Autore Topic: [PS3] The last of Us  (Letto 79955 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #225 il: 12 Lug 2013, 19:09 »
matchmaking del cazzo parte 3:

04
11 abbandonato
20
23 io

VS

22
35
42
90

Non avevano nessuno tattica, se non quella di correre come folli e farci il culo XD
Andando più avanti hanno esagerato, indi aspettavo che si esponessero per tirarne giù il più possibile.
A fine partita ho fatto più abbattimenti e kill di tutti, l'abbiam persa per 2 kill, con onore però.

ecco, per scrivere stò post mi son scordato di uscire dal matchmaking e me ne sono beccata un'altra con gli stessi tizi contro, questa volta però è finita malissimo... :/

p.s. ringrazio il router per non farmi sentire laggente in chat, giocheremo assieme in un'altra vita XD

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #226 il: 12 Lug 2013, 20:13 »
Ok, finito anche come Luce.
Se non vi sbrigate a scegliere la fazione vi farà partire un match con quella settata dal selettore, anche se non avete confermato.
Perchè? semplice, sotto quella schermata è ancora in corso il matchmaking... tra l'altro il fabbisogno è quello del clan precedente, come se non aveste finito le 12 settimane.

Insomma, è inutile perchè non avanzerete di un giorno, è una partita fantasma :/
Vabè, riselezionato le Luci, mi piacciono di più esteticamente... ma non so se andrò oltre onestamente, sono un attimino saturo di stò multi, non so come faccia la gente ad arrivare a quei livelli.

Chiuderei cmq con un 4206° posto al mondo per quanto riguarda la Caccia ai rifornimenti, 1096 esecuzioni e 748 morti con un K/D ad 1.46.
Che poi, se vogliamo dirla tutta, stò ratio è un po' farlocco, visto che conta le esecuzioni come kill.
Se sei il tipo che ciula le esecuzioni o fai piazza pulita di nemici accucciati allora il rapporto sale in un nulla.
Io dico tranquillamente che ne ho "rubate" così come han fatto con me, sarebbe stato giusto mettere nelle statistiche gli abbattimenti... ecco, di quelli che ho fatti tanterrimi.
« Ultima modifica: 12 Lug 2013, 20:17 da SixelAlexiS »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #227 il: 12 Lug 2013, 20:25 »
vero, io faccio molti più abbattimenti che esecuzioni, sia perchè le seconde me le rubano sia perchè a volte meglio farli morire che andare a finirli
mah

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #228 il: 12 Lug 2013, 20:42 »
vero, io faccio molti più abbattimenti che esecuzioni, sia perchè le seconde me le rubano sia perchè a volte meglio farli morire che andare a finirli
mah
Si, anche perchè con gli abbattimenti ne attiri altri da far fuori, è la scelta più saggia.
Dovevano fare in modo che le esecuzioni venivano assegnate SOLO se avevi abbattuto TU quel nemico, o al massimo metterle in un'altra categoria, tipo "uccisioni confermate", così non contavano come vere e proprie kill ma ti davano cmq punti e scorte.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.340
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #229 il: 12 Lug 2013, 23:14 »
Devil scusa per prima,ti abbiamo aspettato 5 minuti,poi visto che non entravi ne abbiamo fatta una che dovevo poi staccare e quando e' arrivato il tuo invito stavamo gia caricando la partita e non potevamo uscire,sorry :(

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #230 il: 12 Lug 2013, 23:19 »
ma non ti preoccupare :)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #231 il: 13 Lug 2013, 00:35 »
Oggi ho giocato benissimo.
Anzi,abbiamo fatto proprio un bel lavoro di squadra.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #232 il: 13 Lug 2013, 00:56 »
vero, davvero ottime partite, anche contro quel gruppetto che era più attrezzato in generale (e dove con un pò più di esperienza ce la potevamo fare)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #233 il: 15 Lug 2013, 11:21 »
Mannaggia ai niubbi!!

"Devil, sono moribondo (e ubriaco), viemme a sarvà!"
"(craft, rub, craft) no, ma tanto c'è quello vicino a te (craft, rub, rig, aririg), che vuoi che non ti rianimi lui?"
"...morto"

Ma li mortan guerieri che tipi svegli la domenica sera eh?

Stasera ci sarò. :yes:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #234 il: 15 Lug 2013, 11:23 »
Ma martedì si replica la fagiolata?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.889
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #235 il: 15 Lug 2013, 11:28 »
Ahaha. Grande dudo che poi alla fine dwl match nella lobby se ne esce con un "ma annatevene affankulo" :D

Io ci dovrei essere sia oggi che domani. Anche se una delle due è rischio cinema

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #236 il: 15 Lug 2013, 11:30 »
Forse dopo cena io.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #237 il: 16 Lug 2013, 09:28 »
Stasera ci sono.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #238 il: 16 Lug 2013, 13:49 »
Purtroppo, ora che mi è partita la stagione, torno sempre ad orari improponibili, e giocare mi è difficile.
Volevo comunque salutarvi, vi penso!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.631
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #239 il: 17 Lug 2013, 12:37 »
Sorry per ieri sera, c'avevo gli amici a infestare la casa.
Stasera se c'è qualcuno mi aggrego ben volentieri.
« Ultima modifica: 17 Lug 2013, 14:13 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.