Autore Topic: [Ps4] Vendo giochi vari - limited, uncharted..  (Letto 14684 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
[Ps4] Vendo giochi vari - limited, uncharted..
« il: 14 Giu 2013, 18:49 »
NADA
« Ultima modifica: 07 Mag 2021, 10:37 da lawless »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
 se cerchi altro posso vendere tutto su psp tranne final f tactics e ogre battle

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
forse per ARTURONE ho già risolto, quindi molto bene, che titoli hai ?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
mmm valkirya cronicles (il 2), un monster hunter, qualche metal gear solid side, daxter, forse ancora wipeout, patapon, warhammer 40.000, una tipa con un trapano, final fantasy crisis core, wild arms tactics, giovanna d'arco tactics di level 5, varie ed eventuali a richiesta.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Sto ancora cercando di fare bene mente locale, ARTURO mi arriva martedì ad un prezzaccio, mi interesserebbero parecchio le collection psp, le due capcom reloaded remixed, outurn 2006 coast to coast, Locoroco,Patapon, Crisis Core, Exit e non mi viene in mente molto altro.

Se ti va e hai voglia potresti mandarmi due prezzi via PM o qui della roba che hai e vediamo. Se è tutta roba completa e pal ita ( confezione pal ita no uk) è tutta roba potenzialmente interessante.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Locoroco,Patapon, Crisis Core questi

ma dubito fortemente del pal ita

ad inizio settimana controllo e nel caso piemmo

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Ciao, io avrei un patapon 3 solo scartato, Parappa the rapper e every extend extra e un exit 2 mi pare!

Ti possono interessare? Tutti pal ita!  ;D
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Io avrei Crisis Core Pal Ita, con libretto, non è platinum, l'ho usato solo io ed è in condizioni perfette, però non saprei davvero che prezzo proporti. Se magari mi fai sapere quanto intenderesti spendere ci posso pensare.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Oggi per ridere ho fatto un passaggio da gamestop e aveva IL MONDO a 9.90 se non meno.

primo Lumines non essential a 7 euro tipo, stavo lacrimando

ho fatto una scorpacciata di roba, calcolate che il prezzo medio si aggira sui 9.90 -> 19.90 per roba pseudo nuova o recente quindi vedete voi se vi conviene vendere o meno ( parlando proprio papale papale, vi voglio bene e tutto)

ARTURO arriva martedì incrociando l'incrociabile ed era tosta come cosa, se riesco a ottenerlo poi posto anche il prezzo che per una pal ita pari al mint non è niente male

Domani o dopo provo in altri due o tre posti, al momento sto cercando le due capcom classic collection principalmente se le avete sotto mano fatevi sotto  :yes:

Grazie a tutti per le partecipazioni e sopratutto piemmate nel caso. grazie mille di nuovo.

Posso usare questo topico per richieste di acquisto/vendita vero? non è chiudibile un topico che cita re4 in questo modo

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Spesso ci si lamenta di Gamestop ma quando c'è un salto generazionale fanno di tutto per smerciare giochi, a certi prezzi sembra di rapinarli :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
è l'unico momento in cui gamestop si rende utile e non ti incula.  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Io qualche tempo fa avevo fatto scorta dei jrpg ps2 che mi ero perso a 5 euro l'uno :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ARTURO pal ita quasi mint a 10€.

cioè, volevo giocare al superenalotto subito dopo

anyway, trovate anche le due classic Capcom collection,

rilancio con metal slug Anthology.

Se ce l'avete e ve ne volete disfare ditelo. Nel caso anche Little big Planet, no essential.

thanx

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Come da oggetto, cerco i primi due max payne per XBOX, possibilmente PAL ITA.

Cerco Homura, versione PS2, possibilmente PAL ITA

Qualcuno li vende? thanx!

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
io ho preso i max payne con gli xbox originals in dd... se non ti interessa il retail, ovviamente!
Vinsero battaglie grazie alla loro...