Autore Topic: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze  (Letto 147178 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #30 il: 11 Giu 2013, 17:56 »
Buono Ego che mia figlia piccola é da quando ha visto il primo video che chiede quando esce WiipartyU.
E sarebbe anche ora che dopo un migliaio di ore al pur ottimo wii party io e la mamma e le nonne non ce la facciamo più...  >:(

Fidelizza anche questo, piace anche mario e lego-polisia eh

Ma tu sei un papà che conosce i videogiochi e se li può permettere, e che trasmette alla prole un certo tipo di cultura e di fruizione.

Quanti ce ne sono come te? Quanti, che vedranno un motivo per spendere 300 euro per comprare al bambino gli stessi giochi* che ha già comprato 5 anni fa sul Wii?



*la percezione dell'utente di cui parliamo è questa

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #31 il: 11 Giu 2013, 18:02 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #32 il: 11 Giu 2013, 18:03 »
Dixie è sempre stata inguardabile  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #33 il: 11 Giu 2013, 18:05 »
Dixie è sempre stata inguardabile  :D

 :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #34 il: 11 Giu 2013, 18:06 »
EGO dipende quanto frigna il bambino

e se UN compagno/a di classe ce l'ha

se sì e frigna forte é fatta per Iwata.

Per questo MARIO KART (e smash) era ed é fondamentale, più dei party che anzi son più titoli che i genitori prendono piuttosto che cose che i figli/e davvero vogliono (mia figlia piccola ha 3 anni ora, non va a scuola etc e qui party é perfetto evidentemente e già lo conosce. Argh ora che rammento un altro titolo molto gettonato é go vacation di namco con arreda la casa cambia il vestitino fai la nuotatina. Vabbé sempre meglio di red dead "tutti ce l'hanno con te" redemption).

Ok diciamo che ho dato elementi più che esporre una tesi :)

Che però resta che:
wii party é un titolo di alta qualità e il suo essere "adatto a tutti" é un pro

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #35 il: 11 Giu 2013, 18:45 »
Ho rivalutato tantissimo il primo capitolo dopo la versione 3DS che metteva finalmente dei controlli decenti. Questo quindi sarà un acquisto sicuro. E poi Dixie <3 Nostalgia pura :D

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #36 il: 11 Giu 2013, 18:59 »
Chi si lamenta dei retro al timone non ha giocato ai livelli extra della versione 3DS di Returns, e non si é reso conto del crollo verticale nella realizzazione dei livelli da parte di Team meno talentuosi.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #37 il: 11 Giu 2013, 19:01 »
ohhh davvero sono così terribili?

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #38 il: 11 Giu 2013, 19:02 »
Non sono terribili, sono insignificanti.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #39 il: 11 Giu 2013, 19:02 »
Chi si lamenta dei retro al timone non ha giocato ai livelli extra della versione 3DS di Returns, e non si é reso conto del crollo verticale nella realizzazione dei livelli da parte di Team meno talentuosi.

Li ho giocati io e non sono per niente d'accordo. Anzi, uno dei livelli (quello in cui costruisci il DK meccanico) è pure meglio di quelli del mondo corrispondente.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #40 il: 11 Giu 2013, 19:06 »
Chi si lamenta dei retro al timone non ha giocato ai livelli extra della versione 3DS di Returns, e non si é reso conto del crollo verticale nella realizzazione dei livelli da parte di Team meno talentuosi.

Li ho giocati io e non sono per niente d'accordo. Anzi, uno dei livelli (quello in cui costruisci il DK meccanico) è pure meglio di quelli del mondo corrispondente.

Secondo me no. Mancano totalmente di inventiva, di ritmo e di difficoltà. Anche graficamente sono piuttosto scialbi. Poi certo, il mondo industriale non é dei migliori in generale.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #41 il: 11 Giu 2013, 19:27 »
Gran bel data disk, ma sempre di ciò si tratta.
A leggere Belmont, mi par di capire che siamo totalmente in sintonia : (.

Io volevo vedere una Retro cantautrice e non interprete, una volta tanto.
Uffi.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #42 il: 11 Giu 2013, 19:32 »
é che in nintendo si son messi a tappar buchi nel modo più veloce possibile mi sa, con i "progetti B" che hanno la precedenza sugli A causa tempi sviluppo degli A

Il fatto è che a giudicare dai ritardi annunciati, i progetti A sembrano essere Wii Party e Wii Fit U.

un progetto A é sicuramente Zelda nuovo e come vedi tappan buco

un progetto A é mario kart, e pare bello come dev'essere e non un "wiihd" e infatti si perde il natale

un progetto A é probabilmente un gioco Mario più "nuovo" ma sono corsi ai ripari con le idee rimaste da 3land per tempo e con tecnologia che hanno già (3d land/galaxy)

un progetto A é un main di Retro ma anche qui son corsi in aiuto mettendo donkey kong c in hd anzi probabilmente lo era già e downgradato su wii.

Sakurai lo lasciano in pace che scappa ancora, ma é lento pure lui che servirebbe pure un kid icarus online a ruota.

Poi sì WiiParty sarà giocone e infatti ritarda pure lui, ma qui più per idee e completezza che altro

Sì oka, ma far vedere qualcosina-ina-ina?
O anche solo fare un annuncio. Io con un cicco di speranza, pane e acqua vado avanti fino alle calende greche : V.

Cazzoooo, qua aspettano ancora un po' e scappa pure Miyamoto per la disperazione.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #43 il: 11 Giu 2013, 19:34 »
Salvo nuove IP non vedo su che altro avrebbero potuto lavorare: secondo me vanno bene ad usare il loro miglior team per fare ciò che solo loro sanno fare e che gli utenti possono trovare solo su WiiU.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #44 il: 11 Giu 2013, 19:37 »
A 'sto punto che facciano un Little Big Planet a tema Nintendiano e poi ci pensano gli utenti a fare i data disk. Così facendo, si dovranno solamente sedere e contare ($).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net