Io è una mezzoretta che giro per Theta e la lunga parte subacquea che lo precede è un pochettino stancante,ti riferivi a quella?
Zì, a situazioni del genere e ad altre dove la formula sembra proseguire con una certa ciclicità, facendoti pesare il fatto che alla fin fine non abbiano aggiunto molto rispetto a quello che si faceva negli altri loro giochi, mentre il genere nel frattempo è stato portato avanti da altri [Alien: Isolation].
Ma resistisci, che ne vale la pena!
Quoto il lavoro tecnico/artistico,e non so perché ha un qualcosa che mi ricorda la resa di textures e shader di Doom3!?! Non so...questo spessore del metallo un po'...pastellato.Non so bene come spiegarmi.
Doom 3 ce lo vedo nella concretezza delle strutture e attrezzature industriali. Ma ci vedo una cofanata d'altra roba, tra cui pure del Silent Hill.
Il risultato complessivo mi sembra comunque molto personale e non era facile, viste location ed estetica di massima.
Cheppoi per quanto non spinga in forza bruta, specie in quella che richiede più che altro manovalanza [modellazione, texture] e non renda sempre allo stesso modo, tecnicamente lo trovo piuttosto completo e con qualche feature non banale, tipo
riflessioni di questo tipo. A seconda di come inclini la tesserina e di come ti piazzi sotto quelle luci al neon cambiano 1:1, non è la tipica cartonata mezza-fake che becchi nel 90% degli AAA di oggi.
E pure l'audio è una bomba.
Quando l'hai finito, magari recuperati la recensione di Tagliaferri su M.it: non sono d'accordo al 100%, ma è davvero bella, puntualizza a modo quelli che sono alcuni dei migliori meriti del gioco e offre più di uno spunto di riflessione.