Autore Topic: Champions League 2013-2014 (Derby Spagnolo)  (Letto 41948 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #420 il: 03 Apr 2014, 12:46 »
sottovaluti DC che sta lottando alla pari nella liga con barca e real e sta nei quarti di CL
suarez è un fenomeno e uno dei miei preferiti, ma fa solo la PL e può dedicarsi a quella da mesi

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #421 il: 03 Apr 2014, 13:18 »
No, non è che lo sottovaluto...
Solo che Suarez mi pare un talento *assoluto*, funzionerebbe anche nel Sassuolo (esagerazione, la mia, ma è per rendere l'idea), Diego Costa no o, almeno, non allo stesso livello.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #422 il: 03 Apr 2014, 13:27 »
Concordo con atchoo. Tra l'altro per Diego Costa, seppur mostruoso, è solo il primo anno di grazia.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #423 il: 03 Apr 2014, 13:43 »
beh, in realtà anche l'anno scorso giocava benissimo, solo che falcao segnava di più, tirava lui i rigori e gli oscurava la piazza
ma l'atletico ogni anno (da anni) fa sempre questo: vende la sua punta principe solo se sa già di avere un sostituto (a mente torres->aguero->falcao->diego costa)

poi capiamoci, anche per me suarez è di livello assoluto superiore, ma nel complesso delle ultime due stagioni stiamo là, forse non vi rendete conto di quanto sia assurdo essere primi nella liga a poche giornate dalla fine (poi magari crollano e arrivano terzi ma l'impresa resta)

in inghilterra il livello medio è più alto, ma due squadre come barca e real non ci sono, quindi per lottare alla pari devi proprio giocare al 150% ed essere di base di altissimo livello


riformulando: in assoluto io metto il trio e dietro l'altra schiera di fenomeni (DC e suarez inclusi, poi chi sta più avanti sono sottigliezze), ultimi due anni ronaldo/messi inarrivabili o quasi ma subito dietro suarez-DC-hazard-ibra stanno facendo meglio di iniesta stesso e qualche altro

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #424 il: 03 Apr 2014, 14:22 »
Ma che gol ha fatto il sostituto di Diego Costa?
Certo che sculo il Barca, toglie Costa e il tizio (Thiago? o come cavolo si chiama) ti nventa la rete del millennio.
Certo il portiere sostituto del Barca mi pare faccia un attimino recere...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #425 il: 03 Apr 2014, 14:32 »
beh, in realtà anche l'anno scorso giocava benissimo, solo che falcao segnava di più, tirava lui i rigori e gli oscurava la piazza
ma l'atletico ogni anno (da anni) fa sempre questo: vende la sua punta principe solo se sa già di avere un sostituto (a mente torres->aguero->falcao->diego costa)

poi capiamoci, anche per me suarez è di livello assoluto superiore, ma nel complesso delle ultime due stagioni stiamo là, forse non vi rendete conto di quanto sia assurdo essere primi nella liga a poche giornate dalla fine (poi magari crollano e arrivano terzi ma l'impresa resta)
Penso siano in pochi quelli che si aspettavano che Diego Costa riuscisse a sostituire Falcao, a posteriori è facile parlare. L'Atletico sta facendo grandi cose sia a livello dirigenziale che sportivo, quindi non si può dare tutto il merito al singolo attaccante di turno. Nel valutare l'annata dell'Atletico va considerato il valore della squadra, quindi del gioco, dell'agonismo e delle capacità difensive, del marchio che Simeone ha saputo dare.
Io ci spero che vincano la Liga e che magari eliminino il Barça in Champions, ma non attribuirei il merito principale dell'annata a Diego Costa.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #426 il: 03 Apr 2014, 15:10 »
Ma che gol ha fatto il sostituto di Diego Costa?

