Autore Topic: Champions League 2013-2014 (Derby Spagnolo)  (Letto 41892 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #225 il: 27 Nov 2013, 12:49 »
Batosta sto cazzo.

3 a 1 mi sembra un risultato netto pero'.
Stavo vedendo uno streaming con tutte le partite ieri e tipo dal 45o al 60o il Borussia non faceva altro che attaccare ed avere occasioni.
 ???

Si vabbè
lo dici anche tu che hai visto lo streaming
Il Napoli ha fatto la sua partita avendo le sue occasioni
è normale che per recuperare un risultato sfavorevole il Napoli si sià sbilanciato oltremodo
mostrando il fianco ai contropiedisti del Borussia (stiamo sempre parlando della squadra arrivata in finale l'anno scorso)
Alla fine ci hanno condannati gli episodi
e le solite cazzate di alcuni uomini in fase difensiva
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 15:42 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #226 il: 27 Nov 2013, 12:54 »
Top sei d'accordo con me che il 3-1 non rispecchia ciò che si è visto in campo ieri sera?

Diciamo che visto l'andamento della partita poteva starci anche un pareggio
al limete una vittoria di 2-1 per loro tenendo conto anche del rigore ridicolo dato

Il Corriere dice che c'era un rigore su Higuain
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/champions_league/2013/11/27-76905_0/Borussia+Dortmund-Napoli%2C+c%27era+un+rigore+su+Higuain
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #227 il: 27 Nov 2013, 12:56 »
Dai su: tornate sereni a concentrarvi sul campionato, che la Roma da sola non ce la può fare. Invece stasera tutti Forza Juve, che noi la si tifa convinti fino alla semifinale!  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #228 il: 27 Nov 2013, 12:57 »
è vero che in europa fischiano le trattenute, però il rigore di ieri è stato davvero ridicolo (almeno chiellini a ronaldo lo trattiene per davvero, qui fernammerda appena lo sfiora)

però al di là di questo, è stato il solito napoli inconcludente che fa tanto possesso ma crea davvero poco e tira anche meno
a parte il giaccherini di higuain e il gol di insigne non è che abbiano mai tirato pericolosamente in porta, mentre il borussia prima con lewa e nel secondo tempo con 200 di loro poteva fare 5-6 gol

sempre più deluso da benitez, cmq  :no:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #229 il: 27 Nov 2013, 12:59 »
Dimentichi le due occasioni capitate a Pandev (li mortacci sua)
Ed il palo di Callejon
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #230 il: 27 Nov 2013, 13:03 »
vero, callejon, quindi siamo a 3 vs 12
però se pandev è pippone che non conclude ma passa male a higuain, ci troviamo con quanto detto su: inconcludenti

insomma, il solito napoli che fallisce contro le grandi, nonostante un borussia senza difesa e un modulo avversario che gli risultasse congeniale (ed infatti il napoli ha giocato meglio che in altre partite con roma fiorentina arsenal e juve)

io cmq non mi dispererei troppo, fare cammino in EL e tentare di vincerla potrebbe essere un'ottima cosa

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #231 il: 27 Nov 2013, 13:09 »
Vabbè Fabio inutile fare la conta delle azioni fatte dal Borussia
con un Napoli sbilaciatissimo
Era da pazzi credere che il Napoli non avrebbe fatto uscire dall'aria di rigore la squadra vice campione
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #232 il: 27 Nov 2013, 13:29 »
eh lo so, ma mentre reina ha fatto 4-5 miracoli, weidenfeller si è superato solo su higuain che gliela spara addosso

io ribadisco che higuain in molte partite avrebbe bisogno di qualcuno a lui più vicino, sta sempre troppo isolato che i 3 laterali partono da troppo lontano
quando c'è pandev il macedone gli sta più vicino (anche se inutilmente), mentre quando c'è hamsik è completamente isolato, non ha con chi duettare
provare un 433 o 442 sembra veramente un oltraggio eh

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #233 il: 27 Nov 2013, 15:39 »
Batosta sto cazzo.

3 a 1 mi sembra un risultato netto pero'.
Stavo vedendo uno streaming con tutte le partite ieri e tipo dal 45o al 60o il Borussia non faceva altro che attaccare ed avere occasioni.
 ???

Si vabbè
lo dici anche tu che hai visto lo streaming
Il Napoli ha fatto la sua partita avendo le sue occasioni
è normale che per recuperare un risultato sfavorevole il Napoli si sià sbilanciato oltremodo
mostrando il fianco ai contropiedisti del Borussia (stiamo sempre parlando della squadra arrivata in finale l'anno scorso)
Alla fine ci hanno condannati gli episodi è le solite cazzate di alcuni uomini in fase difensiva

Ok grazie della veloce analisti della partita. Ero curioso di capire come erano andate le cose.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #234 il: 27 Nov 2013, 15:44 »
Dai su: tornate sereni a concentrarvi sul campionato,

