Autore Topic: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia  (Letto 6570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #30 il: 12 Nov 2013, 13:45 »
ma tu stai ancora a contare la gente di fifail? cos'è, il gruppo portatore della verità assoluta di un gioco?

mah  ???

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #31 il: 12 Nov 2013, 14:03 »
Ma mi prendi in giro?

3 persone si lamentano e improvvisamente tu sostieni che quasi tutti sono rimasti delusi dal gioco, io ti faccio notare che i delusi sono una minoranza tastando il polso della community più numerosa di FIFA che io conosca (ma ce ne sarebbero altre eh, solo che non le tiro fuori perchè tu non le conosci)!

Ora, appurato che sei polemico per sport e che vuoi sempre avere ragione, se il gioco non ti è piaciuto buon per te, ma non sostenere che ciò vale anche per la maggioranza dei giocatori, perchè non è così!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #32 il: 12 Nov 2013, 14:25 »
io ho parlato con 8 persone e 6 di queste si lamentano del gioco, le uniche che non lo fanno sono le altre 2 (tu e fei)
che poi non è manco vero, perchè visto come hai descritto la versione next gen, hai ammesso chiaramente tutti i difetti di questo gioco qua

e anche andando nel topic qua c'è chi si lamenta

ma in ogni caso, fossimo anche in 2, i difetti del gioco ci sono e sono là in bella evidenza, quindi se vogliamo fare finta di niente, fallo tu e gli altri che gli metti il gioco in mano e sono contenti, ma non certo io che lo analizzo per bene e mi scazzano le cose che fa e NON ti fa fare bene
« Ultima modifica: 12 Nov 2013, 14:29 da Devil May Cry »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #33 il: 12 Nov 2013, 14:29 »
Ma è ovvio, scrive solo chi si sta lamentando e, di conseguenza, fa più rumore!

Io ho semplicemente scritto che la versione next gen è meglio in tutto e corregge un (grosso) difetto della versione old (i goal di testa sui corner), tutto qui!

Io mi baso sulle community che frequento (FIFAXL, AIMF e FULL 360) e la maggioranza è soddisfatta visto il miglioramento rispetto al 13!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #34 il: 12 Nov 2013, 14:30 »
è soddisfatta per il loro modo noioso di giocare, evidentemente, perchè di miglioramento non c'è stato praticamente quasi nulla, sono molto simili

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #35 il: 12 Nov 2013, 14:34 »
Ecco il punto, tu sei il portatore della verità assoluta e del modo di giocare perfetto?

Che tristezza queste affermazioni!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #36 il: 12 Nov 2013, 14:55 »
no, ovviamente, che non parlo tanto di stile di gioco ma di impostazioni
questi tornei che citi sono tutti con le stesse impostazioni noiose, quindi fanno poco testo perchè tutti accomunati dalla stessa cosa ^____^

il gioco già ha i suoi difetti, così vengono esasperati e NON diverte
« Ultima modifica: 12 Nov 2013, 14:59 da Devil May Cry »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #37 il: 12 Nov 2013, 15:04 »
Perdonami se sono duro Devil, ma tu cosa ne sai delle community online che ormai giochi pochissimo online (preferendo, tra l'altro, la noiosissima carriera)?

In quelle community ho giocato contro gente che ti farebbe spaccare in due il gioco per quanto sono bravi, quindi non fare il solito matusa che si blinda dietro a suoi punti di vista che cerca di spacciare come verità assolute (vedi la frase "il gioco NON diverte", quando sarebbe più corretto "il gioco NON MI diverte")!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #38 il: 12 Nov 2013, 16:05 »
vabbè, grazie che mi riferisco a me, ma i giudizi negativi sono tanti (esiste anche altra gente oltre ai forum che frequenti tu, eh ^^')

by the way, se mi annoia, gioco anche molto peggio, diciamo manco al 60%, per stare alle percentuali tanto care al buon benitez
poi magari un giorno quando mi torna la voglia di giocare con un gioco all'altezza si vede la bravura, ma qui non era questo in questione, ma altro

siamo sempre stati di opinioni differenti fin dall'inizio, quindi non ci troveremo mai, però mentre io (e qualche altro tipo looks) riusciamo ad essere più critici, tu sembri difenderlo a spada tratta manco l'avessi programmato tu!! ^^'

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #39 il: 12 Nov 2013, 16:15 »
Moh pure del fanboy mi dai?

Le cose che non vanno le sottolineo (calci d'angolo e stamina) per il resto mi ci diverto un sacco, quindi, dove sta il problema?

Guarda che hai cominciato tu dicendo che TUTTI lo trovavano pieno di difetti, io ti ho solo fatto notare quel tutti forse non era oggettivamente corrette, stop!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #40 il: 12 Nov 2013, 16:23 »
la vedrei da un altro punta di vista, se permetti: i difetti per alcuni non inficiano la bontà del gioco, per altri sì

che poi io lo ritengo sempre un gran gioco, ma molte di queste cose non mi fanno divertire come speravo

perchè non posso avere 15 occasioni da rete e partita e poi l'avversario di turno mi toglie la palla con fallo non fischiato e fa gol o fa cross/angolo e mi segna di testa

il tutto con un sistema di dribbling peggiorato grazie alla pachidermicità dei giocatori
insomma, catenaccio e contropiede sono l'arma per vincere ormai, da che giocavo col 424 fantasia e spettacolo mi sono ridotto a giocare con un 433 mascherato da 451 per cercare di limitare i gol (tutti uguali) dei miei avversari

a qualcuno diverte, a me no

e poi sì, sei diventato fanboy di fifa, da parecchio anche :D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] Fifa 14 - 7° Memorial Battaglia
« Risposta #41 il: 12 Nov 2013, 16:39 »
Contento tu!

A te è quella merda di carriera offline che ti rovina!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...