Diego, ex Juve. Secondo me non e' male come giocatore anche se assai lento. Tipo ancora ricordo l'esordio in Seria A contro la Roma.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #427 il: 03 Apr 2014, 15:29 »
beh, in realtà anche l'anno scorso giocava benissimo, solo che falcao segnava di più, tirava lui i rigori e gli oscurava la piazza
ma l'atletico ogni anno (da anni) fa sempre questo: vende la sua punta principe solo se sa già di avere un sostituto (a mente torres->aguero->falcao->diego costa)

poi capiamoci, anche per me suarez è di livello assoluto superiore, ma nel complesso delle ultime due stagioni stiamo là, forse non vi rendete conto di quanto sia assurdo essere primi nella liga a poche giornate dalla fine (poi magari crollano e arrivano terzi ma l'impresa resta)
Penso siano in pochi quelli che si aspettavano che Diego Costa riuscisse a sostituire Falcao, a posteriori è facile parlare. L'Atletico sta facendo grandi cose sia a livello dirigenziale che sportivo, quindi non si può dare tutto il merito al singolo attaccante di turno. Nel valutare l'annata dell'Atletico va considerato il valore della squadra, quindi del gioco, dell'agonismo e delle capacità difensive, del marchio che Simeone ha saputo dare.
Io ci spero che vincano la Liga e che magari eliminino il Barça in Champions, ma non attribuirei il merito principale dell'annata a Diego Costa.

DC è la punta di diamante della squadra insieme a simeone che ha plasmato una squadra solidissima dietro e con ottimi interpreti pure a centrocampo (arda-koke-gabi sono ottimi giocatori)
ma non fai 53 gol in due anni se non sei un grande calciatore, di cui 10 anche nelle coppe europee, non solo in spagna (per chi volesse sminuire la liga)

quanto alla sostituzione di falcao, non è una questione di "posteriori", ma all'atletico sono bravi e non si tolgono un fenomeno se non sono sicuri di averne un altro (guadagnandoci poi sempre economicamente), e stavolta ne avevano già un altro in casa che sapevano fosse forte e già adattato, quindi il sacrificio di falcao (che resta il miglior 9 in circolazione, per fugare dubbi che non lo ritenga forte ^___^) è stato meno doloroso rispetto a quelli precedenti di torres e aguero
e quando l'anno prossimo o il successivo venderanno DC, di certo ne avranno un altro, tipo baptistao o qualche altro da comprare fuori

per dire, sono diversi dall'udinese dove comprano solo giovani sconosciuti, all'atletico non si tirano indietro se devono cacciare 40 milioni per uno forte
« Ultima modifica: 03 Apr 2014, 15:33 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #428 il: 03 Apr 2014, 16:51 »
Lol

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.709
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #429 il: 04 Apr 2014, 00:45 »
Io ci credo al passaggio turno dello United...i bookmaker non tanto  quindi val la pena di buttarci qualche soldo
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #430 il: 08 Apr 2014, 21:14 »
mistero a dortmund: manata di ramos in area, ammonito, ma fallo del real invece che rigore dortmund
a meno che non sia stato ammonito per successive proteste la cosa non me la spiego ^^'

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #431 il: 08 Apr 2014, 21:41 »
mistero a dortmund: manata di ramos in area, ammonito, ma fallo del real invece che rigore dortmund
a meno che non sia stato ammonito per successive proteste la cosa non me la spiego ^^'
Credo, CREDO, che abbia fischiato il fallo di Lewandowski su Sergio Ramos prima della gomitata giudicata involontaria dello spagnolo.

Fallo di Lewandowski, punita la sbracciata a gioco fermo di Ramos.

Credo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #432 il: 08 Apr 2014, 21:43 »
mistero a dortmund: manata di ramos in area, ammonito, ma fallo del real invece che rigore dortmund
a meno che non sia stato ammonito per successive proteste la cosa non me la spiego ^^'

Vogliono farci perdere la bolletta.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #434 il: 08 Apr 2014, 22:39 »
mou  :cry:


real culo, se il borussia non avesse avuto mezza squadra out li buttavano di nuovo fuori tranquillamente  ???