Autore Topic: Champions League 2013-2014 (Derby Spagnolo)  (Letto 41883 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #240 il: 27 Nov 2013, 20:48 »
eh antò, nelle ultime 3 partite in realtà manco aveva giocato però, benitez l'ha messo a riposo -___-'

ieri cmq ha giocato male, tra i peggiori in generale e forse il peggiore dell'attacco

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #241 il: 27 Nov 2013, 22:00 »
Io ho visto Mertens nella partita di un mesetto fa in casa contro il Torino se non sbaglio e mi ha fatto una buonissima impressione. Ottimo giocatore.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #242 il: 28 Nov 2013, 08:04 »
Aver bisogno di due rigori, sacrosanti, per battere i danesi non è stato bello, la Juve di coppa persiste nella perversa attitudine a prender gol alla prima occasione subita. Nonostante ciò, si arriva all'ultima partita potendo contare su due risultati su tre. Llorente sempre più efficace ed utile, che segni o meno, i tempi dei palloni affidati a Matri e persi sono finiti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #243 il: 28 Nov 2013, 08:13 »
Quoto, anche io sono un po' indispettito dal fatto che c'è voluto un regalo del difensore per sbloccare il risultato nonostante l'assedio. Il secondo rigore è più merito del bel movimento di Llorente che se non veniva atterrato tirava a colpo sicuro. Il terzo è una azione da far vedere a scuola calcio. Avete notato che quando Pogba controlla la palla alza la testa c'è Vidal che arriva da dietro e smanaccia per farsi dare il pallone? Palla perfetta e colpo da biliardo del Cileno.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #244 il: 28 Nov 2013, 08:17 »
Da pallanuoto più che da biliardo. :)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #245 il: 28 Nov 2013, 11:46 »
Cmq Vidal giocatore mostruoso.
Se penso che a luglio 2011 qui sul forum c'era gente che diceva che era un bidone (cit. meglio Inler), ho detto tutto.

Poi il colpaccio e' stato prendere questo trittico di giocatori a 0:
Pirlo
Pogba
Llorente

Su Pirlo ancora mi chiedo come il Milan abbia potuto lasciarlo andare, va bene che ormai e' vecchiotto e un po' lento, ma ancora in grado di farti girare un centrocampo, e far giocare molto meglio tutti i compagni che ha intorno.
Forse l'anno prox va preso qualcuno che lo sostituisca e lo faccia rifiatare, in maniera da tenerlo solo per le partite che contano (tipo CL), anche perche' penso che dopo i Mondiali avra' un calo netto.

Su Pogba, e' straordinario vedere quanta classe, naturalezza e prepotenza fisica sfoggi e poi pensare che ha giusto 20 anni. Questo diventera' un grandissimo.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #246 il: 28 Nov 2013, 12:00 »
Questo diventera' un grandissimo.

Attenti a non perderlo! Voglio continuare a vederlo giocare in Seria A.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #247 il: 28 Nov 2013, 12:21 »
Sì, sostituire Pirlo sarà un problema. Sono già in ansia pensando a quando se ne andrà in pensione :(
Sto giocando online a Civ 6

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #248 il: 28 Nov 2013, 12:43 »
Questo diventera' un grandissimo.

Attenti a non perderlo! Voglio continuare a vederlo giocare in Seria A.

Purtroppo essendo della scuderia Raiola si sa gia' che lo perderemo. L'unica speranza e' il piu' tardi possibile.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #249 il: 28 Nov 2013, 13:25 »
Sì, sostituire Pirlo sarà un problema. Sono già in ansia pensando a quando se ne andrà in pensione :(

arriverà verratti, tranquillo
che non sarà certo ai livelli del miglior pirlo (per ora), ma non credo che farà rimpiangere il pirlo degli ultimi tempi (sempre utile ma meno che negli anni precedenti)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #250 il: 28 Nov 2013, 13:58 »
Eh, il problema Pirlo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #251 il: 28 Nov 2013, 14:06 »
Su Pirlo ancora mi chiedo come il Milan abbia potuto lasciarlo andare, va bene che ormai e' vecchiotto e un po' lento, ma ancora in grado di farti girare un centrocampo, e far giocare molto meglio tutti i compagni che ha intorno.

Col senno di poi, ok.
In realtà il Pirlo dell'ultima annata in rossonero era un giocatore spesso rotto, tremendamente lento e prevedibile. Pochissimi stimoli e condizione atletica scadente, in una formazione dove invece tutti gli altri correvano e si sbattevano quanto non si vedeva da tempo.
E visti i 32 anni di età, si poteva infondo capire la scelta di non accordargli il triennale da 20 milioni lordi che aveva richiesto, mentre per il centrocampo venivano inseguiti Fabregas e Hamsik (poi arrivò il Lodo Mondadori).

La rinascita verticale vissuta da Pirlo in regime di cambio-maglia è un fatto abbastanza raro. Tipo quello che adesso sta capitando a Kakà, che ha ripreso a bruciare gli avversari come birilli.
PSN: Kintor-ITA

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #252 il: 28 Nov 2013, 16:33 »
Eh, il problema Pirlo.
Poi come farebbero a giocare tutti questi calciatori "problematici" insieme?? Pirlo, Totti, Cassano... :P :)
 
Su Pirlo ancora mi chiedo come il Milan abbia potuto lasciarlo andare, va bene che ormai e' vecchiotto e un po' lento, ma ancora in grado di farti girare un centrocampo, e far giocare molto meglio tutti i compagni che ha intorno.
Forse l'anno prox va preso qualcuno che lo sostituisca e lo faccia rifiatare, in maniera da tenerlo solo per le partite che contano (tipo CL), anche perche' penso che dopo i Mondiali avra' un calo netto.

Su Pogba, e' straordinario vedere quanta classe, naturalezza e prepotenza fisica sfoggi e poi pensare che ha giusto 20 anni. Questo diventera' un grandissimo.
Pirlo non vuole rifiatare, Pirlo vuole giocare e lo ha espresso in maniera chiara più volte.
Non ti resta per fare quello che ha fatto l'ultimo anno Del Piero.
Quanto al suo addio al Milan, se non erro, disse qualche tempo fa che fu dovuto al fatto che Allegri avrebbe messo qualcun'altro al suo posto e che avrebbe giocato meno e non più regista.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #253 il: 28 Nov 2013, 17:09 »
Allegri mise Van Bommel come frangiflutti centrale, perché gli interni allora presenti non possedevano le doti tattiche (Flamini) o non avevano più l'età (Ambrosini, Gattuso, Seedorf) per poter infosforire il centrocampo proteggendo contemporaneamente Pirlo e i difensori.
O si acquistava una nuova coppia di interni next-gen (tipo Vidal, Pogba, Marchisio per intenderci), oppure si faceva ciò a cui già l'ultimo Ancelotti e Leonardo avrebbero dovuto pensare: decentrare Pirlo pur di sgravarlo da quegli affannosi e spesso tardivi recuperi a cui lo stanco centrocampo rossonero lo costringeva.

Ciò detto, se Pirlo avesse accettato, dopo fior di infortuni e prestazioni scialbe, di rimettersi in gioco accettando il rinnovo annuale propostogli, non è che Allegri gli avrebbe detto "guarda apprezziamo ma in rosa non servi proprio".
PSN: Kintor-ITA

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #254 il: 28 Nov 2013, 17:26 »
Ma Mellberg e' rimasto parecchio affezionato alla Juve? Rigore procurato e non esultanza dopo il gol. Bravo vichingo!  :no:
« Ultima modifica: 29 Nov 2013, 13:27 da iKenny »