, 1470 di bitrate, sembra un video scrauso di YouTube.
Netflix inutile per me finchè non si torna alla normalità :hurt:

Lo vedi da pc? su tv se faccio info da per esempio 1,5Mbps / 1080p
Quella è la velocità dei dati non il bitrate relativo alla qualità no?

Credo di sì.

Anche se 1,5Mb non è molto, mi sembra molto basso per un 1080p.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2159 il: 11 Apr 2020, 14:18 »
Citazione da: SixelAlexiS link=topic=21777.msg2596810#

Volevo vedermi la terza stagione di Ozark ma non è cosa, 1470 di bitrate, sembra un video scrauso di YouTube.
Netflix inutile per me finchè non si torna alla normalità :hurt:

Lo vedi da pc? su tv se faccio info da per esempio 1,5Mbps / 1080p
Quella è la velocità dei dati non il bitrate relativo alla qualità no?
A me da tv va a 7.62 Mbps/2160 che è il massimo del momento ma la metà di prima dell'emergenza.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>