Autore Topic: [Multi] Valiant Hearts: The Great War - By Ubisoft Montpellier  (Letto 21208 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Valiant Hearts: The Great War - By Ubisoft Montpellier
« Risposta #255 il: 07 Mar 2017, 22:40 »
Ma un eventuale secondo capitolo me lo sono sognato?
Yep.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Multi] Valiant Hearts: The Great War - By Ubisoft Montpellier
« Risposta #256 il: 08 Mar 2017, 20:05 »
Aiuto.
A un certo punto scappi da un

Spoiler (click to show/hide)

EDIT: ho visto un pò di gameplay e porcapupazza mi sa ho preso un bel bug

Spoiler (click to show/hide)

EDIT:
visto il finale su yt.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Mar 2017, 21:26 da fiordocanadese »

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Multi] Valiant Hearts: The Great War - By Ubisoft Montpellier
« Risposta #257 il: 08 Mar 2017, 23:58 »
L'unica cosa da aggiungere sul titolo è che è un gioco da fare giocare ai bambini perchè giocandoci bisogna anche tornare bambini nel senso di gameplay sennò è difficile da apprezzare in toto.
Titolo bellissimo, dovrebbero uscirne di più di titoli così. Come stile grafico è troppo azzeccato con tutti i personaggi con gli occhi coperti, quasi a cercare di nascondersi gli orrori che stanno vivendo.
Peccato il bug, odiosissimo per un titolo così semplice, me lo fa persino mettere alla voce delusioni dell'anno 2014.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Valiant Hearts: The Great War - By Ubisoft Montpellier
« Risposta #258 il: 29 Set 2017, 13:47 »
l'ho ri-finito qualche giorno fa,ho voluto farlo giocare a mia figlia (5 anni),perchè è un gioco che racconta bene certe cose,e visto che mia figlia mi chiede sempre affascinata di mia nonna quando era in guerra,cosa accadeva,chi erano i cattivi ecc ecc...
Ci ho messo tanto,è stato difficile farle capire molte cose,ma nelle 6/7 serate che vi abbiamo messo a finirlo,credo che le siano rimaste molte cose dentro,anche perchè le contestualizzavo tutto a modo mio  :-[
I nostri non sparano mai un colpo,ma salvano la gente,cercano i propri familiari,aiutano i loro compagni,perchè la guerra esiste,e i bravi e i cattivi non esistono,esistono solo persone che eseguono ordini senza poter disubbidire.
Piccina...ha pianto due o tre volte,e son fiero lo abbia fatto perchè è giusto reagire così,è sano,siamo noi che siamo vecchi e desensibilizzati.
Ovviamente le ho addolcito un po' di cose,sono ateo ma non mi costa nulla dirle del paradiso per le persone buone ecc ecc...
Bè insomma,a fine gioco,la prima volta,ero molto emozionato,ma grazie alla condivisione con un animo così puro,questa volta abbiamo pianto entrambi  :yes:
Spoiler (click to show/hide)
ed ecc ecc
E son due giorni che quando arrivo la sera a casa,lei mi racconta storie alternative in cui
Spoiler (click to show/hide)
e gli altri hanno battuto tutti senza intoppi,oppure che si sono incontrati in cielo,oppure che non sono andati in guerra ma sono andati a fare una vacanza

E' bello essere piccoli :)
Ed è bello,molto,questo gioco,ed il videogioco in generale ha molto molto potenziale.

...tra qualche anno le faccio giocare Brothers,ora è troppo presto per una cosa così
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Valiant Hearts: The Great War - By Ubisoft Montpellier
« Risposta #259 il: 29 Set 2017, 13:51 »
Bravo Diego, quasi quasi lo rigioco insieme alla mia che ha 6 anni...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Valiant Hearts: The Great War - By Ubisoft Montpellier
« Risposta #260 il: 29 Set 2017, 13:53 »
Bravo Diego, quasi quasi lo rigioco insieme alla mia che ha 6 anni...
per me fai bene,bisogna rispondere a mille domande scomode ma...sai che stai facendo "qualcosa"
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.