Autore Topic: Avete mai rotto una console oppure un gioco in modo spettacolare?  (Letto 8606 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ahahah ma l'ho gia' detto, e' il mondo ad essere fragile!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io non ho mai aperto un 3d del genere per pura vergogna. Anche se sommaste tutte le robe fracassate da voi tutti (tutti assieme), non potreste mai raggiungermi. Io ho praticamente distrutto ogni mio oggetto personale, non solo console/joypad/dvd. Comincerei con i 3 vetri spaccati a pugni nella mia sala giochi (il primo era quello di Popeye, chi se lo ricorda? quello in cui bisognava raccogliere i cuoricini svolazzanti), per passare poi alle centinaia di pad (anzi, prima erano joystick) disintegrati, l'ultimo 2 giorni fa. Ho anche divorato una PSone; presa a morsi e sputacchiato in giro i pezzi, sarebbe piu' corretto. Dopo averla lanciata contro il muro, ovviamente; ma il bersaglio era mia moglie, allora solo fidanzata. Non ha potuto che accettare con gioia la mia proposta di matrimonio, dopo quel fatto. Senza contare le cose che rompo involontariamente. Non per goffaggine, semplicemente sembra che il mondo sia troppo fragile per me. Ma i pad in particolare li distruggo con gioia e frequenza.
Impossibile fare un elenco, sappiate solo che il podio e' mio. Non il primo posto, proprio tutto il podio.
Ma povero Popeye.
Tra l'altro non dirmi che era il cab originale Nintendo, che qua in italia non s'è mai visto (giravano solo le board, spesso pure bootleg).

Amico, ho trovato i tuoi aneddoti molto divertenti, ma personalmente ho troppo rispetto per il videogioco in sé per danneggiare volontariamente dell'hardware. Proprio non ci riesco. Al limite ho riparato qualcosa, come ha detto il buon Drone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Anche io, lucidavo dischi, pulivo circuiti. Scassavo i cabinati però.
Perché non erano tuoi. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Maxx non posso farci niente, e' piu' forte di me, o vinco o demolisco.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Ho anche divorato una PSone; presa a morsi e sputacchiato in giro i pezzi, sarebbe piu' corretto. Dopo averla lanciata contro il muro, ovviamente; ma il bersaglio era mia moglie, allora solo fidanzata. Non ha potuto che accettare con gioia la mia proposta di matrimonio, dopo quel fatto.

Idolo. :o

Per quanto mi riguarda metto in lista un cell che mi e' caduto in modo rovinoso qualche anno fa, sfracellandosi in millemila pezzi (fortunatamente era un economico nokia). Poi beh all'epoca Amiga avro' distrutto un po' di joystick (ero affezionato ai mitici tac-2) ma piu' per usura che non atto violento e incontrollato.
« Ultima modifica: 03 Ago 2013, 06:32 da Zoto »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Elogio all' Amico che mi fa sempre morire in OGNI suo post  :D
Ha un modo di scrivere asciutto, ma molto catastro-fantozzo-cinico che mi manda in estasi mistica  :D :D

Io mai sfasciato niente  ??? ho riparato un DS di un amico e quello di una mia ex però..

Ho scoperto come continuare a far funzionare la mia primissima PS, da dayone (regalatami) dopo che non andava piu.. bastava metterla sottosopra  :D ( lei esiste ancora e GIRA PERFETTA, purchè capovolta)

Un mio caro amico xo deve avere, tra pc e ps3, fatto fuori una dozzina di pad  :D