Credo sia dura Lunedi vincere con la Lazio :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #235 il: 27 Nov 2013, 16:15 »
 Wenger: «Temo il Napoli: in campo i migliori»
Il tecnico dell'Arsenal: «Non voglio correre rischi: dobbiamo giocare per vincere, altrimenti rischiamo»
http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_league/2013/11/27-342380/+Wenger%3A+%C2%ABTemo+il+Napoli%3A+in+campo+i+migliori%C2%BB
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #236 il: 27 Nov 2013, 17:32 »
comunque vittoria palese del Borussia, che con un napoli troppo sbilanciato - potendo contare su 2 risultati utili su 3 ha schierato 4 attaccanti - ha giovato di km di praterie, anche se complice un reina eterno il Napoli dava sempre la sensazione di 'esserci' e poterli inculare. (non a caso il 2-0 mi pare è venuto dopo 30 secondi dopo un giaccherinissimo di Higuain)

Ma, nel complesso, ho visto meglio la squadra contro la Juve addirittura, dove complice il risultato bugiardo ha avuto secondo me troppe critiche

Comunque con Mertens a battere  angoli e punizioni ho visto il peggior Gargano, mi spiace per le tue fisse Devil ma per quanto nient'affatto scarso, da ancora meno garanzie globali di Insigne (il che è tutto dire)

Tutti irritanti, salvo Reina Insigne in parte e Behrami, il solito gigante.
Poi ohh, passano anni e miliardi e ti ritrovi a giocare partite fondamentali con fernandez in difesa, ma che vuoi pretende (io GIURO e dichiaro che se lo vedo ancora 5 volte titolare in 'partite che contano' mando tutto affanculo e inizio a seguì il Latina, che in B sta facendo cose dignitosissime)

Ad ogni modo, rispetto ad altri gironi dove ultrastellati lombrosiani devono vedersela sul filo del rasoio coi pescatori di merluzzi, il livello che ci è capitato once again è questo http://www.tuttonapoli.net/champions-league/wenger-incredibile-mai-visto-un-girone-del-genere-in-150-partite-di-champions-a-napoli-per-vincere-173152 e dobbiamo conviverci

l'importante è solo starci, starci e starci a questi livelli, e come il Milan presto o tardi smetterà di beccare sempre il Barcellona, 'forse' anche noi un dì smetteremo di beccare gironi ostlissimi (d'altronde il Borussia finalista di Champion's solo pochi mesi prima è dovuto partire in... terza fascia, che questo sia una lezione di umiltà per tutti)
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 17:34 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #237 il: 27 Nov 2013, 17:50 »
beh danì, ultimamente chi entra tra insigne e mertens gioca meglio di quello che stava titolare
la competizione in generale è buona, ma se non stabilisci certe gerarchie i giocatori possono anche rompersi le balle o stare sempre con quell'apprensione che se sbagliano una partita faranno la panchina
questo fermo restando che non c'è nessuna legge scritta che impedisce a benitez di metterli entrambi, visto che insigne le cose migliori che ha fatto sono state quando partiva da fantasista centrale, con ottimi passaggi che, non ci pare, ma è molto bravo a fare
per questo non sarebbe male qualche volta provarli tutti e due+ callejon oppure un hamsik più arretrato e insigne dietro due punte (higuain+zapata) o 4321 con insigne-mertens a supporto della prima punta

in altre parole, le varianti tattiche e i giocatori per farle il pacioccone le tiene, se non le fai mai di chi è la colpa?

poi in difesa stanno inguaiati è chiaro, fernandez solo nella difesa (che fa cagare) dell'argentina può giocare, in altre nazionali non sarebbe mai stato convocato, cannavaro sa fare unicamente il centrale di una difesa a 3, e britos, vabbè, non sarebbe manco scarsissimo se non concedesse fisso 1-2 minchiate a partita

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #238 il: 27 Nov 2013, 19:02 »
(d'altronde il Borussia finalista di Champion's solo pochi mesi prima è dovuto partire in... terza fascia, che questo sia una lezione di umiltà per tutti)
In teoria la seconda forza del girone del Napoli, stando alle fasce, sarebbe dovuto essere l'OM... :D
Io, comunque, continuo a pensare che la sfiga vera sia stata di Arsenal e Borussia Dortmund a trovare una squadra di quarta fascia forte e attrezzata come il Napoli piuttosto che il contrario.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Champion's League 2013-2014 (Detentore Bayern Monaco)
« Risposta #239 il: 27 Nov 2013, 20:40 »
Un attimo, ma davvero mi criticate Mertens? Il giocatore che nelle ultime 4-5 partite mi ha fatto stropicciare gli occhi dall'incredulità?

Non so come abbia giocato ieri sera, che dopo il rigore-scandalo ho smesso di seguire la farsa, ma per esempio contro il Parma secondo me si è sentita la sua mancanza. Punta sempre l'uomo, è veloce, ha visione di gioco, un buon tiro anche su punizione e copre pure.

Insigne ha caratteristiche simili, ma si vede che deve ancora pedalare, e parecchio. Deve essere più continuo se vuole diventare davvero importante. E deve capire che esistono altri tipi di tiro, oltre quello a giro sul secondo palo. Cioè, perfino i tiri a volo prova a farli in quel modo lì (gliel'ho visto fare e ho riso per mezz'ora, non ricordo in quale partita però).
the more we know, the less we show