Autore Topic: [PS4] Gravity Rush 2  (Letto 9505 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #76 il: 24 Dic 2016, 00:43 »
Ci ho fatto solo un 20 minuti, ma a naso pare un more of the same molto più curato sotto il profilo artistico.
E' davvero una meraviglia da guardare, però passare dai 60fps del primo ai 30 di questa demo (provata su ps4 pro) è una gran brutta mazzata.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #77 il: 24 Dic 2016, 07:57 »
Provata pure io la demo una ventina di minuti...
Bello, similissimo al primo e infatti mi è venuta voglia di finire quello. :)


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #78 il: 27 Dic 2016, 00:45 »
Finito la demo a livello "esperto" (lol), che sblocca la boss fight finale (a principiante la demo finisce subito, io pensavo fosse tutto lì e ho cancellato subito XD). A quanto ho capito è una demo che risale all'E3 o giù di lì, quindi magagne al frame rate da prendere con le pinze (Toyama ha detto che la versione finale è meglio). Nessun problema di frame pacing, 30fps, personalmente mi da un po' fastidio il pop in degli abitanti della città, e dire che son fatti di 2 poligoni in croce.... ma visivamente è proprio una bellezza, cavolo il colpo d'occhio sembra un artwork a tratti.

E link a GR ouverture, l'anime (in 3d cgi) fatto da Khara
https://www.youtube.com/watch?v=tFeXtu-3u78

Kat <3
mi sta venendo voglia di dayonnarlo, devo solo trovare un'offerta un po' decente ed è fatta.
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #79 il: 28 Dic 2016, 01:21 »
Avvicinatomi per la prima volta alla IP con sta demo.

Gesù. Ma è un gioco di farsi i set-pieces in casa con la fisica, l'ambiente tridimensionalissimo e tutto l'amba aradam di meccaniche di combat gravitazionale a condire.

Se sto gioco sfrutta decentemente in termini di quest e fights le meccaniche allestite è abbastanza imperdibile oltre che uno showcase di tecnica applicato al gameplay da mascella a terra.

E se il primo gioco era come auspico sia sto 2 che ho provato c'è da correre a recuperarlo istant.

Oh, le animazioni sono allucinanti. Sembra roba del team Ico, sebbene più leggere, floaty e vattelapesca. E vengo da TLG, quindi ho ben presente il termine di riferimento scomodato.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #80 il: 28 Dic 2016, 01:42 »
Se sto gioco sfrutta decentemente in termini di quest e fights le meccaniche allestite è abbastanza imperdibile oltre che uno showcase di tecnica applicato al gameplay da mascella a terra.

E' proprio quello il problema, dal pdv del mission design il primo non faceva veramente nulla di interessante. Tanti gimmick di gameplay buttati lì. Molti dei poteri li sfruttavi solo nelle sfide che sono missioni senza storia.
Poi alla fine scorreva bene, è un titolo che non irrita in nessun modo, ma la speranza che è con sto 2 facciano un po' tutto quello che non avevano fatto nell'1 (offrire missioni più interessanti, un po' di difficoltà, distruggibilità, coreografia etc).
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #81 il: 28 Dic 2016, 01:55 »
Molti dei poteri li sfruttavi solo nelle sfide che sono missioni senza storia.

Ecco, sta cosa che il gameplay veniva torchiato a modo solo nelle sfide mi era stata già detta tempo addietro... Sucarmi un gioco intero di rodaggio prima di arrivare alle sfide non so quanto mi vada. Forse sto quieto ed attendo il 2...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #82 il: 28 Dic 2016, 08:37 »
Fatto 8 salti. Disinstallato.
Ha molte delle caratteristiche che detesto nei viggí: un mucchio di colori, atmosfera leggera, musichine allegre  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #83 il: 28 Dic 2016, 10:35 »
Non ti piace Mario, quindi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #84 il: 29 Dic 2016, 11:08 »
Bellissimo stile e musiche ma da giocare non m'ha fatto impazzire, tutta la gestione della gravità è troppo meccanica e decisamente poco divertente.

Poi il motion blur è proprio una schifezza, impasta l'immagine in maniera eccessiva, rendendo il gioco troppo poco leggibile... bah, m'ha fatto passare la voglia anche di recuperare il primo ad essere onesto.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #85 il: 30 Dic 2016, 22:29 »
Proprio la musica nella cittadina è orribile, potendo ne avrei azzerato il volume dopo cinque minuti :X
Animazioni e collisioni a terra così così, la navigazione appiedata si vede che non è il fulcro del gioco.

L'estetica ed il concept dei voli antigravitazionali sono interessanti, ma potrei anche farmi bastare questa demo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #86 il: 31 Dic 2016, 23:19 »
Del primo gravity rush basta dire che Toyama ha rivelato che il titolo a cui si è maggiormente inspirato per la realizzazione del gioco è Crackdown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #87 il: 12 Gen 2017, 10:46 »
GRAVITY CAT presented by GRAVITY DAZE 2

Spot giapponese per l'uscita, potete attivare i sub ENG nelle opzioni.

Il gatto è tenerissimo, ma per il resto l'ho trovato terrificante, terremoto 2.0  :D

Cmq Sony spinge con questo GR2, almeno da loro.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #88 il: 12 Gen 2017, 10:52 »
Ma che figata di spot.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS4] Gravity Rush 2
« Risposta #89 il: 12 Gen 2017, 11:22 »
Fantastico! Solo in Giappone può uscire uno spot così