quando giocavamo a pes 3 in particolare... dio mi faceva morire..
aveva un modo geniale di lasciare il pad a penzoloni guardando fisso il vuoto e con le mai lungo i fianchi, e il pad che penzolava sospeso avanti e indietro rendeva la scena ancora piu squisitamente fantozziana.. genio.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Dunque, ricordo che da giovincello spaccai il vetro superiore di un cabinato con Out Zone (in pratica la parte lunga superiore dove è scritto il nome del gioco), perché ero morto come un coglione al terzo giro quando ero vicino al mio record personale. Poi ho staccato uno stick a World Heroes perché il gestore della saletta lo aveva regolato tipo a livello 9 di difficoltà e mi menava tipo il secondo avversario. 
A casa invece il mio povero Amiga ne ha subite abbastanza (ma nonostante tutto funziona ancora oggi, perché non le fanno più le macchine come una volta, tzè), ma la più comica in assoluto è stata quando, dopo aver subito l'ennesimo gol demmerda a Sensible Soccer (se ricordate bene la prima versione aveva i portieri buggati, gli avversari pigliavano tutto e il proprio era una sega paraplegica), accecato dalla furia afferrai il mouse e lo lanciai a caso, peccato che il balcone fosse aperto. Ricordo ancora il "maccheccazzèstucos" urlato da qualcuno in strada, non ho mai saputo chi fosse perché non mi sono affacciato. Per due giorni.
Le console e il PC invece non li ho mai toccati, con il tempo sono maturato e ora mi limito a imprecare in lingue aliene.
"Ice Cream!"

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Virtua Fighter 2 per Saturn.
Ragequittata clamorosa, prendo il cd in mano, lo osservo e lo frantumo stringendolo.. era un pomeriggio dove non riuscivo a superare il terzo stage. (se qualcuno si ricorda, c'era un aumento di difficoltà fra il secondo e terzo stage un po' insensato..o almeno lo era per le mie capacità dell'epoca)
Un joypad ps2 frantumato contro lo spigolo della scrivania in mille pezzi, ce l'ho sbattuto per una trentina di secondi abbondante, roba che il mio coinquilino quando lo incontro ancora mi fa "ti ricordi quella volta che...". Il tutto perchè all'ultimo giro di una delle gare lunghe di gt4 ero uscito di pista.

Offline Krieger

  • Iniziato
  • Post: 51
    • FFSaga.it
Mission: Impossible per PS1. Primo game over e vabbè, secondo game over, iniziavo a scaldarmi, terzo game over, ruggito, afferro il disco e lo spacco in 2 gridando con espressione facciale alla Bill Goldberg.
Per i joypad invece non è che li abbia esattamente rotti: ogni tanto capitava che i tasti laterali si bloccassero dopo un po' di tempo, al che prendevo un coltello, pugnalavo il pad ed estraevo i tasti incriminati, per poi riapplicarli dopo aver soffiato/ripulito/girato il coltello nella piaga.
FFsaga.it - il riferimento italiano per tutti i fans di Final Fantasy

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Io ero spettatore, un mio amico all'ennesima sconfitta a Pes prese il disco e lo lanciò dalla finestra a mo' di freesbe! Chissà che fine ha fatto  :D

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Non una console, ma il mio primo PC fisso, verso la fine della sua vita, aveva l'hard disk che randomicamente smetteva di funzionare freezzando tutto e ripartiva se preso a calci. Giuro. Ero troppo piccolo per compiere un'operazione diagnostica al di fuori dei calci.

Servivano calci sempre più forti: gli ultimi giorni prendevo la rincorsa con la sedia scorrevole per piazzare uno yokogeri dritto sul muso del case, con relative crepe sulla plastica. E ripartiva!
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Il mangia nastri per l'MSX. Non so perché ma forse in base al tempo alcuni giorni non mi caricava mezzo gioco, insopportabile... Un giorno lo presi e dalla rabbia lo lanciai giù dal poggiolo... Si ruppe in mille pezzi.
Da quel giorno mi sforzo di tenere tutto perfetto, da maniaco folle. Qualsiasi console che ho in casa funziona perfettamente... Mai cambiato un pad, mai rotto memory, mai segnato un cd o una custodia.
Ecco, per sbaglio collegai il dreamcast giapponese senza l'adattatore ma lo spensi subito, a parte un po' di fumo bianco e odore forte non successe altro... Oh va ancora,lol.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io ho distrutto il pad del GameCube giocando a Resident Evil 4. L'ho afferrato per il cavo, roteandolo un paio di volte prima di sfasciarlo sul pavimento :D

Poi mi sono fatto prestare un pad da un amico per finire il gioco, dopodiché non ho mai più usato quella console.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%